Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

dom nov 27, 2005 5:03 pm

ianna ha scritto:
green_wolf ha scritto:Ho avuto il piacere di assistere alla vittoria dell'avellino in compagnia di claudio.

Era contessimo di stare al Partenio. Sono stato con lui fino alle 20.00, poi stoicamente è ripartito alla volta di Modena.

dirò di più, Ianna porta bene...conviene che assista a tutti i match del lupo in casa :mrgreen:

:ciao:

Ciao francè sono contento di aver visto la partita insieme a te, e gli altri amci del forum; grazie anche per avermi fatto compagnia dopo la partita nell'aspettare l'autobus.
Uè mi raccomando nella trasferta di Rimini vieni pure tu, ci conto :wink:

HAi ritrovato l'auto?? O era sepolta sotto un metro di neve??

:)

lun nov 28, 2005 12:09 am

green_wolf ha scritto:
ianna ha scritto:
green_wolf ha scritto:Ho avuto il piacere di assistere alla vittoria dell'avellino in compagnia di claudio.

Era contessimo di stare al Partenio. Sono stato con lui fino alle 20.00, poi stoicamente è ripartito alla volta di Modena.

dirò di più, Ianna porta bene...conviene che assista a tutti i match del lupo in casa :mrgreen:

Ciao francè sono contento di aver visto la partita insieme a te, e gli altri amci del forum; grazie anche per avermi fatto compagnia dopo la partita nell'aspettare l'autobus.

Quando sono arrivato stamattina a Modena, l'auto era ricoperta di neve, e prima di ripartire, ho dovuto ripulire almeno il grosso vicino ai vetri.
Per fortuna le strade erano pulite, ma vista la temperatura ancora bassa
-2 c'era il ghiaccio.

lun nov 28, 2005 10:26 am

Grandissimo Ianna!
Mi raccomando da adesso in poi le partite in casa te le devi vedere tutte :lol: :lol:

Forza Ianna

lun nov 28, 2005 11:33 am

VITALII ha scritto:Grandissimo Ianna!
Mi raccomando da adesso in poi le partite in casa te le devi vedere tutte :lol: :lol:

Forza Ianna

:si:

lun nov 28, 2005 6:47 pm

luc ha scritto:ianna mandami in pvt i primi tre numeri che ti vengono! :lol:

Uno te lo dico io: 22
Uè 50% al club

lun nov 28, 2005 6:49 pm

ianna ha scritto:
green_wolf ha scritto:
ianna ha scritto:

Quando sono arrivato stamattina a Modena, l'auto era ricoperta di neve, e prima di ripartire, ho dovuto ripulire almeno il grosso vicino ai vetri.
Per fortuna le strade erano pulite, ma vista la temperatura ancora bassa
-2 c'era il ghiaccio.

Ma scusa potevi chiamare Luigi...proprio sabato ha acquistato una nuova pala per la neve!!!!! Non vedeva l'ora di usarla :lol: :lol:

lun nov 28, 2005 7:41 pm

MITICO CLAUDIO,CI BECCHIAMO A VICENZA :!: :mrgreen:

lun nov 28, 2005 11:52 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:MITICO CLAUDIO,CI BECCHIAMO A VICENZA :!: :mrgreen:

:fumogeno:

lun nov 28, 2005 11:53 pm

Peppì ma nella smorfia che significato ha il 22?

mar nov 29, 2005 12:37 am

orgoglio irpino ha scritto:Ma scusa potevi chiamare Luigi...proprio sabato ha acquistato una nuova pala per la neve!!!!! Non vedeva l'ora di usarla :lol: :lol:

CON E SENZA NEVE...

:armati:

mer nov 30, 2005 9:01 pm

evergreen79 ha scritto:
orgoglio irpino ha scritto:Ma scusa potevi chiamare Luigi...proprio sabato ha acquistato una nuova pala per la neve!!!!! Non vedeva l'ora di usarla :lol: :lol:

CON E SENZA NEVE...

NO ALLA VIOLENZA...IL TIFOSO VIOLENTO AVVELENA ANCHE TE, ACCETTALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( con l'accetta)

mer nov 30, 2005 9:03 pm

orgoglio irpino ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

CON E SENZA NEVE...

NO ALLA VIOLENZA...IL TIFOSO VIOLENTO AVVELENA ANCHE TE, ACCETTALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( con l'accetta)

E meno male che 6 contro la violenza :?

mer nov 30, 2005 9:06 pm

Sono contro la violenza inutile...
...scappa ianna

gio dic 01, 2005 4:25 pm

orgoglio irpino ha scritto:Sono contro la violenza inutile...
...scappa ianna

ci pensiamo venerdi sera :frusta:

gio dic 01, 2005 6:35 pm

:marte: ... Clà statt accuort

gio dic 01, 2005 8:30 pm

minchia e come mi volete bene :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :wink: :mrgreen: :clapclap:
Ma Marco e Nicola domani vengono?

gio dic 01, 2005 9:26 pm

marco si
nicola ni

gio dic 01, 2005 11:22 pm

e bigmax? viene? a che ora chiude a putec? :mrgreen:

ven dic 02, 2005 7:52 pm

ianna ha scritto:minchia e come mi volete bene :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :wink: :mrgreen: :clapclap:

...cerchi alleati???? Cmq Nico viene...quindi i salami diventano due

mar dic 13, 2005 2:07 pm

orgoglio irpino ha scritto:
ianna ha scritto:minchia e come mi volete bene :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :wink: :mrgreen: :clapclap:

...cerchi alleati???? Cmq Nico viene...quindi i salami diventano due

:?
Ianna ma qui ci prendono in giro!! Con questi mi sa che davvero dobbiamo tirare fuori il salame! e allora ci sarà poco da ridere.... :D
Rispondi al messaggio