Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Foto sciarpa e riunione

mar feb 14, 2006 3:23 am

Eccola finalmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi vorrà questa opera d'alto ingegno... ehm, vabbè, sono partito un po' troppo forte... :oops:
Cmq dopo una dura fatica per decidere il come, il quando ed il perchè (vabbè, questo lo sapevamo gia... Wink ) la sciarpa potrà essere ritirata durante una serata organizzata:

VENERDI 17 FEBBRAIO ORE 21,15-30 A IL GIARDINO DELLA BIRRA
sito in Via Ortica 10 (ilgiardinodellabirra.com)

Oppure in una delle prossime trasferte dove sarà presente sempre almeno un rappresentante dei LUPI DEL NORD

Oppure potrà essere spedita all'indirizzo desiderato scrivendomi all'e-mail che compare sotto il mio nick (con una piccola aggiunta di spese postali)

Immagine

mar feb 14, 2006 9:45 am

jank mi piacerebbe riceverla...

mar feb 14, 2006 10:04 am

Finalmente una sciarpa che ci rappresenta.
Complimenti Jank.. :stica:

mar feb 14, 2006 12:13 pm

FINALMENTE!!!!! ECCOLA...E' LA NOSTRA SCIARPA...quella che ho sempre sognato...il primo passo di un cammino insieme ai LUPI del NORD...
Prossimo obiettivo...jank...ascoltami bene.........LA MAGLIETTA!!! :mrgreen: :si:

mar feb 14, 2006 12:19 pm

concordo con te LUPO COMASCO....!!!

VOGLIAMO ANCHE LA MAGLIETTA !!!!!!!! :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

mar feb 14, 2006 12:41 pm

Conservane una per me, magari la prendo a cremona. :ciao:

mar feb 14, 2006 12:49 pm

Anche per me....... ritiro a Cremona!!!!!!! :sciarpa: :xmas: :tifoso:

mar feb 14, 2006 2:53 pm

jank ma mica te ce fai a ratt ncoppa hauahauahau siamo un unica famiglia neee
scherzo bello....cmq se è possibile inviarmela me faresti un piacere sempre dietro compenso si intende.. :wink:

mar feb 14, 2006 3:45 pm

Complimenti lupi del nord,sciarpetta a dir poco stupenda :!: se mi dite come,me la daresti anche a me a Cremona?Grazie :wink:

mar feb 14, 2006 5:53 pm

BELLISSIMA E ORIGINALE !!! :applauso:

mar feb 14, 2006 11:00 pm

Bella sciarpa ragà complimenti

mer feb 15, 2006 12:19 am

Un po' di risposte:

Nessun problema a consegnare le sciarpe a Cremona o in qualche altra trasferta visto che, come ho scritto prima, almeno uno dei Lupi del Nord dovrebbe essere presente a tutte le trasferte.
Sarà un'occasione per poter conoscere gli utenti del forum :lol:

Ho dimenticato di dire che il costo è di 10 € e per chi vorrà posso inviare all'indirizzo desiderato con una aggiunta di spese postali la cui entità farò sapere appena mi organizzo.

Per chi è di Milano o passa per Milano, mi scriva in privato in modo da organizzarci e consegnarla a mano.

mer feb 15, 2006 12:35 am

Giancà...ma venerdì amma mangià...o amma sul' vev' na' birra...ovvero...a casa, prima di venire al giardino della birra, devo mangiare, prima di morire di fame, oppure ci mangiamo qualcosa tutti insieme...se c'è la possibilità...? :sig:

mer feb 15, 2006 12:41 am

LUPO COMASCO ha scritto:Giancà...ma venerdì amma mangià...o amma sul' vev' na' birra...ovvero...a casa, prima di venire al giardino della birra, devo mangiare, prima di morire di fame, oppure ci mangiamo qualcosa tutti insieme...se c'è la possibilità...? :sig:

Ma non sei andato sul sito???

Il locale è una steak house quindi la specialità della casa è OTTIMA CARNE ALLA BRACE, ve lo assicuro io che ci sono stato gia un paio di volte. :cool: :cool: :cool:

mer feb 15, 2006 12:58 am

Hai ragione jank...mi ero soffermato solo sul tragitto da fare per arrivarci...
Allora s' mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :hands:

mer feb 15, 2006 11:09 am

come mai la scelta di quella frase?

"NON VI E' SOSTA SE NON SULLA CIMA" - motto del glorioso 231° btg Avellino.....

mer feb 15, 2006 3:04 pm

NE PREENOTO UNA...GIANCA' CI VEDIAMO A CREMONA....

gio feb 16, 2006 12:28 am

bella Jank !!!!!!!!

gio feb 16, 2006 12:45 am

Grazie Poggio :wink:

gio feb 16, 2006 1:31 am

jank ha scritto:Grazie Poggio :wink:
jank ne vorrei avere una pure io,a Cremona ci sarò,come devo fare? :?:
Rispondi al messaggio