lun mar 20, 2006 12:20 pm
ianna ha scritto::oops:Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.
lun mar 20, 2006 12:26 pm
dal sito ticketOne:
In vendita i biglietti per Mantova-Avellino in programma il 25 marzo allo Stadio Martelli di Mantova e Mantova-Bologna il 10 aprile allo Stadio Martelli di Mantova.
Informazioni sulle vendite
Biglietti
25/03 - 16:00 - Mantova - Mantova - Avellino - Stadio Danilo Martelli
Mantova - Avellino
Attenzione! Evento sottoposto a Biglietti Nominativi. Prima di procedere all'acquisto assicurarsi di avere a disposizione, per ogni biglietto, i dati necessari: nome, cognome e data di nascita, o in alternativa il CODICE CALCIO.
Settore Prezzo
TRIBUNA CENTRALE Intero € 53,90
TRIBUNA CENTRALE Ridotto € 38,50
TRIBUNA LATERALE Intero € 31,90
TRIBUNA LATERALE Ridotto € 26,40
TRIBUNA SCOPERTA Intero € 26,40
DISTINTI Intero € 20,90
TRIBUNA SCOPERTA Ridotto € 20,90
CURVA Intero € 15,40
DISTINTI Ridotto € 15,40
CURVA Ridotto
lun mar 20, 2006 1:03 pm
lun mar 20, 2006 2:32 pm
lun mar 20, 2006 9:58 pm
luc ha scritto:ianna ha scritto::oops:Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.
mi sembri pasquale passaguai!
lun mar 20, 2006 10:06 pm
lun mar 20, 2006 10:19 pm
lun mar 20, 2006 10:40 pm
mar mar 21, 2006 1:08 pm
ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare
mar mar 21, 2006 1:48 pm
marcobiancoverde ha scritto:luc ha scritto:ianna ha scritto::oops:Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.
Perdonami Luc io metterei il toto Ianna visto che non si sa più quando viene io però stavolta voglio esser stron.zo perchè me l'aspettavo già per rimini che non venisse, sai cellulare nuovo conti da far quadrare. S'adda sposà prima o poi e vedrà poi la moglie come gli ripulisce quel buco pieno di soldi sotta o mattone........
Per quanto riguarda la trasferta io ho deciso di venire con la mia auto visto che non è distante quindi ci troviamo sull'autostrada o direttamente allo stadio ok? Per orgoglio: nella lista dei presenti inserisci anche Carmine (nome d'arte Capitano) che non manca.
mar mar 21, 2006 7:01 pm
mar mar 21, 2006 7:44 pm
luc ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:luc ha scritto:ianna ha scritto::oops:Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.
Perdonami Luc io metterei il toto Ianna visto che non si sa più quando viene io però stavolta voglio esser stron.zo perchè me l'aspettavo già per rimini che non venisse, sai cellulare nuovo conti da far quadrare. S'adda sposà prima o poi e vedrà poi la moglie come gli ripulisce quel buco pieno di soldi sotta o mattone........
Per quanto riguarda la trasferta io ho deciso di venire con la mia auto visto che non è distante quindi ci troviamo sull'autostrada o direttamente allo stadio ok? Per orgoglio: nella lista dei presenti inserisci anche Carmine (nome d'arte Capitano) che non manca.
Quindi credo vi convenga partire prima e vederci poi allo stadio
mar mar 21, 2006 9:01 pm
Mantua ha scritto:Salve ragazzi,domenica vi aspettiamo cmq numerosi nonostante la vostra classifica..personalmente grande rispetto per voi!!!
per il viaggio uscita consigliata mantova nord(che è la seconda)da li poi si va dritto al settore ospiti!!
ci si vede sabato
mer mar 22, 2006 3:08 pm
ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare
mer mar 22, 2006 3:24 pm
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare
Le partite in casa non valgono!!!!!!!!!
Cmq ora più che mai c'è bisogno del nostro apporto, quindi poche scuse
mer mar 22, 2006 4:20 pm
mer mar 22, 2006 9:03 pm
mer mar 22, 2006 11:52 pm
marcobiancoverde ha scritto:ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare
io Scometto che non ci sei nemmeno per queste due, anzi gira voce che ti stai organizzando con bandierine blu con la N e piccoli ciucci per festeggiare la promozione![]()
![]()
![]()
:
gio mar 23, 2006 12:04 am
ianna ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare
io Scometto che non ci sei nemmeno per queste due, anzi gira voce che ti stai organizzando con bandierine blu con la N e piccoli ciucci per festeggiare la promozione![]()
![]()
![]()
:
Questo mai e poi mai![]()
![]()
Biancoverde a vita
gio mar 23, 2006 12:16 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:ianna ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:ianna ha scritto:Visto che ci tieni tanto al toto gioco contami a Bologna e ad Avellino contro il Vicenza le altre non le posso fare
![]()
![]()
:
Questo mai e poi mai![]()
![]()
Biancoverde a vita
Clà azzurro?![]()