Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

dom mar 12, 2006 7:04 pm

Ragazzi, vi ringrazio ancora una volta per l'accoglienza e per la bella giornata... oltre che per avermi materialmente sostenuto durante il "tuffo" dell'1-2 ! :mrgreen: :festa:

:bv:

dom mar 12, 2006 7:23 pm

orgoglio irpino ha scritto:
evergreen79 ha scritto:
ianna ha scritto:
luc ha scritto:Appuntamento alle 11,30 in piazza dei martiri!!!!!!!!!!! :mrgreen:

senza mentalità :evil: :evil:

mentalita' o meno... credo che questa esperienza sia un punto di partenza per le trasferte future.

passo e chiudo.

tutti in treno :lol: :lol: :lol:

:sciarpa:

dom mar 12, 2006 8:43 pm

Ma chi l'ha detto senza mentalità, anzi questa è la mentalità.... Infatti dopo l'avventura di trieste e vicenza e le varie corse in autostrada per entrare in tempo allo stadio anche a rimini si è saltato il pranzo per il ritardo di persone e QUI SONO L'UNICO AD INCA.ZZAR.SI :twisted: Come fate a dire senza mentalità per il gruppo tollerate i ritardi dei singoli tranquillamente e non è mentalità questa? Mi chiedo a Bologna entreremo in orario? A rimini ci siamo riusciti restando digiuni, per mantova ci diamo l'appuntamento con tre ore circa di scarto? Ca.zzo si sono proprio nero non amo stravolgere i programmi e aspettare ore in strada, mi chiedo ma il cellulare l'avete, se in settimana si scopre che ci sono degli inconvenienti costa tanto dire vi raggiugo allo stadio? Per mantova partiamo alle 11:30 appuntamento a carpi tanto con il fuso orario che c'è a bologna ci possiamo prentare tranquillamente per le 14 perchè quella sarà la reale ora di partenza

lun mar 13, 2006 12:44 am

:ciao: calorosi saluti

lun mar 13, 2006 12:58 am

torre ha scritto::ciao: calorosi saluti

:wink: Ci ha fatto molto piacere stare in vostra compagnia

lun mar 13, 2006 1:19 am

marcobiancoverde ha scritto:Ma chi l'ha detto senza mentalità, anzi questa è la mentalità.... Infatti dopo l'avventura di trieste e vicenza e le varie corse in autostrada per entrare in tempo allo stadio anche a rimini si è saltato il pranzo per il ritardo di persone e QUI SONO L'UNICO AD INCA.ZZAR.SI :twisted: Come fate a dire senza mentalità per il gruppo tollerate i ritardi dei singoli tranquillamente e non è mentalità questa? Mi chiedo a Bologna entreremo in orario? A rimini ci siamo riusciti restando digiuni, per mantova ci diamo l'appuntamento con tre ore circa di scarto? Ca.zzo si sono proprio nero non amo stravolgere i programmi e aspettare ore in strada, mi chiedo ma il cellulare l'avete, se in settimana si scopre che ci sono degli inconvenienti costa tanto dire vi raggiugo allo stadio? Per mantova partiamo alle 11:30 appuntamento a carpi tanto con il fuso orario che c'è a bologna ci possiamo prentare tranquillamente per le 14 perchè quella sarà la reale ora di partenza

mi stavo preoccupando :lol:

lun mar 13, 2006 1:21 am

torre ha scritto::ciao: calorosi saluti

tanti saluti a te e nenè :ciao:

lun mar 13, 2006 10:21 am

luc ha scritto:
marcobiancoverde ha scritto:Ma chi l'ha detto senza mentalità, anzi questa è la mentalità.... Infatti dopo l'avventura di trieste e vicenza e le varie corse in autostrada per entrare in tempo allo stadio anche a rimini si è saltato il pranzo per il ritardo di persone e QUI SONO L'UNICO AD INCA.ZZAR.SI :twisted: Come fate a dire senza mentalità per il gruppo tollerate i ritardi dei singoli tranquillamente e non è mentalità questa? Mi chiedo a Bologna entreremo in orario? A rimini ci siamo riusciti restando digiuni, per mantova ci diamo l'appuntamento con tre ore circa di scarto? Ca.zzo si sono proprio nero non amo stravolgere i programmi e aspettare ore in strada, mi chiedo ma il cellulare l'avete, se in settimana si scopre che ci sono degli inconvenienti costa tanto dire vi raggiugo allo stadio? Per mantova partiamo alle 11:30 appuntamento a carpi tanto con il fuso orario che c'è a bologna ci possiamo prentare tranquillamente per le 14 perchè quella sarà la reale ora di partenza

mi stavo preoccupando :lol:

