Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Re: DOVE SONO FINITI TUTTI I VECCHI LUPI DEL NORD...

sab set 10, 2011 12:07 am

ehhh lo so

mer set 14, 2011 5:52 pm

Eh meno male che ogni tanto un giro qui lo faccio perchè altrimenti come potrei accorgemi che si risponde dopo un anno ai messaggi?
Mandruca, e tu allora devi solo sperare in un nostro ingresso in Champion's League. Tra pochissimo quindi... :cool:

Ma riesci a giocare in porta anche lì? Trovata la squadra?

mer set 14, 2011 6:07 pm

ahaha si gioco ancora.. con due squadre...

ven set 16, 2011 12:21 am

Allora ogni tanto pure voi vi fate un giro qua...? Quanto vi ho voluto bene!!!!!!! Ciao Jank...ciao ianna...e a tutti gli altri...mi mancano quelle notti trascorse sul forum... :great: :ciao:

ven set 23, 2011 12:04 am

Lupo Comasco. ha scritto:Allora ogni tanto pure voi vi fate un giro qua...? Quanto vi ho voluto bene!!!!!!! Ciao Jank...ciao ianna...e a tutti gli altri...mi mancano quelle notti trascorse sul forum... :great: :ciao:

Uè, guarda che abitiamo ancora tutti a Milano e dintorni (a parte Mandruca :cool: ) e il mio numero di cellulare è sempre lo stesso.
Nonostante tutto in questi anni abbiamo continuato a vederci e quest'anno ricominceremo a fare trasferte.

Se non hai perso il mio numero chiama, altrimenti te lo ridò il privato :wink:

sab set 24, 2011 11:45 pm

Giancà sei sempre il migliore...lo so che siete ancora tutti a Milano e dintorni, ma gli impegni di lavoro e famigliari mi portano via molto tempo. Comunque quando organizzate qualcosa, avvisami, non si sa mai che riesca ad essere dei vostri...proprio come qualche anno fa.
:sciarpa:

R: DOVE SONO FINITI TUTTI I VECCHI LUPI DEL NORD...

dom nov 13, 2011 11:59 am

Ah allora Antonio Lupocomasco e' ancora vivo....

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
Rispondi al messaggio