dom nov 27, 2005 5:03 pm
ianna ha scritto:green_wolf ha scritto:Ho avuto il piacere di assistere alla vittoria dell'avellino in compagnia di claudio.
Era contessimo di stare al Partenio. Sono stato con lui fino alle 20.00, poi stoicamente è ripartito alla volta di Modena.
dirò di più, Ianna porta bene...conviene che assista a tutti i match del lupo in casa![]()
Ciao francè sono contento di aver visto la partita insieme a te, e gli altri amci del forum; grazie anche per avermi fatto compagnia dopo la partita nell'aspettare l'autobus.
Uè mi raccomando nella trasferta di Rimini vieni pure tu, ci conto
lun nov 28, 2005 12:09 am
green_wolf ha scritto:ianna ha scritto:green_wolf ha scritto:Ho avuto il piacere di assistere alla vittoria dell'avellino in compagnia di claudio.
Era contessimo di stare al Partenio. Sono stato con lui fino alle 20.00, poi stoicamente è ripartito alla volta di Modena.
dirò di più, Ianna porta bene...conviene che assista a tutti i match del lupo in casa![]()
Ciao francè sono contento di aver visto la partita insieme a te, e gli altri amci del forum; grazie anche per avermi fatto compagnia dopo la partita nell'aspettare l'autobus.
HAi ritrovato l'auto?? O era sepolta sotto un metro di neve??
lun nov 28, 2005 10:26 am
lun nov 28, 2005 11:33 am
VITALII ha scritto:Grandissimo Ianna!
Mi raccomando da adesso in poi le partite in casa te le devi vedere tutte![]()
Forza Ianna
lun nov 28, 2005 6:47 pm
luc ha scritto:ianna mandami in pvt i primi tre numeri che ti vengono!
lun nov 28, 2005 6:49 pm
ianna ha scritto:green_wolf ha scritto:ianna ha scritto:green_wolf ha scritto:Ho avuto il piacere di assistere alla vittoria dell'avellino in compagnia di claudio.
HAi ritrovato l'auto?? O era sepolta sotto un metro di neve??
Quando sono arrivato stamattina a Modena, l'auto era ricoperta di neve, e prima di ripartire, ho dovuto ripulire almeno il grosso vicino ai vetri.
Per fortuna le strade erano pulite, ma vista la temperatura ancora bassa
-2 c'era il ghiaccio.
lun nov 28, 2005 7:41 pm
lun nov 28, 2005 11:52 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:MITICO CLAUDIO,CI BECCHIAMO A VICENZA![]()
lun nov 28, 2005 11:53 pm
mar nov 29, 2005 12:37 am
orgoglio irpino ha scritto:Ma scusa potevi chiamare Luigi...proprio sabato ha acquistato una nuova pala per la neve!!!!! Non vedeva l'ora di usarla![]()
mer nov 30, 2005 9:01 pm
evergreen79 ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:Ma scusa potevi chiamare Luigi...proprio sabato ha acquistato una nuova pala per la neve!!!!! Non vedeva l'ora di usarla![]()
CON E SENZA NEVE...
mer nov 30, 2005 9:03 pm
orgoglio irpino ha scritto:evergreen79 ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:Ma scusa potevi chiamare Luigi...proprio sabato ha acquistato una nuova pala per la neve!!!!! Non vedeva l'ora di usarla![]()
CON E SENZA NEVE...
NO ALLA VIOLENZA...IL TIFOSO VIOLENTO AVVELENA ANCHE TE, ACCETTALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( con l'accetta)
mer nov 30, 2005 9:06 pm
gio dic 01, 2005 4:25 pm
orgoglio irpino ha scritto:Sono contro la violenza inutile...
...scappa ianna
gio dic 01, 2005 6:35 pm
... Clà statt accuort
gio dic 01, 2005 8:30 pm
gio dic 01, 2005 9:26 pm
gio dic 01, 2005 11:22 pm
ven dic 02, 2005 7:52 pm
ianna ha scritto:minchia e come mi volete bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Marco e Nicola domani vengono?
mar dic 13, 2005 2:07 pm
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:minchia e come mi volete bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Marco e Nicola domani vengono?
...cerchi alleati???? Cmq Nico viene...quindi i salami diventano due