Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

gio gen 26, 2006 7:49 pm

A che ora ci troviamo sabato da Gianluca? mi rispondeteeeeeeeeeee :wink:

gio gen 26, 2006 11:02 pm

ma venite a mangiare la pizza o no? perché se non venite, a casa mia non c'é nessuno, che venit a fà????? :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

gio gen 26, 2006 11:11 pm

:clapclap:

gio gen 26, 2006 11:17 pm

No per la pizza non ci sono ho detto anche sopra leggi bene gianlù :| , cmq vengo dopo mangiato perchè stò a secco pe mò di soldini magar ci sentiamo telefonicamente và che è meglio.

gio gen 26, 2006 11:22 pm

VITALII ha scritto:tutto confermato per sabato da Gianluca??

tutto confermato

gio gen 26, 2006 11:45 pm

ianna ha scritto:No per la pizza non ci sono ho detto anche sopra leggi bene gianlù :| , cmq vengo dopo mangiato perchè stò a secco pe mò di soldini magar ci sentiamo telefonicamente và che è meglio.

Non vieni? e allora dico a quello del garage di scrivere in piccolo sotto a emilia romagna (meno modena) :shock1: :shock1:
Orgoglio I. che ne pensi? :lol:

gio gen 26, 2006 11:47 pm

VITALII ha scritto:tutto confermato per sabato da Gianluca??

tutto confermato

gio gen 26, 2006 11:50 pm

luc ha scritto:
ianna ha scritto:No per la pizza non ci sono ho detto anche sopra leggi bene gianlù :| , cmq vengo dopo mangiato perchè stò a secco pe mò di soldini magar ci sentiamo telefonicamente và che è meglio.

Non vieni? e allora dico a quello del garage di scrivere in piccolo sotto a emilia romagna (meno modena) :shock1: :shock1:

Facciamo...meno claudio

ven gen 27, 2006 12:29 am

orgoglio irpino ha scritto:
luc ha scritto:

Facciamo...meno claudio

Facciamo..... poco gli spiritosi.. :wink:

ven gen 27, 2006 3:52 pm

evergreen79 ha scritto:
orgoglio irpino ha scritto:
luc ha scritto:

Facciamo...meno claudio

Facciamo..... poco gli spiritosi.. :wink:
:-(

ven gen 27, 2006 8:37 pm

uè allora ci vediamo alle 22:30 vengo con Marco vi chiamiamo per sapere a che punto state e dove trovarsi.

sab gen 28, 2006 6:31 pm

ianna ha scritto:uè allora ci vediamo alle 22:30 vengo con Marco vi chiamiamo per sapere a che punto state e dove trovarsi.

:tifoso:
Rispondi al messaggio