Switch to full style
Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

LUPI DEL NORD... pronti per Cesena

mer mag 07, 2008 11:47 pm

Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'... :roll:
Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza.

Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino.... :P

Re: LUPI DEL NORD... pronti per Cesena

gio mag 08, 2008 10:32 am

jank ha scritto:Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'... :roll:
Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza.

Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino.... :P

sono rino di s giorgio del sannio(bn)mentre stavo riparando una ruota di scorta ad un
ragazzo mi sono imbattuto nella vostra sciarpa e l'ho sequestrata :mrgreen: .ora e' in bella evidenza nella mia officina :ciao:

gio mag 08, 2008 2:39 pm

zarrellagomme ha scritto:
jank ha scritto:Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'... :roll:

sono rino di s giorgio del sannio(bn)mentre stavo riparando una ruota di scorta ad un
ragazzo mi sono imbattuto nella vostra sciarpa e l'ho sequestrata :mrgreen: .ora e' in bella evidenza nella mia officina :ciao:

Grande Rino... Lupo del Nord ad honorem :great: :great:

ven mag 09, 2008 7:49 pm

UN GROSSO SALUTO DEL PIRATA AI LUPI DEL NORD(TRANNE WONKA :mrgreen: ) MI RACCOMANDO DOMANI VI VOGLIO FRESCHI E PIMPANTI FINO AL 90° PER PORTARE I LUPI ALLA VITTORIA, VOLEVO ESSERCI ANCHE IO MA NN MI E' STATO POSSIBILE, PERO' CON IL CUORE SARO' Lì, FORZA RAGAZZI FORZA AVELLINO

:bv: bandiera4 :color: :bvtamb: :cartello: :sciarpa: :bvtamb: :cartello: :color: :bandieralgo: :bandierascacchi:

Ps: Ri a prossima vota arrobbati na sciarpa pure pò pirata :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom mag 11, 2008 10:45 am

UN DOVEROSO SALUTO UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ANCHE AI LUPI DEL NORD PER LO SPETTACOLO CHE AVETE OFFERTO IERI AL MANUZZI, PECCATO PER QUEI POVERETTI SENZA ATTRIBUTI CHE VESTONO DI VERDE, PECCATO PER LA PROVA INDEGNA A CUI AVETE ASSISTITO, MERITAVATE E MERITIAMO DI PIU' PURTROPPO ABBIAMO UN PUBBLICO DA A E NA SQUADRA SULLA CARTA DA C2 MA CON MENTALITA' DA PRIMA CATEGORIA.
UN GRAZIE SENTITO A TUTTI VOI DAL PIRATA
:great: :great: :great: :great:

Ps: un particolare grazie e un saluto va a Jank per la sciarpa, grazie ma Wonka nn l'avete poi più buttato dal manuzzi :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer mag 14, 2008 12:56 am

Grazie dei complimenti pirata_pie. :great:

No, no, Wonka non l'abbiamo buttato dal Manuzzi, anzi ho trovato un altro lupo del nord davvero in gamba (anzi 2) e sto aspettando da lui ancora i riferimenti del suo gruppo musicale per sentire qualcosa di quello che suonano (anche se immagino non i Pooh o Albano... :clapclap:)

mer mag 14, 2008 1:00 am

jank ha scritto:Grazie dei complimenti pirata_pie. :great:

No, no, Wonka non l'abbiamo buttato dal Manuzzi, anzi ho trovato un altro lupo del nord davvero in gamba (anzi 2) e sto aspettando da lui ancora i riferimenti del suo gruppo musicale per sentire qualcosa di quello che suonano (anche se immagino non i Pooh o Albano... :clapclap:)

E di che, complimenti meritati e guadagnati sul campo :great: , cmq su Wonka hai ragione lo conosco da più di 10 anni oramai ma mi diverto comunque a prenderlo in giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , io a quanto so mi pare suoni un misto tra Mario Merola e Nino D'Angelo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ciao Jank un saluto a te e a tutti i lupi del nord :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio