Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Avellino Club A.Lombardi Cambiano a Pavia

lun dic 05, 2011 12:02 am

Siamo tornati da Pavia grande giornata di sport,di amicizia,di divertimento e soprattuto di soddisfazione per la grande vittoria del nostro amato lupo.Unica nota stonata e che pur essendo nel 2011, in giro esistono ancora tanta gente ignorante ,talmente limitati che sono ancora ad imprecazione verso i nostri giocatori con esclamazioni del tipo "terroni" o "terremotati" ect,perdoniamo loro che non sanno quello che dicono, perchè penso che la città di Pavia non è rappresentata da questi 4 imbecilli.Sempre l'Avellino nel cuore.

Per le nostre foto vi rimandiamo a domani saranno sul nostro sito:

www.avellinoclubcambiano.it

Re: Avellino Club A.Lombardi Cambiano a Pavia

lun dic 05, 2011 3:40 pm

pino61 ha scritto:Siamo tornati da Pavia grande giornata di sport,di amicizia,di divertimento e soprattuto di soddisfazione per la grande vittoria del nostro amato lupo.Unica nota stonata e che pur essendo nel 2011, in giro esistono ancora tanta gente ignorante ,talmente limitati che sono ancora ad imprecazione verso i nostri giocatori con esclamazioni del tipo "terroni" o "terremotati" ect,perdoniamo loro che non sanno quello che dicono, perchè penso che la città di Pavia non è rappresentata da questi 4 imbecilli.Sempre l'Avellino nel cuore.

http://www.avellinoclubcambiano.it

ti assicuro che sono persone tranquille e civili ............. siamo stati a parlare con i loro tifosi prima al mattino e poi durante la partita e ci siamo divertiti (loro sono già rasseganti) :ciao:

lun dic 05, 2011 11:28 pm

per questo ho detto "...... penso che la città di Pavia non è rappresentata da questi 4 imbecilliti....." ma se venivi nella tribuna verde ti facevi una cultura,senza tenere conto di alcuni posizionati vicino all'inferiate che insultavano direttamente i nostri giocatori.

lun dic 05, 2011 11:31 pm

pino61 ha scritto:per questo ho detto "...... penso che la città di Pavia non è rappresentata da questi 4 imbecilliti....." ma se venivi nella tribuna verde ti facevi una cultura,senza tenere conto di alcuni posizionati vicino all'inferiate che insultavano direttamente i nostri giocatori.

hai ragione Pino, però purtroppo questo è un mal costume comune in tutti gli stadi italiani ;) anche il nostro nn ne è esente purtroppo, in Italia c'è una pessima cultura dello sport ;)

mar dic 06, 2011 2:07 am

pino61 ha scritto:Siamo tornati da Pavia grande giornata di sport,di amicizia,di divertimento e soprattuto di soddisfazione per la grande vittoria del nostro amato lupo.Unica nota stonata e che pur essendo nel 2011, in giro esistono ancora tanta gente ignorante ,talmente limitati che sono ancora ad imprecazione verso i nostri giocatori con esclamazioni del tipo "terroni" o "terremotati" ect,perdoniamo loro che non sanno quello che dicono, perchè penso che la città di Pavia non è rappresentata da questi 4 imbecilli.Sempre l'Avellino nel cuore.

http://www.avellinoclubcambiano.it

grande Pino è stato un piacere conoscervi di persona........a presto :ciao:
Rispondi al messaggio