Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

lun set 25, 2006 8:11 pm

:lol: :lol:
basta che il prodotto non lo renda incapace di guidare, :? è lui dopo che mi deve riportare a casa! (Aeeeeeee, meno male che s'è accattato o navigatore!)
Cmq mi dispiace che sabato non ho potuto essere con voi, ma questa umidità mi ha immobilizzato, (sembro robocop, spalla e collo sono andati) adesso mi compro le calzamaglie e le canottiere di lana merinos!
La settimana prox sarà bello vederci, anche perchè forse forse qualcuuuunoooo mi potrebbe fare una sorpreeeesaaaa, a buon intenditor.

:ciao: :ciao:

ABBASSO LA 3E :evil:
:clapclap:

mar set 26, 2006 7:44 pm

...ma soprattutto è fondamentale o cappiello...pe l'umidità :mrgreen:

mar set 26, 2006 8:49 pm

:lol: ok questo fine settimana rimango a casa il navigatore vediamo dove mi porta il mio sesto senso :lol: a volte mi favccio paura da solo :lol:

mer set 27, 2006 12:10 am

Milk&Mint ha scritto::lol: :lol:
basta che il prodotto non lo renda incapace di guidare, :? è lui dopo che mi deve riportare a casa! (Aeeeeeee, meno male che s'è accattato o navigatore!)
Cmq mi dispiace che sabato non ho potuto essere con voi, ma questa umidità mi ha immobilizzato, (sembro robocop, spalla e collo sono andati) adesso mi compro le calzamaglie e le canottiere di lana merinos!
La settimana prox sarà bello vederci, anche perchè forse forse qualcuuuunoooo mi potrebbe fare una sorpreeeesaaaa, a buon intenditor.

:ciao: :ciao:

ABBASSO LA 3E :evil:
:clapclap:

ehmmm..sono qualcuno che conosci...scusa..ehmm..ho consultato il calendario e non quello gregoriano...ehmmm...c'è una partita al partenio..ehmm..mi sa avellino-perugia.... :roll: :oops:

sab ott 14, 2006 5:46 pm

AL PREDIDENTE OFFREGLI IL GELATO,PERCHE' CON LA BIRRA LO BUTTI A GALLINA,CIOE' LO IMBRIACHI PERCHE' IL BIMBO POVERINO E' ASTEMIO
Rispondi al messaggio