Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
lun mar 13, 2006 7:01 pm
La nota positiva è che i biglietti sono acquistabili presso i punti vendita TicketOne
La nota negativa è che il biglietto del settore ospiti costa 15.40 euro
A seguire come al solito adesioni...discussioni...ecc ecc.
lun mar 13, 2006 7:17 pm
orgoglio irpino ,la somma del biglietto non importa basta essere tanti per incitare i nostri colori.poi lo devi sapere che da roma in su,se possono il biglietto lo farebbero pagare anche dieci volte al prezzo normale ,perche' a noi del sud non ci possono vedere ma noi gli dobbiamo far vedere che per vedere l' avellino a noi non importa pagare il biglietto qualcosa in piu'.
lun mar 13, 2006 7:35 pm
lupotoscano ha scritto:orgoglio irpino ,la somma del biglietto non importa basta essere tanti per incitare i nostri colori.poi lo devi sapere che da roma in su,se possono il biglietto lo farebbero pagare anche dieci volte al prezzo normale ,perche' a noi del sud non ci possono vedere ma noi gli dobbiamo far vedere che per vedere l' avellino a noi non importa pagare il biglietto qualcosa in piu'.
Ben detto, speriamo di essere in tanti
lun mar 13, 2006 8:01 pm
mi dovrei fare problemi per questi soldi? son stato l'unico fesso che per cesena ha pagato 22 euro. Orgoglio voglio i dettagli dell'organizzazione io provo a lanciare la mia proposta: Appuntamento a carpi alle 7:30 partenza prevista ore 8 arrivo per le ore 8:30. Fisso anche orari limite Attendiamo a carpi non oltre le 10 (così magari per le 13 si presentanto tutti) a quel punto attendiamo l'arrivo dei soliti ritardari direttamente allo stadio per il solito orario delle 16:45
Che dici cosi si riesce a mettere tutti in riga?
lun mar 13, 2006 9:33 pm
15,40 euro

Odio il calcio Moderno
Cmq per Mantova ci sono sicuro.
Marco io vi aspetto tutti all'uscita dell'autostrada di Carpi alle 12, alle 12,01 io Evergreen e Lupobuono76 partiamo per Mantova chi c'è c'è chi non c'è, per ribadire che non aspetto più.
Il tempo del "viaggio" Carpi- Mantova è di 45 minuti andando ai 130km.
Per arrivare allo stadio c'è da passare per il centro quindi occhio.
Venendo da Carpi l'uscita da prendere è la seconda di Mantova, non ricordo se è la nord o sud cmq sicuro è la seconda perchè spesso ci sono andato per far un giro in piazza a Mantova.
lun mar 13, 2006 9:54 pm
orgoglio irpino ha scritto:La nota positiva è che i biglietti sono acquistabili presso i punti vendita TicketOne
La nota negativa è che il biglietto del settore ospiti costa 15.40 euro
A seguire come al solito adesioni...discussioni...ecc ecc.
n'..gu..lo comunque stavolta ci sono al 100% non ci sono scusanti, e faccio in modo di convincere più gente possibile a seguirmi

stavolta si vince ne sono certo
lun mar 13, 2006 10:01 pm
mantova nord o sud cambia poco.se esci a mantova sud pero' eviti il centro cioe' 1 uscita.parola d'autista,(capisc a me)comunque ciao a tutti e nn saranno mica 5 euri a fermare la carrovana biancoverde
lun mar 13, 2006 10:17 pm
Sta cosa di TicketOne è proprio una figata , speriamo vada avanti
Giusto per la cronaca: Triestina -Cesena 0-1 al 16° Waigo ( O meglio postarla nell'angolo chissenefrega)
lun mar 13, 2006 10:22 pm
Ok Grazie della info Michele allora sarai dei nostri a Mantova?
lun mar 13, 2006 10:51 pm
certo tengo pure la sciarpa nn posso mancare saremo in 5-6
lun mar 13, 2006 11:56 pm
ziozio1967 ha scritto:certo tengo pure la sciarpa nn posso mancare saremo in 5-6

ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiii ogni volta siamo sempre in più tutti con un solo ideale.
IL BIANCOVERDE
mar mar 14, 2006 10:52 am
lupotoscano ha scritto:orgoglio irpino ,la somma del biglietto non importa basta essere tanti per incitare i nostri colori.poi lo devi sapere che da roma in su,se possono il biglietto lo farebbero pagare anche dieci volte al prezzo normale ,perche' a noi del sud non ci possono vedere ma noi gli dobbiamo far vedere che per vedere l' avellino a noi non importa pagare il biglietto qualcosa in piu'.
Toscano, allora che fai? aspetto conferma della tua presenza!
mar mar 14, 2006 12:52 pm
per luc,per mantova ci sono prendimi il biglietto,la prossima volta che scrivi dimmi come si chiama la piazza dove ci si vide con i ragazzi almeno se l'incontro e' sempre al solito posto ci si vede la direttamente.hai visto il posticipo il cesena ci ha fatto un piacerino almeno la triestina e' rimasta a 38 punti.grazie cesena e' sempre forza avellino.ciao vado a lavoro,riscrivo domattina.
mar mar 14, 2006 7:51 pm
A quanto pare c'è fermento
mar mar 14, 2006 7:59 pm
marcobiancoverde ha scritto:mi dovrei fare problemi per questi soldi? son stato l'unico fesso che per cesena ha pagato 22 euro. Orgoglio voglio i dettagli dell'organizzazione io provo a lanciare la mia proposta: Appuntamento a carpi alle 7:30 partenza prevista ore 8 arrivo per le ore 8:30. Fisso anche orari limite Attendiamo a carpi non oltre le 10 (così magari per le 13 si presentanto tutti) a quel punto attendiamo l'arrivo dei soliti ritardari direttamente allo stadio per il solito orario delle 16:45
Che dici cosi si riesce a mettere tutti in riga?
Ritengo che 15 euro siano troppi per una curva...ma questo è un altro discorso! Ovviamente ci sono a prescindere.
Cmq i dettagli dell'organizzazione resteranno top secret
Verrà consegnata una busta chiusa ad Ianna 24 ore prima della partita con tutte le cartine
...al resto ci penseranno i soliti
mar mar 14, 2006 10:58 pm
lupotoscano ha scritto:per luc,per mantova ci sono prendimi il biglietto,la prossima volta che scrivi dimmi come si chiama la piazza dove ci si vide con i ragazzi almeno se l'incontro e' sempre al solito posto ci si vede la direttamente.hai visto il posticipo il cesena ci ha fatto un piacerino almeno la triestina e' rimasta a 38 punti.grazie cesena e' sempre forza avellino.ciao vado a lavoro,riscrivo domattina.
Preciso che è a rischio penalizzazione da tre a cinque punti...
sab mar 18, 2006 9:47 pm
Si riparte!!!!!!!!!!!
Quelli che vengono a Mantova:
Luc
Marcobiancoverde
Orgoglio Irpino
Evergreen
Ianna
Lupobuono76
Lupotoscano
Mino
...
prego aggiungersi alla lista
dom mar 19, 2006 3:06 pm

Non sò se riesco a venire a Mantova, l'altro ieri è caduto mio padre dalla scala e si è fatto male la spalla e stò dando una mano a casa per dei lavori, nel caso riesca a venire vi faccio sapere in questi giorni.
lun mar 20, 2006 10:46 am
...calma non spingete...
lun mar 20, 2006 12:17 pm
presente!
C'è anche renato