mer mag 07, 2008 11:47 pm
gio mag 08, 2008 10:32 am
jank ha scritto:Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'...![]()
Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza.
Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino....
gio mag 08, 2008 2:39 pm
zarrellagomme ha scritto:jank ha scritto:Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'...![]()
Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza.
Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino....
sono rino di s giorgio del sannio(bn)mentre stavo riparando una ruota di scorta ad un
ragazzo mi sono imbattuto nella vostra sciarpa e l'ho sequestrata.ora e' in bella evidenza nella mia officina
ven mag 09, 2008 7:49 pm
dom mag 11, 2008 10:45 am
mer mag 14, 2008 12:56 am
)
mer mag 14, 2008 1:00 am
jank ha scritto:Grazie dei complimenti pirata_pie.![]()
No, no, Wonka non l'abbiamo buttato dal Manuzzi, anzi ho trovato un altro lupo del nord davvero in gamba (anzi 2) e sto aspettando da lui ancora i riferimenti del suo gruppo musicale per sentire qualcosa di quello che suonano (anche se immagino non i Pooh o Albano...)
, cmq su Wonka hai ragione lo conosco da più di 10 anni oramai ma mi diverto comunque a prenderlo in giro