Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

lun mar 20, 2006 12:20 pm

ianna ha scritto::oops: :oops: Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.

mi sembri pasquale passaguai!

lun mar 20, 2006 12:26 pm

dal sito ticketOne:
In vendita i biglietti per Mantova-Avellino in programma il 25 marzo allo Stadio Martelli di Mantova e Mantova-Bologna il 10 aprile allo Stadio Martelli di Mantova.

Informazioni sulle vendite

Biglietti

25/03 - 16:00 - Mantova - Mantova - Avellino - Stadio Danilo Martelli

Mantova - Avellino
Attenzione! Evento sottoposto a Biglietti Nominativi. Prima di procedere all'acquisto assicurarsi di avere a disposizione, per ogni biglietto, i dati necessari: nome, cognome e data di nascita, o in alternativa il CODICE CALCIO.
Settore Prezzo

TRIBUNA CENTRALE Intero € 53,90
TRIBUNA CENTRALE Ridotto € 38,50
TRIBUNA LATERALE Intero € 31,90
TRIBUNA LATERALE Ridotto € 26,40
TRIBUNA SCOPERTA Intero € 26,40
DISTINTI Intero € 20,90
TRIBUNA SCOPERTA Ridotto € 20,90
CURVA Intero € 15,40
DISTINTI Ridotto € 15,40
CURVA Ridotto

Qual'è il settore ospiti?

lun mar 20, 2006 1:03 pm

Per tutti quelli interessati, a Bologna presso la "AB Tabaccheria" di fronte la stazione centrale è possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti Curva "Cisa" al modico prezzo di €. 15,40

lun mar 20, 2006 2:32 pm

Riccio ha lanciato un appello ai tifosi: "ragazzi non ci abbandonate"!
A Mantova cerchiamo di essere numerosi...

lun mar 20, 2006 9:58 pm

luc ha scritto:
ianna ha scritto::oops: :oops: Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.

Perdonami Luc io metterei il toto Ianna visto che non si sa più quando viene io però stavolta voglio esser stron.zo perchè me l'aspettavo già per rimini che non venisse, sai cellulare nuovo conti da far quadrare. S'adda sposà prima o poi e vedrà poi la moglie come gli ripulisce quel buco pieno di soldi sotta o mattone........

Per quanto riguarda la trasferta io ho deciso di venire con la mia auto visto che non è distante quindi ci troviamo sull'autostrada o direttamente allo stadio ok? Per orgoglio: nella lista dei presenti inserisci anche Carmine (nome d'arte Capitano) che non manca.

lun mar 20, 2006 10:06 pm

Marco detto chiaro e tono vanfuclo :mrgreen: :mrgreen: :evil:

lun mar 20, 2006 10:19 pm

Grazie ma vedi che eri tanto nervoso che non sei riuscito nemmeno a scrivere bene prova a correggerti.

Ah detto chiaro e tondo eri prevedibile anche in questo non me ne volere ma spesso sei una carta letta :D :D :D :mrgreen: :clapclap:

lun mar 20, 2006 10:40 pm

Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare

mar mar 21, 2006 1:08 pm

ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare

nemmeno torino? :cry: :evil:

A bologna fammi sapere dove parcheggi! :cool:

mar mar 21, 2006 1:48 pm

marcobiancoverde ha scritto:
luc ha scritto:

Perdonami Luc io metterei il toto Ianna visto che non si sa più quando viene io però stavolta voglio esser stron.zo perchè me l'aspettavo già per rimini che non venisse, sai cellulare nuovo conti da far quadrare. S'adda sposà prima o poi e vedrà poi la moglie come gli ripulisce quel buco pieno di soldi sotta o mattone........

Per quanto riguarda la trasferta io ho deciso di venire con la mia auto visto che non è distante quindi ci troviamo sull'autostrada o direttamente allo stadio ok? Per orgoglio: nella lista dei presenti inserisci anche Carmine (nome d'arte Capitano) che non manca.

Da bologna saremo almeno 13/14 e tra chi arriva prima e chi dopo...... già sai! :cool: :lol:
Quindi credo vi convenga partire prima e vederci poi allo stadio

mar mar 21, 2006 7:01 pm

Salve ragazzi,domenica vi aspettiamo cmq numerosi nonostante la vostra classifica..personalmente grande rispetto per voi!!!

per il viaggio uscita consigliata mantova nord(che è la seconda)da li poi si va dritto al settore ospiti!!

ci si vede sabato

mar mar 21, 2006 7:44 pm

luc ha scritto:
luc ha scritto:

Quindi credo vi convenga partire prima e vederci poi allo stadio

:shock:

mar mar 21, 2006 9:01 pm

Mantua ha scritto:Salve ragazzi,domenica vi aspettiamo cmq numerosi nonostante la vostra classifica..personalmente grande rispetto per voi!!!

per il viaggio uscita consigliata mantova nord(che è la seconda)da li poi si va dritto al settore ospiti!!

ci si vede sabato

ciao Mantua!! benvenuto tu, innanzitutto, nel nostro forum e sono personalmente lusingato dal vostro grosso senso di ospitalita' che sapremo sicuramente rispettare, come è nostro solito fare.

:ciao:

mer mar 22, 2006 3:08 pm

ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare

Le partite in casa non valgono!!!!!!!!!
Cmq ora più che mai c'è bisogno del nostro apporto, quindi poche scuse :cool:

mer mar 22, 2006 3:24 pm

orgoglio irpino ha scritto:

Le partite in casa non valgono!!!!!!!!!
Cmq ora più che mai c'è bisogno del nostro apporto, quindi poche scuse :cool:

A pescara e terni ti vogliamo sugli spalti! :lol:

Benvenuto Mantua e grazie per la dritta! :wink:

mer mar 22, 2006 4:20 pm

Orgogliooooooo!!!!!!!! se ce la faccio vengo anch'io!!!!!!!!

mer mar 22, 2006 9:03 pm

io Scometto che non ci sei nemmeno per queste due, anzi gira voce che ti stai organizzando con bandierine blu con la N e piccoli ciucci per festeggiare la promozione :lol: :lol: :lol:

All richiesta di Riccio: "Non abbandonateci" tu rispondi con con un bel ma va a cagar :lol: :lol: :lol:

mer mar 22, 2006 11:52 pm

io Scometto che non ci sei nemmeno per queste due, anzi gira voce che ti stai organizzando con bandierine blu con la N e piccoli ciucci per festeggiare la promozione :lol: :lol: :lol:

:

Questo mai e poi mai :twisted: :twisted:
Biancoverde a vita :bv:

gio mar 23, 2006 12:04 am

ianna ha scritto:

:

Clà azzurro? :?: :shock:

gio mar 23, 2006 12:16 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
ianna ha scritto:

:

Clà azzurro? :?: :shock:

Mai e poi mai sempre e comunque in tutti i casi tifoso del lupo
Rispondi al messaggio