Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

foto post partita

dom nov 23, 2008 12:48 pm

Qualcuno può postare la foto scattata al ritorno, int'o'parchegg (vedi orgoglio irpino)?
muchas gracias

:cool:

Re: foto post partita

dom nov 23, 2008 1:59 pm

il caudino che apre un topic?
allora stammo proprio gasati... :mrgreen:

ps. io e te ci vediamo martedì :wink:

dom nov 23, 2008 10:00 pm

sono impressionato anch'io :shock: :shock:
appena possibile vi farò avere la foto :cool:

...ehm prima e natale :mrgreen:

mer nov 26, 2008 3:28 pm

cercamm e accunntenta o aglione in tempi brevi, senno co cazz apre nato topic!!! :cool: :ciao:

sab nov 29, 2008 8:12 pm

Se il caro valerio ogni tanto si leggesse a posta elettronica...

dom nov 30, 2008 1:01 am

tengo 50mila indirizzi... :lol:

hai visitato il nuovo blog

www.cervinaraultras.blogspot.com

:D

lun dic 01, 2008 8:53 pm

Bravo Valè...ci verimmo a parma

sab giu 06, 2009 7:05 pm

vale , ho visitato il nuovo blog che hai segnalato e ti dico che l'unica cosa che mi piace e`
la foto di piazza trescine ,( scherzo ) visto che non puoi aspettarti altro dal fratello di lupotoscano
ma dimmi a cervinara hanno fatto i soldi ? visto che prima, non lo stadio ,ma il campo sportivo non aveva
questa capienza e nemmeno la tribbuna ,si vede che il tempo passa e anche li si stanno rimodernando .comunque
scherzi a parte e`fatto bene un saluto e se vedi tuo zio o lo senti me lo saluti ,digli solo il fratello di franco e lui capira`

lun giu 08, 2009 6:33 pm

Grazie Lupo "olandese"!

alla fine ci siamo fatti un campionato insieme, tramite il vecchio, ma sempre in splendida forma Lupo Toscano...
Le vostre statistiche, però non ci hanno salvato...

A Cervinara ci sono stati grandi campionati di Eccellenza...

Almeno lì non ci sono i Pugliesi :twisted: :twisted:

lun giu 08, 2009 9:30 pm

Vale proprio tu parli dei pugliesi ma sarestti contento come na pasqua se stavano a cervinara.fatti sentire si organizza qualcosa-vedi che lupo olandese come lo chiamate voi e nu per ianc come a te.Vale l'avellino puo' cambiare presidente allenatore giocatori ma io dico io i miei colori non le cambiero' mai bianco verde fino alla morte. :great: :ciao: :ciao: fatti sentire

gio giu 11, 2009 1:04 am

ODIO ETERNO A PUGLIESE[quote][/quote]

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SE STAV A CERVINARA..STEV FRISCH...

GUAI A CHI TOCCA IL NOSTRO AVELLINO!

CMQ HO SENTITO IL V'SAZZES...
C'AMMA ORGANIZZA'...

NA BELLA CENA E TANTE JASTEME A PUGLIESE...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:
Rispondi al messaggio