Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
mer lug 20, 2005 1:25 pm
Raga un consiglio perche nn create un coordinamento una sinergia di forze tra il coub di cambiano e nucleoromabiancoverde.
L'unione fa la forzs
gio lug 21, 2005 3:48 pm
per i lupi emiliano-romagnoli:
in che periodo scendete per le ferie? potremmo organizzarci e ritrovarci a sturno.
chi ha le foto della serata a bologna?
gio lug 21, 2005 8:34 pm
Avellino club salerno ha scritto:Raga ma farete anche uno steccato e delle sciarpette in onore a questo club
Non ne abbiamo ancora discusso, ma credo che sarà inevitabile anche per una questione di visibilità. Come dicevano Janna and c. per adesso abbiamo raccolto adesioni da Bologna e Modena, ma è solo questione di tempo. La maggior parte di noi si è conosciuta in trasferta o tramite forum, quindi è da qui che dobbiamo partire. Sicuramente ci vedremo a Sturno, nel frattempo io sto informando tutti quelli che conosco della nascita di questo club. Accettiamo consigli, aiuti...
gio lug 21, 2005 11:36 pm
luc ha scritto:per i lupi emiliano-romagnoli:
in che periodo scendete per le ferie? potremmo organizzarci e ritrovarci a sturno.
chi ha le foto della serata a bologna?
Io scendo la seconda settimana di Agosto comunque ci sentiamo anche per cell.
Ah qualche foto e piccolo video anche del tappo che fra un pò mi lanciavi addossso li ho io, fatti dal cell.
Datemi la vostra email per pvt che vi mando quello che ho.
Ultima modifica di
ianna il gio lug 21, 2005 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.
gio lug 21, 2005 11:37 pm
Avellino club salerno ha scritto:Raga un consiglio perche nn create un coordinamento una sinergia di forze tra il coub di cambiano e nucleoromabiancoverde.
L'unione fa la forzs
Peppì dobbiamo muoverci a piccoli passi cmq vedremo la tua è una buona idea, grazie.
ven lug 22, 2005 10:35 am
MA SI PAGA PER ENTRARE IN QUESTO CLUB DI SFIGATI?
ven lug 22, 2005 10:39 am
ven lug 22, 2005 6:48 pm
Io scendo a fine luglio quindi vi aspetto giù. Ci vedremo di sicuro a Sturno e volendo potremmo mangiare da quelle parti.
ven lug 22, 2005 8:56 pm
Mario per me la partita và bene farla il 10 bisogna vedere la disponibilità degli altri.
azz Giusè a fine luglio? ma quante ferie tieni? vi prego la pizza no, non ne posso + mi son quasi stommecato, per stare con una che mi piaceva che poi è andata male mi son mangiato un sacco di pizze, ( fà la aiuto piazzaiola )

almeno mi son rifatto gli occhi, bellezza irpina s'intende
sab lug 23, 2005 5:09 pm
ianna ha scritto:Mario per me la partita và bene farla il 10 bisogna vedere la disponibilità degli altri.
azz Giusè a fine luglio? ma quante ferie tieni? vi prego la pizza no, non ne posso + mi son quasi stommecato, per stare con una che mi piaceva che poi è andata male mi son mangiato un sacco di pizze, ( fà la aiuto piazzaiola )

almeno mi son rifatto gli occhi, bellezza irpina s'intende
...ue io fatico come no pazzo....scherzo. Cmq è normale che in Irpinia voglio qualcosa di più di una pizza!!!!!
sab lug 23, 2005 7:55 pm
Che ne dite se quando ci troviamo a sturno, ci mettiamo d'accordo per fare uno steccato? AVELLINO CLUB EMILIA ROMAGNA SAREBBE BELLO MA LUNGO DA FARCELO STARE TUTTA COME FRASE IN UNO STECCATO
sab lug 23, 2005 8:25 pm
ianna ha scritto:Che ne dite se quando ci troviamo a sturno, ci mettiamo d'accordo per fare uno steccato? AVELLINO CLUB EMILIA ROMAGNA SAREBBE BELLO MA LUNGO DA FARCELO STARE TUTTA COME FRASE IN UNO STECCATO
...se po fa. Casomai EmiliaR. biancoverde, oppure simbolo del Lupo e sotto la scritta emilia romagna...ecc ecc. Una soluzione si trova.
dom lug 24, 2005 12:43 am
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:Che ne dite se quando ci troviamo a sturno, ci mettiamo d'accordo per fare uno steccato? AVELLINO CLUB EMILIA ROMAGNA SAREBBE BELLO MA LUNGO DA FARCELO STARE TUTTA COME FRASE IN UNO STECCATO
...se po fa. Casomai EmiliaR. biancoverde, oppure simbolo del Lupo e sotto la scritta emilia romagna...ecc ecc. Una soluzione si trova.
La tua seconda idea non è male
dom lug 24, 2005 1:35 pm
poi ne parliamo di persona anche con gli altri.
gio lug 28, 2005 11:58 am
Ciao Peppe...., x lo steccato è una bella idea...., in modo da essere presente non solo fisicamente, ma anke come rappresentativa dell'Emilia Romagna BIANCOVERDE....!!!!
gio lug 28, 2005 8:16 pm
a me di steccato piace molto quello di giuseppe.
farne anche uno uguale con la scritta av club em.r. oppure em.r.bianc.verd. per me vabene lo stesso...
gio lug 28, 2005 10:01 pm
evergreen79 ha scritto:a me di steccato piace molto quello di giuseppe.
farne anche uno uguale con la scritta av club em.r. oppure em.r.bianc.verd. per me vabene lo stesso...
infatti ne proporrei uno simile in quanto semplice e conciso. Caro Serino lo steccato è un passo dovuto...
ven lug 29, 2005 10:55 am
Certamente.... e noi lo faremo....., in modo da esser presenti OVUNQUE.....!!!!! FORZA LUPI.....
ven lug 29, 2005 12:14 pm
Per il pranzo lo "nginiammo" sto steccato?
ven lug 29, 2005 2:50 pm
Cerkeremo di 'ngignarlo'..... x il pranzo....!!!!