Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

INCONTRO

mar giu 20, 2006 10:14 am

Che ne dite di organizzare una cena ( :gnammy: ) in qualche agriturismo per celebrare la fine di questo lungo e stressante campionato? Si attendono risposte, commenti ed eventuali proposte (decenti :lol: )! :ciao:

mar giu 20, 2006 1:18 pm

Ciao Luc, Io + 1 ........... sono presente!!!!! :bandieralgo:

mar giu 20, 2006 1:48 pm

:great: OK

per me andrebbe bene per questo, il prossimo o l'altro fine settimana ancora, tanto di ferie... :roll: non se ne parla. :twisted:

dove la facciamo??

mar giu 20, 2006 7:21 pm

io (che ho forzatamente saltato quello di bologna) ci sono :gnammy:

mar giu 20, 2006 8:19 pm

Presente :gnammy:

mar giu 20, 2006 8:38 pm

Se volete conosco un agriturismo vicino a Carpi con cucina tipica Emiliana, mi fate sapere il giorno preciso che lo volerte fare e il numero esatti in quanti siamo così prenoto per tempo.
Vi dico solo che l'ultima volta che ci sò stato ho mangiato un tris di primi, no assaggi bei piatti :mrgreen: , poi grigliata di carne e ho speso 20 euro.
Ero uscito talmente pieno che la panza ci mancava poco che la mettevo in una cariola, :lol: :lol: sapete che sono una buona forchetta :mrgreen: :wink: .
Chiedete a Lupobuono c'era anche lui al pranzo nell'agriturismo :wink:

mar giu 20, 2006 8:56 pm

...la famigerata sezione di Carpi :mrgreen:
Cominciamo a raccogliere le adesioni...

mar giu 20, 2006 10:37 pm

ianna ha scritto:Se volete conosco un agriturismo vicino a Carpi con cucina tipica Emiliana, mi fate sapere il giorno preciso che lo volerte fare e il numero esatti in quanti siamo così prenoto per tempo.
Vi dico solo che l'ultima volta che ci sò stato ho mangiato un tris di primi, no assaggi bei piatti :mrgreen: , poi grigliata di carne e ho speso 20 euro.
Ero uscito talmente pieno che la panza ci mancava poco che la mettevo in una cariola, :lol: :lol: sapete che sono una buona forchetta :mrgreen: :wink: .
Chiedete a Lupobuono c'era anche lui al pranzo nell'agriturismo :wink:

Per me si potrebbe fare, e modena sarebbe anche a metà strada tre bologna e reggio! Bisogna decidere una data che andrebbe bene a tutti.
Aderite gente, aderite!

mar giu 20, 2006 11:30 pm

Che ne dite se facciamo il 16 Luglio? Così festeggiamo il 1° anno del gruppo. :wink:

mer giu 21, 2006 8:34 am

ianna ha scritto:Che ne dite se facciamo il 16 Luglio? Così festeggiamo il 1° anno del gruppo. :wink:

facciamo... anche... il 16 luglio!!!

mer giu 21, 2006 10:34 am

ianna ha scritto:Che ne dite se facciamo il 16 Luglio? Così festeggiamo il 1° anno del gruppo. :wink:

:roll:

mer giu 21, 2006 10:43 am

evergreen79 ha scritto:

facciamo... anche... il 16 luglio!!!

Il ragazzo ha il braccino corto! :lol:

mer giu 21, 2006 1:59 pm

... anche il 16 va bene :wink:

mer giu 21, 2006 2:01 pm

dai raga' al 16 manca tanto facciamo (anche) prima :mrgreen:

mer giu 21, 2006 2:22 pm

Il 30 giugno o il 1° luglio, che ne dite?

mer giu 21, 2006 5:00 pm

ok

mer giu 21, 2006 7:58 pm

Per me và bene il 1° luglio.
Per ora siamo:
Ianna
Evergreen
Luc
Orgoglio irpino
dai sù ragà chi viene ancora?
Vitali, Marcobiancoverde, Lupontesullostretto, Nicola, Antonio Venite?
Ultima modifica di ianna il gio giu 22, 2006 6:34 am, modificato 2 volte in totale.

mer giu 21, 2006 9:54 pm

io ci sono

mer giu 21, 2006 10:40 pm

non e' stato detto ma stiamo parlando di una cena... per permettere a tutti di esserci e nel migliore stato possibile.... quindi dormi il pomeriggio.. capito ianna?? :sonno: :grrrr:

gio giu 22, 2006 6:35 am

Aggiorniamo
Ianna
Evergreen
Luc
Orgoglio irpino
Reesgreen
dai sù ragà chi viene ancora?
Vitali, Marcobiancoverde, Lupontesullostretto, Nicola, Antonio Venite?
Rispondi al messaggio