Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

dom apr 09, 2006 11:27 am

...ma l autista del ritorno era tutta un'altra cosa :!: :!:

ah... dimenticavo....

SOLO LE PIETRE TIRATE SOLO LE PIETRE...

PESCARESE VIGLIACCO !!!

dom apr 09, 2006 1:09 pm

Scusate per la bomba H nel lungomare,tenevo un pò di mal di pancia e serviva per allontanare i Pescaresi dal pulmino :mrgreen:

dom apr 09, 2006 1:57 pm

veramente ha allontanato tutti...

dom apr 09, 2006 3:24 pm

presidente orgoglio aveva detto non MOLLARE!!!! IN tutti i sensi, a pescara ho temuto il peggio quando hai mollato io antonio e orgoglio eravamo vicino ai vetri ma NICO poveraccio è diventato prima pallido e poi viola, se a torino dobbiamo rischiare di nuovo la vita perche il presidente molla IO ALLORA VADO IN TRENO :throwup: :throwup: :throwup:

dom apr 09, 2006 9:34 pm

marcobiancoverde ha scritto:presidente orgoglio aveva detto non MOLLARE!!!! IN tutti i sensi, a pescara ho temuto il peggio quando hai mollato io antonio e orgoglio eravamo vicino ai vetri ma NICO poveraccio è diventato prima pallido e poi viola, se a torino dobbiamo rischiare di nuovo la vita perche il presidente molla IO ALLORA VADO IN TRENO :throwup: :throwup: :throwup:

non te preoccupà provvederò che non accada più :wink:

lun apr 10, 2006 9:23 am

...con mentalità :cool:

ps voi lo sapete che fra non molto inizia l'appello per Torino :twisted:

lun apr 10, 2006 11:31 am

a torino quasi sicuramente andremo col pulmino, anche se bisogna risolvere delle questioni tipo la posizione di Ianna, posizionarlo in modo da non recare danno a nessuno! Stavo pensando a un tubo che lo colleghi con l'esterno! :lol: :mrgreen:
Il giudizio sull'autista del ritorno non è attendibile dato lo stato d'euforia per la vittoria! :cool: :lol: Ma le prossime volte ce ne devono essere di più!

Ho le foto fatte al ritorno, come le posso mettere sul forum? :mrgreen:

lun apr 10, 2006 6:46 pm

Beh io mi posso proporre come terzo autista senza problemi ma ricordate che sono più tranquillo di voi cioè il passo è più calmo, per la questione di ianna io lo metterei sopra al tetto tanto ormai non è più tanto freddo. Qualcuno sa nico come sta xche lui si che se l'ha vista brutta con ianna. Avete sue notizie?

lun apr 10, 2006 7:45 pm

noooooooooooooo luc quelle foto noooooooooo :mrgreen:
Ovviamente se volete sono disponibile anche io a fare l'autista, azz ora partono i fischi :lol: :lol: sempre che qualcuno a fianco mi faccia però da navigatore satellitare; visto che sapete tutti il mio grande senso d'orientamento dove ci ha portato a volte :clapclap: :clapclap:
Chi vuole tornare in quella simpatica zona di Padova?? :mrgreen: :mrgreen: :lol:

lun apr 10, 2006 10:15 pm

marcobiancoverde ha scritto:Beh io mi posso proporre come terzo autista senza problemi ma ricordate che sono più tranquillo di voi cioè il passo è più calmo, per la questione di ianna io lo metterei sopra al tetto tanto ormai non è più tanto freddo. Qualcuno sa nico come sta xche lui si che se l'ha vista brutta con ianna. Avete sue notizie?

...ancora non mi sono ripreso :lol:.... pensa che sto guardando i risultati delle elezioni e danno di nuovo Berlusconi al governo.... nooo non è possibile, sicuramente ho ancora le idee un pò inquinate dalla bomba nel pulmino di ianna...altro che Cernobil :lol: :lol:

mar apr 11, 2006 7:04 pm

no claudio lascia perdere tu mi fai morire già quando guidi il 206 pensa il pullmino, di solito quando partiaMO CON te già al primo semaforo cioè 100 mt dal punto di partenza ho visto la morte poi a tutte le rotonde, lacia perdere guido io per tutti i viaggi :lol: :lol: :lol:

mar apr 11, 2006 7:57 pm

ok :wink:
Rispondi al messaggio