ven apr 04, 2008 3:06 pm
ven apr 04, 2008 9:26 pm
orgoglio irpino ha scritto:Questa volta per i biglietti è un pochino più tosta...quindi muoviamoci per tempo.
Sono cmq acquistabili online http://vicenza.artacom.it/biglietteria/ ... entiPub.do
ps Io sabato sarò ad Avellino quindi sventolate la bandierina anche per me![]()
![]()
![]()
sab apr 05, 2008 12:14 pm
mi raccomando numerosi!!!
sab apr 05, 2008 2:32 pm
ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:Questa volta per i biglietti è un pochino più tosta...quindi muoviamoci per tempo.
Sono cmq acquistabili online http://vicenza.artacom.it/biglietteria/ ... entiPub.do
ps Io sabato sarò ad Avellino quindi sventolate la bandierina anche per me![]()
![]()
![]()
Ma stai sempre in vacanza.
sab apr 05, 2008 4:10 pm
VITALII ha scritto:volevo prenotarmi per la trasferta di Vicenza...mi raccomando numerosi!!!
mer apr 09, 2008 12:22 pm
mer apr 09, 2008 9:47 pm
gio apr 10, 2008 5:39 pm
gio apr 10, 2008 6:05 pm
gio apr 10, 2008 7:42 pm
resgreen ha scritto:saremo in 4 ..a quanto pare ..quota macchina () raggiunta
gio apr 10, 2008 7:44 pm
Pirata_pie ha scritto:UN SALUTO A VOI DAL PIRATA DEL FORUM, E SPERIAMO CHE CON IL VOSTRO SUPPORTO SABATO A VICENZA IL LUPO SI RISVEGLI DAL LETARGO IN CUI è FINITO CONTRO IL GROSSETO.
UN SALUTO AGLI AMICI Vitali, ianna, orgoglioirpino e evergreen79 e a tui voi lupi dell'Emilia Romagna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven apr 11, 2008 2:13 pm
Pirata_pie ha scritto:UN SALUTO A VOI DAL PIRATA DEL FORUM, E SPERIAMO CHE CON IL VOSTRO SUPPORTO SABATO A VICENZA IL LUPO SI RISVEGLI DAL LETARGO IN CUI è FINITO CONTRO IL GROSSETO.
UN SALUTO AGLI AMICI Vitali, ianna, orgoglioirpino e evergreen79 e a tui voi lupi dell'Emilia Romagna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven apr 11, 2008 2:16 pm
resgreen ha scritto:saremo in 4 ..a quanto pare ..quota macchina () raggiunta
ven apr 11, 2008 10:50 pm
VITALII ha scritto:Pirata_pie ha scritto:UN SALUTO A VOI DAL PIRATA DEL FORUM, E SPERIAMO CHE CON IL VOSTRO SUPPORTO SABATO A VICENZA IL LUPO SI RISVEGLI DAL LETARGO IN CUI è FINITO CONTRO IL GROSSETO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Pirata!![]()
io ho come l'impressione che domani sarà proprio una battaglia... i nostri sono chiamati ad una grande prova d'orgoglio dopo la "scoppola" di sabato scorso... e per di più contro il Vicenza, nostra rivale x la salvezza..... qualcuno ha addirittura avanzato l'ipotesi che ci vendiamo le partite... non ci voglio proprio pensare..
dico solo una cosa, domani voglio vedere in campo 11 gladiatori a combattere su ogni pallone e IO CI SARO' a incitarli fino all'ultimo minuto.
FORZA LUPI E FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO
sab apr 12, 2008 9:58 am