Ciao Luc..scusami per la gaffe di Rimini ma stavo già in clima partita e pensavo a tutt'altro... :roll: :shock: :? :lol:

lun mar 13, 2006 10:40 am

midel ha scritto:Ciao Luc..scusami per la gaffe di Rimini ma stavo già in clima partita e pensavo a tutt'altro... :roll: :shock: :? :lol:

Niente di grave! :wink:

lun mar 13, 2006 10:43 am

Ragazzi a parte il ritardo che avete fatto (ma vedi se é mai possibile che veniamo dalla svizzera e dobiamo andare a pranzare al Mc Donalds) siete tutti magnifici...avete veramente un bel gruppo...quasi, quasi mi trasferisco verso le parti vostre :ciao:

lun mar 13, 2006 11:00 am

nené ha scritto:Ragazzi a parte il ritardo che avete fatto (ma vedi se é mai possibile che veniamo dalla svizzera e dobiamo andare a pranzare al Mc Donalds) siete tutti magnifici...avete veramente un bel gruppo...quasi, quasi mi trasferisco verso le parti vostre :ciao:

Ciao nenè è stato un piacere conoscere te e torre, mi dispiace per il ritardo (che peraltro è colpa mia :oops: ), ma come vedi anche le polemiche sono a scoppio ritardato ( :lol: ), sarà per la prossima!
Dal punto di vista lavorativo non so quanto ti convenga trasferirti dalle nostre parti, ma quando vuoi venire per assistere a qualche partita o anche solo per farti un giro siamo tutti a tua disposizione! :wink:

P.S. Grazie per la cioccolata, quella con scaglie di mandorle era buonissima! :ciao:

lun mar 13, 2006 2:47 pm

nené ha scritto:Ragazzi a parte il ritardo che avete fatto (ma vedi se é mai possibile che veniamo dalla svizzera e dobiamo andare a pranzare al Mc Donalds) siete tutti magnifici...avete veramente un bel gruppo...quasi, quasi mi trasferisco verso le parti vostre :ciao:

anche a me ha fatto molto piacere conoscervi, grazie per la cioccolata....
pensa che io invece sto pensando di andarmene a lavorare in Svizzera... perchè non ci diamo il cambio?? :lol: :lol:
alla prossima, ciao

lun mar 13, 2006 8:20 pm

Nenè pensa solo il fatto che tu venendo dalla svizzera hai anche mangiato al macdonald mentre noi venendo da bologna non siamo stati in grado nemmeno fare il pranzo con voi (insisto a polemizzare cosi magari non si verifica più :lol: ) comunque grazie della cioccolata.
Nb: io penso che ci siamo incrociati già qualche anno fa.... infatti ci siamo uniti a pesaro lasciando la nostra auto sull'autostrada per venire fino a pescara con il pulman su cui c'erano anche gli svizzeri. Tu c'eri?

lun mar 13, 2006 8:50 pm

non c'ero...purtroppo la mia prima in assoluta l'ho fatta a ferrara l'anno scorso (a 36 anni) :oops:

lun mar 13, 2006 9:18 pm

Marco la prox volta facciamo così chi non è in orario rimane digiuno e a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :evil: :evil: :mrgreen:

Secondo me qualcuno sarebbe capace di fare ritardo persino a Bologna.
Grazie Ernesto e Gerardo per la Cioccolata :wink: guarda caso alle noccioline chissà magari erano proprio di Avellino :wink: :ciao:
Uè mi raccomando ci sentiamo per scendere insieme ad Avellino contro il Vicenza Ernè ti chiamerò così ci mettiamo d'accordo sarete miei ospiti.
Rispondi al messaggio