dom mar 12, 2006 7:04 pm
dom mar 12, 2006 7:23 pm
orgoglio irpino ha scritto:evergreen79 ha scritto:ianna ha scritto:luc ha scritto:Appuntamento alle 11,30 in piazza dei martiri!!!!!!!!!!!
senza mentalità![]()
mentalita' o meno... credo che questa esperienza sia un punto di partenza per le trasferte future.
passo e chiudo.
tutti in treno![]()
![]()
dom mar 12, 2006 8:43 pm
lun mar 13, 2006 12:44 am
calorosi saluti
lun mar 13, 2006 12:58 am
torre ha scritto::ciao: calorosi saluti
lun mar 13, 2006 1:19 am
marcobiancoverde ha scritto:Ma chi l'ha detto senza mentalità, anzi questa è la mentalità.... Infatti dopo l'avventura di trieste e vicenza e le varie corse in autostrada per entrare in tempo allo stadio anche a rimini si è saltato il pranzo per il ritardo di persone e QUI SONO L'UNICO AD INCA.ZZAR.SICome fate a dire senza mentalità per il gruppo tollerate i ritardi dei singoli tranquillamente e non è mentalità questa? Mi chiedo a Bologna entreremo in orario? A rimini ci siamo riusciti restando digiuni, per mantova ci diamo l'appuntamento con tre ore circa di scarto? Ca.zzo si sono proprio nero non amo stravolgere i programmi e aspettare ore in strada, mi chiedo ma il cellulare l'avete, se in settimana si scopre che ci sono degli inconvenienti costa tanto dire vi raggiugo allo stadio? Per mantova partiamo alle 11:30 appuntamento a carpi tanto con il fuso orario che c'è a bologna ci possiamo prentare tranquillamente per le 14 perchè quella sarà la reale ora di partenza
lun mar 13, 2006 1:21 am
torre ha scritto::ciao: calorosi saluti
lun mar 13, 2006 10:21 am
luc ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:Ma chi l'ha detto senza mentalità, anzi questa è la mentalità.... Infatti dopo l'avventura di trieste e vicenza e le varie corse in autostrada per entrare in tempo allo stadio anche a rimini si è saltato il pranzo per il ritardo di persone e QUI SONO L'UNICO AD INCA.ZZAR.SICome fate a dire senza mentalità per il gruppo tollerate i ritardi dei singoli tranquillamente e non è mentalità questa? Mi chiedo a Bologna entreremo in orario? A rimini ci siamo riusciti restando digiuni, per mantova ci diamo l'appuntamento con tre ore circa di scarto? Ca.zzo si sono proprio nero non amo stravolgere i programmi e aspettare ore in strada, mi chiedo ma il cellulare l'avete, se in settimana si scopre che ci sono degli inconvenienti costa tanto dire vi raggiugo allo stadio? Per mantova partiamo alle 11:30 appuntamento a carpi tanto con il fuso orario che c'è a bologna ci possiamo prentare tranquillamente per le 14 perchè quella sarà la reale ora di partenza
mi stavo preoccupando
lun mar 13, 2006 10:40 am
midel ha scritto:Ciao Luc..scusami per la gaffe di Rimini ma stavo già in clima partita e pensavo a tutt'altro...![]()
![]()
![]()
lun mar 13, 2006 10:43 am
lun mar 13, 2006 11:00 am
nené ha scritto:Ragazzi a parte il ritardo che avete fatto (ma vedi se é mai possibile che veniamo dalla svizzera e dobiamo andare a pranzare al Mc Donalds) siete tutti magnifici...avete veramente un bel gruppo...quasi, quasi mi trasferisco verso le parti vostre
lun mar 13, 2006 2:47 pm
nené ha scritto:Ragazzi a parte il ritardo che avete fatto (ma vedi se é mai possibile che veniamo dalla svizzera e dobiamo andare a pranzare al Mc Donalds) siete tutti magnifici...avete veramente un bel gruppo...quasi, quasi mi trasferisco verso le parti vostre
lun mar 13, 2006 8:20 pm
lun mar 13, 2006 8:50 pm
lun mar 13, 2006 9:18 pm