Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Cremonese Avellino

mer feb 08, 2006 6:57 pm

Cominciamo a raccogliere le adesioni:
Orgoglio :tifoso:

mer feb 08, 2006 7:15 pm

ever :tifoso: :fumogeno:

gio feb 09, 2006 10:38 am

lu :tifoso: :fumogeno: :cartello:

:lol:

gio feb 09, 2006 12:58 pm

Vitalii :tifoso: :fumogeno: :cartello: :bv:

gio feb 09, 2006 2:43 pm

Altri 2 :

MarcoBiancoverde e Amico :tifoso: :fumogeno: :cartello: :bv: :bandieralgo:

ven feb 10, 2006 1:05 am

azzo andiamo a cremona dopo catania...partitone!!

ven feb 10, 2006 1:44 am

Vagliù ammà fa carè ò Zini,compatti e massicci come sempre!!!Lupi del nord vi voglio tutti... :wink:

ven feb 10, 2006 5:13 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Vagliù ammà fa carè ò Zini,compatti e massicci come sempre!!!Lupi del nord vi voglio tutti... :wink:

...stiamo lavorando per voi... :bandieralgo:
(sbaglio o manca qualcuno? :grrrr: )

ven feb 10, 2006 5:22 pm

CHI NON VIENE A CREMONA SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO NELLE ALTRE TRASFERTE :wink:

ven feb 10, 2006 5:46 pm

evergreen79 ha scritto:CHI NON VIENE A CREMONA SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO NELLE ALTRE TRASFERTE :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :frusta: :sorrisone: ...già sapete

ven feb 10, 2006 5:51 pm

orgoglio irpino ha scritto:(sbaglio o manca qualcuno?)

eh lo so.. il peggio deve ancora arrivare.. :cry:

ven feb 10, 2006 7:56 pm

evergreen79 ha scritto:CHI NON VIENE A CREMONA SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO NELLE ALTRE TRASFERTE :wink:

:evil:

ven feb 10, 2006 8:55 pm

Cresce l'entusiasmo nelle fila dei " Supporters"!
Un saluto al mitico Mino che lunedi sera al Partenio avrà l'onore di essere il primo dei Supporters a fare il....bù :tifoso:

sab feb 11, 2006 7:07 pm

Confermo vengo con un amico che qualcuno di voi conosce già.... sto provando anche a farlo diventare telematico... visto che ha ANTONIO (nome che ha dato al suo portatile) sempre con se.

Mi chiedo ma si può ESCLUDERE dalle trasferte chi non viene a Cremona nostante che sia il presidente in carica? Facciamo un condono?

sab feb 11, 2006 9:04 pm

I condoni NON CI APPARTENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:
TUTTI A CREMONA :tifoso:

dom feb 12, 2006 6:45 pm

Ieri 11 febbraio si è chiusa la legislatura, quindi condoni almeno fino al 9 aprile non ne avremo più, mi dispiace per ianna ma doveva pensarci prima! :mrgreen:

(cmq speriamo che non ne avremo almeno per altri 5 anni!!!) :cool:

dom feb 12, 2006 7:20 pm

:wink:
Ultima modifica di luc il dom feb 12, 2006 7:32 pm, modificato 5 volte in totale.

dom feb 12, 2006 7:22 pm

luc ha scritto:(cmq speriamo che non ne avremo almeno per altri 5 anni!!!) :cool:

perche scriverlo in piccolo... :clapclap:

scherzi a parte... mi è appena giunta una comunicazione ufficiale dell avvocato difensore Ronchi assunto da tal Sign. Ianna in cui si legge :

Gentile rappresentante dell Avellino Supporters Emilia Romagna :

"... il mio assistito non veniva raggiunto da avvertimenti ne avvisato di termini espliciti previsti per la presentazione di adesioni, pertanto, mi trovo costretto dal diffidare chiunque da vari ed eventuali allontanamenti od esclusioni.
Inoltre, non essendo ancora ufficiale anche un minimo regolamento interno al suddetto club, chiedo, l immediato annullamento del provvedimento e la tempestiva volonta di poter mettere il mio assistito nella condizione di usufruire di eguali diritti di altri partecipanti.. "

distinti saluti.. Avv. Ronchi

qua so' ca.zzi :-(

dom feb 12, 2006 7:32 pm

Ha avuto anche il coraggio di farci contattare dal suo avvocato! :evil:
Nonostante tutte le sue altalenanti posizioni ci fa "diffidare da eventuali allontanamenti! Mah!
Vuol dire che domani sera sarà riammesso solo, e dico solo, dopo aver subito il rito della marchiatura a fuoco del ns. simbolo! :twisted: :clapclap:

dom feb 12, 2006 7:34 pm

luc ha scritto::wink:
Ultima modifica effettuata da luc il Dom Feb 12, 2006 7:32 pm, modificato 5 volte in totale

gianlu' ma che fai... :lol:
Rispondi al messaggio