Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

lun feb 20, 2006 11:20 pm

pessima idea

mar feb 21, 2006 7:39 pm

luc ha scritto:pessima idea

Cosa proponi in alternativa?

mar feb 21, 2006 10:46 pm

ianna ha scritto:

:applauso: grandissimo presidente, ancora una volta ha dimostrato di avere il carattere da vero leader...

ma claudio... purtroppo luc va capito, appartiene alla scuola-fininvest i cui criteri si basano sul delegittimare, criticare e denigrare le idee altrui spegnendo le discussioni in cui non c'è un proprio interesse con esternazioni dove non vengono rappresentate e descritte giustificazioni ed al tempo stesso non si offre una anche minima controproposta, destabilizzano cosi' gli argomenti e spostando le attenzioni su altre mire.

mar feb 21, 2006 10:58 pm

:applauso: :applauso: :applauso:

mer feb 22, 2006 12:21 am

ianna ha scritto:

per il neoistituito club CARPI non posso proporre nulla, per quello ufficiale dell'emilia romagna a te cosa importa? :cool: :lol:

mer feb 22, 2006 2:26 pm

evergreen79 ha scritto:
ianna ha scritto:

:applauso: grandissimo presidente, ancora una volta ha dimostrato di avere il carattere da vero leader...

ma claudio... purtroppo luc va capito, appartiene alla scuola-fininvest i cui criteri si basano sul delegittimare, criticare e denigrare le idee altrui spegnendo le discussioni in cui non c'è un proprio interesse con esternazioni dove non vengono rappresentate e descritte giustificazioni ed al tempo stesso non si offre una anche minima controproposta, destabilizzano cosi' gli argomenti e spostando le attenzioni su altre mire.

ecco un altro reazionario!

:cool:

mer feb 22, 2006 10:45 pm

al rogoooooooooooooo

lun feb 27, 2006 9:51 pm

allora, evergreen è pronto il disegno che avevamo deciso? :mrgreen:

mar feb 28, 2006 12:47 am

quasi... è che la falce mi riesce bene... il martello un po' meno. :evil:

mar feb 28, 2006 12:54 am

evergreen79 ha scritto:quasi... è che la falce mi riesce bene... il martello un po' meno. :evil:

:hands:

mar feb 28, 2006 12:42 pm

evergreen79 ha scritto:quasi... è che la falce mi riesce bene... il martello un po' meno. :evil:

ricordati la stella...

mar feb 28, 2006 2:43 pm

azz, ma non avevamo deciso di fare una cosa innovativa? :lol:

mar mar 07, 2006 12:40 am

Domani sera vado a casa di Lupobuono, così avremo più informazioni sulle felpe e soprattutto vediamo se riusciamo ad avere 2 modelli per vedere il tipo di verde da decidere.
Poi vi fò sapere :wink:

mar mar 07, 2006 10:39 am

ianna ha scritto:Domani sera vado a casa di Lupobuono, così avremo più informazioni sulle felpe e soprattutto vediamo se riusciamo ad avere 2 modelli per vedere il tipo di verde da decidere.

Sempre con la stessa discrezione, mi raccomando! :?

mar mar 07, 2006 8:16 pm

luc ha scritto:
ianna ha scritto:Domani sera vado a casa di Lupobuono, così avremo più informazioni sulle felpe e soprattutto vediamo se riusciamo ad avere 2 modelli per vedere il tipo di verde da decidere.

Sempre con la stessa discrezione, mi raccomando! :?

Gianlù dubiti delle doti comunicative di Claudio???? :cool:
Rispondi al messaggio