Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Torino

mer apr 19, 2006 10:06 pm

Dove eravamo rimasti????
Le ferie sò finite ( tranne qualcuno... :cool: )...
siamo ritornati...
Quindi: CHI VENE A TORINO???

Ecco i primi spavaldi supporters:
ianna
evergreen
marcobiancoverde
luc
orgoglio irpino
lupo toscano
mino
...

gio apr 20, 2006 1:10 pm

Allora vi spiego la mia situazione Il presidente pugliese ha messo in palio dei soldi per 4 punti in due partite ed io non me lo son fatto ripetere due volte, ho 4 punti 3 interni e uno esterno sulla testa ma son punti di sutura che dite mi paga comunque? :lol: La situazione è semplice io do il mio si per il mio biglietto e per la partita, i punti dovrei toglierli il venerdi prima ma se si ci sono complicazioni lo saprò sicuramente già qualche giorno prima, quindi vi pago il biglietto che ho fatto sprecare. In pratica al 99 % ci dovrei esser e anche senza punti l'1 % è il mio terrore di perdere la partita! :evil:

Son stato chiaro? Ulteriori dubbi basta che me lo dite.... Nb ma la partita di sabato dove la vedete? C'è una pizzeria per vederla tutti insieme?

ven apr 21, 2006 11:05 am

RIPETO FORSE A TORINO VENGO IN TRENO,PER PROBLEMI DI ORARI PER IL RITORNO.MA SICURO CHE CI SONO :ciao: :ciao: :ciao:

ven apr 21, 2006 1:58 pm

la lista si allunga, c'è anche renato! :bv:

ven apr 21, 2006 9:08 pm

Tutti a Torino

sab apr 22, 2006 11:34 am

per luc fammi sapere se ci si fa a tornare da torino per le 22-20,vengo con voi altrimenti vengo in treno.prenota il biglietto anche per me :ciao: :ciao: :ciao:

sab apr 22, 2006 6:11 pm

Marco tieni a capo tosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lun apr 24, 2006 9:17 pm

Mica tanto io ho già preso i 4 punti che vuole il presidente... :mrgreen: :testata:

lun apr 24, 2006 9:25 pm

marcobiancoverde ha scritto:Mica tanto io ho già preso i 4 punti che vuole il presidente... :mrgreen: :testata:

Tu lo sai che i certificati medici non vengono presi in considerrazione... :lol: :lol:

ven apr 28, 2006 1:30 pm

vi faccio tanti auguri per la trasferta di Torino, io purtroppo non ci sarò... sono impegnato in un trasloco...

FORZA RAGAZZI

ven apr 28, 2006 7:31 pm

VITALII ha scritto:vi faccio tanti auguri per la trasferta di Torino, io purtroppo non ci sarò... sono impegnato in un trasloco...

FORZA RAGAZZI

Azz allora alla fine cambia casa se vuoi una mano domenica e lunedì fammi un fischio :wink:
Rispondi al messaggio