Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Bandiere

mer apr 12, 2006 7:48 pm

Ragà che ne dite se facciamo fare qualche bandierina piccola, e ovviamente una grande? immagino i commenti :lol: :lol: avete paura eh quando sbandiero io :lol: :lol:

mer apr 12, 2006 11:58 pm

:bandierascacchi: SAREBBE UNO SPETTACOLO...

Clà...mi sa che ti stai allargando un po' troppo...vuliss' fà u capo ultrà?
:ciao:

gio apr 13, 2006 2:08 am

no claudio l'idea è buona...

il bandierone l'ideale e 2 mt di lunghezza x 1.60 di larghezza...

le bandierine vanno bene 20x 30cm

io vi ho dato le dritte poi vedete voi :ciao:

gio apr 13, 2006 2:10 am

inoltre cercate un tessuto leggero... e la scritta fatela stampare xkè fatta a mano di sicuro è un'altra cosa ma pesa un'accidenti

x sventolarla cercate dai rivenditori o di canne o di materiale idraulico tubi di plastica ke abbiano una certa elasticità ma allo stesso tempo devono essere resistenti

Re: Bandiere

gio apr 13, 2006 1:37 pm

ianna ha scritto:Ragà che ne dite se facciamo fare qualche bandierina piccola, e ovviamente una grande? immagino i commenti :lol: :lol: avete paura eh quando sbandiero io :lol: :lol:

Il tuo nick doveva essere "Vanna" non Ianna, ti vedrei molto bene al mercato con una bancarella! :lol:

gio apr 13, 2006 2:26 pm

luc mamma mia accussi o'cciri :ciao:

gio apr 13, 2006 7:20 pm

dove sarai... sarò ha scritto:inoltre cercate un tessuto leggero... e la scritta fatela stampare xkè fatta a mano di sicuro è un'altra cosa ma pesa un'accidenti

x sventolarla cercate dai rivenditori o di canne o di materiale idraulico tubi di plastica ke abbiano una certa elasticità ma allo stesso tempo devono essere resistenti

ma stai pazziando? :evil: La bandiera deve esser in tessuto pesante e sventolata solo da Claudio nel punto più alto della curva cosi nello sforzo sfoga e non ci ammazza a noi nel pullmino. Scherzooooooo
Cla l'idea sommariamente era già questa ma prima dobbiamo decidere il disegno poi fare l'investimento iniziale per il bandieronein maniera tale che guardiamo bene in faccia al Dio denaro, lo so che tu non hai di questi problemi ma io si. :lol: :lol:

gio apr 13, 2006 7:37 pm

Grazie antò delle dritte :wink:
Si potrebbe fare na cosa semplice, come lo steccato uguale in tutto e per tutto che dite?
Luc allora tu sì Stefania nobile :clapclap: :clapclap:
Marco già fatto a Pescara a fine partita sventolando nel punto piùalto lo steccato uà è troppo divertente e ti assicuro che non è leggero.

dom apr 16, 2006 8:41 pm

Cla scherzavo tu sai che a me piace scherzare... Però oggi voglio fare una proposta seria come bandiera e spero di riuscirla a spiegarla bene. Partendo dal principio io penso che fosse bello un bandierone comunque di tutto ciò che dico è solo una idea. Bandierone a 4 scacchi cioè due quadrati sopra bianco verdi e ue quadrati sotto verde e bianco, praticamente classico con su una facciata scritto (19/06/2005) 2-1 e sull'altra facciata la scritta A S E R
Per chi non sapesse cosa è ASER spiego subito
Avellino
Supporters
Emilia
Romagna

Che ne pensate? NB: Son riuscito a disegnarla nel cervello questa semplice bandiera? Ho preso uno spunto dalla bellissima bandiera
6-2 che esiste a milano
Che ne pensate?

lun apr 17, 2006 7:00 am

Se ci aggiungiamo una L facciamo Laser così spariamo agli avversari dei lupi :mrgreen: :mrgreen:
Io sò che a qualcuno non piace la bandiera a scacchi, a Modena forse :mrgreen: anche se a me si cmq si deve trovare na cosa che piace a tutti.
Secondo me si potrebbe fare con le 2 scritte Avellino sotto supporters E. R. e in mezzo simbolo dell'Avellino

lun apr 17, 2006 12:34 pm

Sai io l'ho proposta a scacchi perchè volevo farla semplice certo ci ho proposto di metterci la scritta ma è molto diverso una semplice scritta da una stampa vera e propria inoltre penso che farla come i steccati no sia una grande idea perche si vede solo il bianco nelle bandiere dominano i colori non le stampe per questo anche la mia come proposta era una semplice scritta. Spero di esser stato chiaro perche non sono una cima a spiegarmi :mrgreen:

lun apr 17, 2006 9:31 pm

Eh Clà quante volte te l'ho detto io :mrgreen: menomale mò t'è venuta a mente...

lun apr 17, 2006 11:21 pm

marcobiancoverde ha scritto:Sai io l'ho proposta a scacchi perchè volevo farla semplice certo ci ho proposto di metterci la scritta ma è molto diverso una semplice scritta da una stampa vera e propria inoltre penso che farla come i steccati no sia una grande idea perche si vede solo il bianco nelle bandiere dominano i colori non le stampe per questo anche la mia come proposta era una semplice scritta. Spero di esser stato chiaro perche non sono una cima a spiegarmi :mrgreen:

Pensandoci bene hai ragione :wink:

lun apr 17, 2006 11:33 pm

Clà...chi parla con te ha sempre ragione... :mrgreen:

lun apr 17, 2006 11:43 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Clà...chi parla con te ha sempre ragione... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

mer apr 19, 2006 6:50 pm

Cla si devono valutare tutte le proposte per questo ora buttiamo giù idee senza discuterle e poi ci decidiamo come sempre

mer apr 19, 2006 10:03 pm

Una bandiera andrebbe fatta, quindi approvo il progetto.
Direi piccole...

ven apr 21, 2006 2:02 pm

marcobiancoverde ha scritto:Cla si devono valutare tutte le proposte per questo ora buttiamo giù idee senza discuterle e poi ci decidiamo come sempre

quello che non riesco a capire è come mai qualsiasi cosa passi per la testa compare sul forum? Mah! :wink:

ven apr 21, 2006 2:44 pm

Scusa allora non ho capito a che serve il forum se non serve per discutere delle idee e dell'organizzazioni, sai come vedi dal mio nick sono novellino spiegami meglio così imparo

ven apr 21, 2006 9:04 pm

Concordo con Marco.
Scusa Gianlù ma a volte non ti capisco :?
Rispondi al messaggio