Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
mer nov 02, 2005 7:21 pm
Li ho chiamati anche io, biglietti disponibili solo tramite banca di Parma e Piacenza ma a quanto pare vicino a noi non ci stanno filiali.
E per me risulta difficile andare a parma o piacenza prima di sabato.
Proviamo a fare qualche chiamata a amici che vengono da giù e poi ci sentiamo telefonicamente.
mer nov 02, 2005 9:25 pm
ianna ha scritto:Li ho chiamati anche io, biglietti disponibili solo tramite banca di Parma e Piacenza ma a quanto pare vicino a noi non ci stanno filiali.
E per me risulta difficile andare a parma o piacenza prima di sabato.
Proviamo a fare qualche chiamata a amici che vengono da giù e poi ci sentiamo telefonicamente.
banca di piacenza, quella di parma e piacenza ne è un'altra che non ci azzecca niente!
mer nov 02, 2005 11:03 pm
ATTENZIONE LEGGETE ATTENTAMENTE TUTTI, stasera dopo un miliardo di telefonate mi è venuto in mente che a Piacenza ho conosciuto ------------, e mi ero fatto dare il numero del suo bar, e mi disse che se avessimo avuto bisogno di lui potevamo chiedere.
Stasero l'ho sentito, e mi ha detto che domani lo devo richiamare dandogli il nome e cognome di chi vuole il biglietto e dati anagrafici quindi vi chiedo di mandarmi tutti i vostri dati per sms PRIMA DELLE 17 DI DOMANI, visto che mi ha detto di chiamarlo in quell'orario.
Ps: Mi ha detto ------------ che qunado gli avrò dato tutti i dati mi darà anche numero del suo cell così sarà facile trovarci a piacenza per ora ho solo il numero del bar.
gio nov 03, 2005 9:14 am
ianna ha scritto:ATTENZIONE LEGGETE ATTENTAMENTE TUTTI, stasera dopo un miliardo di telefonate mi è venuto in mente che a Piacenza ho conosciuto ------------, e mi ero fatto dare il numero del suo bar, e mi disse che se avessimo avuto bisogno di lui potevamo chiedere.
Stasero l'ho sentito, e mi ha detto che domani lo devo richiamare dandogli il nome e cognome di chi vuole il biglietto e dati anagrafici quindi vi chiedo di mandarmi tutti i vostri dati per sms PRIMA DELLE 17 DI DOMANI, visto che mi ha detto di chiamarlo in quell'orario.
Ps: Mi ha detto ------------ che qunado gli avrò dato tutti i dati mi darà anche numero del suo cell così sarà facile trovarci a piacenza per ora ho solo il numero del bar.
NATA VOTA...
MA ALLORA NON CI CAPIAMO PROPRIO..
A PIACENZA VADO IN TRIBUNA.