gio set 14, 2006 5:23 pm
gio set 14, 2006 9:25 pm
ianna ha scritto:Ma niente niente dove vai tu, c'è la nuvoletta nera portasfiga di Fantozzi?
Mantova, Bologna e la più recente Ravenna.
Quasi quasi ti porto al lourdes per farti benedire
ven set 15, 2006 7:47 am
ven set 15, 2006 5:25 pm
lupobuono76 ha scritto:ianna ha scritto:Ma niente niente dove vai tu, c'è la nuvoletta nera portasfiga di Fantozzi?
diserterò la prossima trasferta per vedere se così fosse aggiornatemi quando lo seguite ma fuori casa non vengo più
ven set 15, 2006 5:28 pm
ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
ven set 15, 2006 8:11 pm
ianna ha scritto:lupobuono76 ha scritto:ianna ha scritto:Ma niente niente dove vai tu, c'è la nuvoletta nera portasfiga di Fantozzi?
diserterò la prossima trasferta per vedere se così fosse aggiornatemi quando lo seguite ma fuori casa non vengo più
Uè guarda che io stavo a scherzà sai che sei sempre il ben accetto fra noi
ven set 15, 2006 8:27 pm
ven set 15, 2006 8:42 pm
ianna ha scritto:ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
La prox se riusciamo credo siano o Foggia o Giulianova quindi distanti da qui, e per mangiare bisognerebbe partire troppo presto cosa impensabile. Poi tieni conto che quando ci diamo un orario, non siamo mai precisi a partire, Trieste docet.
sab set 16, 2006 6:36 pm
ianna ha scritto:ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
La prox se riusciamo credo siano o Foggia o Giulianova quindi distanti da qui, e per mangiare bisognerebbe partire troppo presto cosa impensabile. Poi tieni conto che quando ci diamo un orario, non siamo mai precisi a partire, Trieste docet.
sab set 16, 2006 6:49 pm
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
Colazione a sacco![]()
![]()
![]()
ps trieste è stato un evento eccezionale e si spera irripetibile
sab set 16, 2006 6:50 pm
sab set 16, 2006 6:56 pm
orgoglio irpino ha scritto:dubiti????
sab set 16, 2006 7:52 pm
ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
Colazione a sacco![]()
![]()
![]()
Speriamo
sab set 16, 2006 8:22 pm
sab set 16, 2006 9:34 pm
ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
dom set 17, 2006 12:39 pm
luc ha scritto:ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:ziozio1967 ha scritto:se ce ne andassimo a mmangia' e beve la prossima trasferta?
Colazione a sacco![]()
![]()
![]()
Speriamo
parti prima la mattina e vedi che non si fa tardi!
dom set 17, 2006 1:47 pm