lun dic 19, 2005 2:17 am
lun dic 19, 2005 2:43 pm
lun dic 19, 2005 2:58 pm
ianna ha scritto:Ragà che ne dite se il 27 Gennaio per la trasfertadi Trieste, noleggiamo un camper?
Potremmo partire con calma il venerdì sera, poi magari con IL MIO SUPER SENSO DELL'ORIENTAMENTO![]()
![]()
vi porto a fare un giro
![]()
altro che Padova.( vi faccio diventare i capelli dritti stavolta
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Domani tornando a casa da lavoro, passo dal noleggio e mi informo sui prezzi, secondo me il prezzo non dovrebbe essere eccessivo, visto che in quel periodo è consederato bassa stagione.
lun dic 19, 2005 8:30 pm
luc ha scritto:ianna ha scritto:Ragà che ne dite se il 27 Gennaio per la trasfertadi Trieste, noleggiamo un camper?
Potremmo partire con calma il venerdì sera, poi magari con IL MIO SUPER SENSO DELL'ORIENTAMENTO![]()
![]()
vi porto a fare un giro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Domani tornando a casa da lavoro, passo dal noleggio e mi informo sui prezzi, secondo me il prezzo non dovrebbe essere eccessivo, visto che in quel periodo è consederato bassa stagione.
per me si può fare, a patto però che all'andata TU NON GUIDI! al ritorno puoi sbizzarrirti, un giro in croazia lo faccio volentieri
lun dic 19, 2005 8:50 pm
ianna ha scritto:Ragà che ne dite se il 27 Gennaio per la trasfertadi Trieste, noleggiamo un camper?
![]()
vi porto a fare un giro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
lun dic 19, 2005 9:41 pm
lun dic 19, 2005 9:56 pm
lun dic 19, 2005 10:43 pm
mar dic 20, 2005 10:25 am
mar dic 20, 2005 1:54 pm
mar dic 20, 2005 2:15 pm
mar dic 20, 2005 5:33 pm
ianna ha scritto:Il deposito cauzionale è di 1000 euro![]()
posto auto coperto e gratuito.
Ps: per la vostra felicità c'è anche a richiesta il navigatore satellitarecosì siete sicuri che "il giro extra" by Ianna non esce stavolta
![]()
scusate ancora per Venerdì, ma vista la nebbia vedevo i segnali all'ultimo cmq ci siamo divertiti molto, e questo è l'importante secondo me.
Ho raccontato il fatto a un collega, e mi ha confermato che quella zona di Padova che ci siamo imbattuti è frequentata da brutta gente.
mar dic 20, 2005 7:13 pm
mar dic 20, 2005 8:30 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:CACCIA E RENARI..IANNA CACCIA E RENARI..CACCIA E RENARIIIIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
O SEI IL CASILLO DELL'EMILIA ROMAGNA??![]()
![]()
![]()
![]()
mar dic 20, 2005 8:40 pm
mar dic 20, 2005 11:45 pm
ianna ha scritto:Peppì lo sò ma in primavera paghi di più il noleggio, poi vista la distanza secondo me è più comodo andarci in camper con calma e dopo ci facciamo anche un giro.
LA CAPARRA LA POSSO ANCHE CACCIARE IO NON C'E' PROBLEMA.Visto che oggi mi hanno fatto pure il contratto indeterminato a lavoro finalmente.
mer dic 21, 2005 12:50 am
mer dic 21, 2005 6:23 pm
ianna ha scritto:per sciarope 30 euro venerdì sera se vuoi vengo a Bologna e te le porto
mer dic 21, 2005 6:25 pm
ianna ha scritto:guarda che non scherzo per me caparra la posso fare anche io non è un problema.
mer dic 21, 2005 10:26 pm
luc ha scritto:ianna ha scritto:guarda che non scherzo per me caparra la posso fare anche io non è un problema.
scusa ma che significa?