| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono 
NONE DOMANI CI BEVIAMO IL FIANO CHE HA PORTATO MARCO L ALTRA VOLTA.... 
|
| gio dic 01, 2005 9:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
evergreen79 ha scritto: ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono  NONE DOMANI CI BEVIAMO IL FIANO CHE HA PORTATO MARCO L ALTRA VOLTA.... 
azz, allora mangiamo pesce?
|
| gio dic 01, 2005 11:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
luc ha scritto: evergreen79 ha scritto: ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono  NONE DOMANI CI BEVIAMO IL FIANO CHE HA PORTATO MARCO L ALTRA VOLTA....  azz, allora mangiamo pesce?
si si... 
|
| ven dic 02, 2005 12:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
uao luì così ci vizi 
| ven dic 02, 2005 1:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono 
mi farebbe piacere farvi visita. Mi devo organizzare un pò. Vi faccio sapere. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven dic 02, 2005 1:20 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
poggiorealeforever ha scritto: ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono  mi farebbe piacere farvi visita. Mi devo organizzare un pò. Vi faccio sapere. 
Ti aspettiamo 
| ven dic 02, 2005 1:23 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
evergreen79 ha scritto: ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono  NONE DOMANI CI BEVIAMO IL FIANO CHE HA PORTATO MARCO L ALTRA VOLTA.... 
EHM, SCUSATE IL RITARDO... C'E' 'NA SEGGIA PURE PE ME????
... SE NECESSARIO BUSSO CO LA CAPO 
|
| ven dic 02, 2005 12:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
VITALII ha scritto: evergreen79 ha scritto: ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono  NONE DOMANI CI BEVIAMO IL FIANO CHE HA PORTATO MARCO L ALTRA VOLTA....  EHM, SCUSATE IL RITARDO... C'E' 'NA SEGGIA PURE PE ME????  ... SE NECESSARIO BUSSO CO LA CAPO 
veramente l unico problema sono proprio le sedie.. 
|
| ven dic 02, 2005 1:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ah.. dimenticavo...
TUTTE LE PERSONE CHE ALL'INDOMANI HANNO IMPEGNI DI LAVORI TALI DA FARLI ANDARE VIA PRIMA (capisc' a me  ) SONO PREGATI DI NON PRESENTARSI AFFATTO 
|
| ven dic 02, 2005 1:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
evergreen79 ha scritto: ah.. dimenticavo... TUTTE LE PERSONE CHE ALL'INDOMANI HANNO IMPEGNI DI LAVORI TALI DA FARLI ANDARE VIA PRIMA (capisc' a me  ) SONO PREGATI DI NON PRESENTARSI AFFATTO 
chi l'altra volta è dovuto andare via prima perchè l'indomani avrebbe dovuto lavorare è pregato di portarsi i guanti 
|
| ven dic 02, 2005 5:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
poggiorealeforever ha scritto: ianna ha scritto: evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: ma pensati sulo a magnà !!!!!!!!!!!???????????? quando avremo l onore di averti ospite ?? ovviamente si bussa sempre con i piedi..  tu non lo conosci...quillo mangia... a vabbe' claudio ha detto che porta tanto di quel salame... Ci stà la sopressata che portai a casa tua. Domani quasi quasi quando esco da lavoro compro del Lambrusco Reggiano davvero buono  mi farebbe piacere farvi visita. Mi devo organizzare un pò. Vi faccio sapere. 
Farci visita??? ...aspett...e da chi andresti a dormì???? ...e per quanti giorni????...Frà stai calmo, ragioniamoci....
...trovato, vai da Claudio così recuperate tutto il tempo perduto...
| ven dic 02, 2005 7:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
evergreen79 ha scritto: ah.. dimenticavo... TUTTE LE PERSONE CHE ALL'INDOMANI HANNO IMPEGNI DI LAVORI TALI DA FARLI ANDARE VIA PRIMA (capisc' a me  ) SONO PREGATI DI NON PRESENTARSI AFFATTO 
...insomma è sempe isso o malamente!!!!!!!!!! 
| ven dic 02, 2005 7:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
[center] URGE INCONTRO ! ! ![/center]
[center] PER PARLARE DELLE SCIARPE [/center] 
|
| sab dic 03, 2005 12:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
evergreen79 ha scritto: [center] URGE INCONTRO ! ! ![/center] [center] PER PARLARE DELLE SCIARPE [/center] 
i prossimi incontri saranno organizzati in orari lontani dai pasti, perchè vi mettete a mangiare e non volete sapere più niente!
Se avete qualche idea su forme, colori, scritte e quant'altro, almeno scrivetele quì sul forum così ne possiamo parlare la prossima volta! 
|
| sab dic 03, 2005 4:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
AZZ noi pensiamo solo a mangiare  da quale pulpito viene la predica.
A parte gli scherzi, secondo me il verde che ci avevi indicato ieri è troppo scuro, io la farei un pochino più chiara della maglia che avevi ieri sera
Qualcuno mi può passare gentilmente lo schizzo finale della sciarpa? vorrei guardare una cosa  azz abbiamo fatto 7 pagine di discussione e i preventivi ancora non ci stanno guardate che me ne faccio fare qualcuno io  paura e? tornando seri se volete posso far vedere lo schizzo a mia madre per sapere cosa dicono nella sua ditta o in un'altra che conosco qui a Carpi.
Sempre senza impegno a titolo informativo potrei chiedere, poi se non vi fidate vi capisco, dopo i casini che feci io 
| sab dic 03, 2005 10:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ianna ha scritto: AZZ noi pensiamo solo a mangiare  da quale pulpito viene la predica. A parte gli scherzi, secondo me il verde che ci avevi indicato ieri è troppo scuro, io la farei un pochino più chiara della maglia che avevi ieri sera Qualcuno mi può passare gentilmente lo schizzo finale della sciarpa? vorrei guardare una cosa  azz abbiamo fatto 7 pagine di discussione e i preventivi ancora non ci stanno guardate che me ne faccio fare qualcuno io  paura e? tornando seri se volete posso far vedere lo schizzo a mia madre per sapere cosa dicono nella sua ditta o in un'altra che conosco qui a Carpi. Sempre senza impegno a titolo informativo potrei chiedere, poi se non vi fidate vi capisco, dopo i casini che feci io 
ok hai carta bianca.
|
| sab dic 03, 2005 11:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
come si cancella il messaggio precedente??
ho paura di aver fatto un errore....  stanotte non dormo 
|
| sab dic 03, 2005 11:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
evergreen79 ha scritto: come si cancella il messaggio precedente?? ho paura di aver fatto un errore....  stanotte non dormo 
...cosi iniziano le grandi tragedie...oramai l'hai messo in moto
| sab dic 03, 2005 11:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: come si cancella il messaggio precedente?? ho paura di aver fatto un errore....  stanotte non dormo  ...cosi iniziano le grandi tragedie...oramai l'hai messo in moto

| dom dic 04, 2005 2:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ianna ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: evergreen79 ha scritto: come si cancella il messaggio precedente?? ho paura di aver fatto un errore....  stanotte non dormo  ...cosi iniziano le grandi tragedie...oramai l'hai messo in moto  
| dom dic 04, 2005 10:44 pm |
|
|