Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
sab mar 18, 2006 4:18 pm
Caz.zo io scrivo mloto poco nel nostro forum ma ho notato che questa settimana c'è stato un silenzio tombale. Capisco che il pareggio di Rimini ha lasciato dell'amaro in bocca e capisco anche che l'arezzo fa paura( pensavo di averne solo io) maricordo che dopo cremona, altra sconfitta assurda, abbiamo reagito come siamo abituati a faree tutti insieme ci siamo versati per rimini superando sempre le nostre disavventure, via anche ora dobbiamo superarle perche se vogliamo raggiungere la salvezza il gruppo emiliaromagna come gli altri gruppi deve cantare per la squadra fino al 90°
sab mar 18, 2006 7:26 pm
marcobiancoverde ha scritto:Caz.zo io scrivo mloto poco nel nostro forum ma ho notato che questa settimana c'è stato un silenzio tombale. Capisco che il pareggio di Rimini ha lasciato dell'amaro in bocca e capisco anche che l'arezzo fa paura( pensavo di averne solo io) maricordo che dopo cremona, altra sconfitta assurda, abbiamo reagito come siamo abituati a faree tutti insieme ci siamo versati per rimini superando sempre le nostre disavventure, via anche ora dobbiamo superarle perche se vogliamo raggiungere la salvezza il gruppo emiliaromagna come gli altri gruppi deve cantare per la squadra fino al 90°
dobbiamo risorgere...tutti a mantova massicci e icaz..zati più siamo meglio è facciamo in modo di far paura agli avversari visto che i nostri giocatori non ci riescono
sab mar 18, 2006 9:43 pm
Ok, Marco ha ragione la meditazione è finita, ci aspetta Mantova...
quindi vi rimando all'apposito topic
dom mar 19, 2006 12:46 pm
siamo solo in tre che reagiamo? Eppure nel settore siamo sempre tanti con quella sciarpa che vi contraddistingue, su forza vi voglio sentire tutti da luc a Ianna Tutti!!!!!!!!!
dom mar 19, 2006 7:36 pm
Nessuna paura ragazzi.Succede sempre dopo una sconfitta.
Ma sono sicuro che già da domani, il Lupo anche se ferito, si tirerà su per affrontare una nuova battaglia.
E anche i tifosi si tireranno su, perché adesso, piu' che mai, dobbiamo riconpattarci
e credere a questa salvezza.Dobbiamo crederci.Abbiamo affrontato e superato
ben altri ostacoli.Perché questo no?.La permanenza é troppo importante per
Noi.Non possiamo permettreci di abbassare le braccia proprio adesso.
A niente e nessuno dobbiamo permettere di portarci via quello che abbiamo conquistato con tanti sacrifici.(Non dimentichiamo lo scorso campionato!!!!!!!!!)
A Mantova, vedrete, faremo risultato!!!!!Sono sicuro!!
Salute a Tutti i tifosi del Lupo e sempre Forza Avellino!!!
lun mar 20, 2006 10:44 am
A Mantova...............tutti a Mantova!!!!!!!!!!!!!!
Questo finale di campionato richiede tutto il nostro impegno e la nostra passione.
lun mar 20, 2006 1:15 pm
Zanna Bianca ha scritto:Nessuna paura ragazzi.Succede sempre dopo una sconfitta.
Ma sono sicuro che già da domani, il Lupo anche se ferito, si tirerà su per affrontare una nuova battaglia.
E anche i tifosi si tireranno su, perché adesso, piu' che mai, dobbiamo riconpattarci
e credere a questa salvezza.Dobbiamo crederci.Abbiamo affrontato e superato
ben altri ostacoli.Perché questo no?.La permanenza é troppo importante per
Noi.Non possiamo permettreci di abbassare le braccia proprio adesso.
A niente e nessuno dobbiamo permettere di portarci via quello che abbiamo conquistato con tanti sacrifici.(Non dimentichiamo lo scorso campionato!!!!!!!!!)
A Mantova, vedrete, faremo risultato!!!!!Sono sicuro!!
Salute a Tutti i tifosi del Lupo e sempre Forza Avellino!!!
zanna bianca, ma che fai, giri di topic in topic a gettare acqua sul fuoco? Non preoccuparti, qui ci crediamo tutti alla salvezza e non sarà certo questa sconfitta a farci arrendere, fa piacere che cerchi di tirarci su il morale, ma, sinceramente, mi sembra un pò strano il tuo modo di fare! Ciao e forza lupi!
lun mar 20, 2006 9:42 pm
Bravo Luc hai detto bene"QUI CI CREDIAMO TUTTI" basta vedere la grinta di millesi danilevicus rastelli e company di quando scendono in campo, basta vedere la reazione del pitone dopo aver segnato a rimini e dopo la sparata di gatti a cremona, da questi piccoli dettagli troviamo la forza per cantare oltre il 90° noi ci crediamo tutti e anche socetàe calciatori ci credono, ci dve credere solo colomba ora
dom mar 26, 2006 8:03 pm
Cos'è questo silenzio???????????
lun mar 27, 2006 8:30 am
BUH
lun mar 27, 2006 9:21 pm
orgoglio irpino ha scritto:Cos'è questo silenzio???????????
sono ancora incavolato con 2 z per sabato e per la scelta dei nostri tifosi di rispettare un uomo di M...A con la giacchetta nera che dirigeva l'incontro... perchè invece di cantare vergognatevi ai giocatori a fine partita non sono esplosi contro l'arbitro durante vorrei capire siamo lupi o conigli?

fatemi capire e ripondete senza remore
lun mar 27, 2006 10:35 pm
perche forse qualcuno si aspetta piu carattere in campo da parte dei calciatori a prescindere dal risultato e dal comportamento dell arbitro.
per la serie... perdiamo ma lottiamo.
l'errore di colomba poi.. di rinunciare a millesi in una zona dove il mantova contava due illustri squalificati... lo schierare ametrano prima mediano a rimini poi ala destra arretrata sulla linea difensiva andando a comporre un modulo difensivo inedito dove d'andrea si è trovato spaesato. in 10 uomini non ha apportato modifiche ne di "uomini" ne di natura tattica, è rimasto li, fermo a guardare una partita che scivolava via!! E' questo il carattere che vogliamo?? è un 5-3-2 inespressivo ed inoffensivo (che pure ha prodotto apprensioni nei primi minuti)contro una formazione in netta crisi (impaurita) quello che ci aspettiamo quando la salvezza, come dimostrato da albinoleffe e ternana, ci dice che senza un filotto di almeno due vittorie consecutive la classifica non si muove?? dai non scherziamo... non c'è giustificazione a tutto questo.
Noi vogliamo la serie B e poi ognuno per la sua strada!!
mar apr 04, 2006 8:55 pm
evergreen79 ha scritto:Noi vogliamo la serie B e poi ognuno per la sua strada!!
vero .alla fine a tutti grazie e arrivederci.
mer apr 05, 2006 9:34 am
macchè grazie.... solo arrivederci....