Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
lun nov 26, 2007 8:17 pm
Oggi ho chiesto informazioni sulla prevendita dei tagliandi e addirittura erano già acquistabili
...vi terrò aggiornati
il Pisa calcio si avvale per le prevendite del circuito:
http://www.bookingshow.com
i punti vendita di Bologna sono:
+Fonte Dell'Oro
Ansaloni Barbara
Via Fossalta 4/A
Bologna BO 40124
+Ab Tabaccheria
Galleria 2 Agosto 1980,1c (di fronte Fs)
Bologna BO 40129
+Bambulè Shop
Via Tiarini 1
Bologna BO 41029
Quelli di Modena:
+Casa del Disco
Cinzia Fangareggi
Largo Muratori 204
Modena MO 41100
Gli altri in Emilia romagna li trovate qui:
http://www.bookingshow.com/servizi/vend ... ovincia=BO
lun nov 26, 2007 8:19 pm
Ovviamente teniamo conto dei possibili divieti ecc ecc...
mar nov 27, 2007 4:08 pm
e a firenze?
mar nov 27, 2007 9:29 pm
L'Avellinese ha scritto:e a firenze?
+Alberti Nuova S.p.A
Marcello Vieri
Borgo S. Lorenzo 45/49r
Firenze FI 50123
+Firenze Ticket - Il Centro srl
Filippo Pucci
Via Cairoli, 11/13 R
Firenze FI 50137
mer nov 28, 2007 11:56 am
gracias
mer nov 28, 2007 9:38 pm
per l'avellinese vai in un negozio media world hanno il punto vendita io vado a lucca.peppe ma sei sicuro che sono gia' in vendita .ciao ci vediamo sabato 8 dicembre uscita chiesina uzzanese,ora 13-30.
gio nov 29, 2007 1:34 am
lupotoscano ha scritto:per l'avellinese vai in un negozio media world hanno il punto vendita io vado a lucca.peppe ma sei sicuro che sono gia' in vendita .ciao ci vediamo sabato 8 dicembre uscita chiesina uzzanese,ora 13-30.
il tipo della rivendita diceva di si...
sab dic 01, 2007 5:03 pm
franco mi raccomando sabato a pisa non fate stronzate ,tanto i lupi vincono con 2 reti di scarto ,portati il telefonino dietro e tienilo acceso ,cosi quando finisco di giocare ti chiamo per sapere come e`finita. comunque anche se dispiaciuti per la scoimparsa di lombardi oggi i lupi la metteranno in rete ,vincendo 2a1 cosi il pitone diventera`una biscia ,comunque sempre forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai un bacione ai bimbi e salutami la toscanaccia ciao
sab dic 01, 2007 5:27 pm
IO PARTO DA FIRENZE CON LA MIA MACCHINA
VENGHINO SIGNORI...VENGHINO...
dom dic 02, 2007 8:37 pm
L'Avellinese ha scritto:IO PARTO DA FIRENZE CON LA MIA MACCHINA
noi siamo in fase organizzativa...
...a proposito: Curve 12 euro + prevendita...
Per il resto il sito del Pisa Calcio non è ancora aggiornato
dom dic 02, 2007 11:32 pm
x l'avellinese togli quella sciarpa che porta iella ,anzi visto che sei uno spasimante del'ajax ti dico che i lancieri oggi hanno perso in casa 3a1 dal nac breda , tu che parti da firenze con la tua macchina sai dove si trova pisa ? altrimenti chiedi dove sta quel coso pendente (non prendertela scherzo )comunque mi son sbagliato sul risultato di ieri a messina ,ma spero di non sbagliarmi su quello di pisa .percio ragazzi fate il tifo anche da parte mia e tutti insieme

grideremo forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per mio fratello il mio lupo oggi e`stato promosso agli esami pensa che su 90 punti a disposizione ne ha presi 71 (non fare commenti stupidi )lui si che e`un vero lupo ,ciaoooooooo
lun dic 03, 2007 10:26 am
L'Avellinese ha scritto:IO PARTO DA FIRENZE CON LA MIA MACCHINA
mi sa che mi tocca togliere quell'adesivo dalla macchina...
lun dic 03, 2007 7:53 pm
E' iniziata la prevendita, costo del tagliando 12 euro + prevendita 1.50.
I biglietti sono nominali e serve una fotocopia del documento...
a Bologna si possono fare solo al:
Bambulè Shop
Via Tiarini 1
mar dic 04, 2007 3:47 pm
un saluto ai lupi emiliani
mar dic 04, 2007 8:31 pm
Giuwà ha scritto:un saluto ai lupi emiliani

un saluto a te
mar dic 04, 2007 10:17 pm
peppe io sono andato nella rivendita pisa point tutti in fila per il biglietto unico a chiedere settore ospite e' stato lupo toscano,se vedevi le facce dei pisani,sembravano quelle dei pisciaiuoli.ciao a sabato.a mi dimenticavo ma il lupo di guldellupo i 71 punti la presi di punteggio o di sutura 'se sta a gli ordini del padrone povero cane sara' ringo.............
mar dic 04, 2007 10:18 pm
peppe io sono andato nella rivendita pisa point tutti in fila per il biglietto unico a chiedere settore ospite e' stato lupo toscano,se vedevi le facce dei pisani,sembravano quelle dei pisciaiuoli.ciao a sabato.a mi dimenticavo ma il lupo di guldellupo i 71 punti la presi di punteggio o di sutura 'se sta a gli ordini del padrone povero cane sara' ringo.............
mar dic 04, 2007 10:18 pm
mer dic 05, 2007 6:04 pm
a me è successo qualcosa d'incredibile
sono andati al punto vendita di via dei cairoli, di fronte all'artemio franchi, ma non mi hanno venduto i biglietti!
mer dic 05, 2007 7:43 pm
lupotoscano ha scritto:peppe io sono andato nella rivendita pisa point tutti in fila per il biglietto unico a chiedere settore ospite e' stato lupo toscano,se vedevi le facce dei pisani,sembravano quelle dei pisciaiuoli.ciao a sabato.a mi dimenticavo ma il lupo di guldellupo i 71 punti la presi di punteggio o di sutura 'se sta a gli ordini del padrone povero cane sara' ringo.............
noi provvediamo venerdì