ADRIANO GALLIANI SI E' DIMESSO.
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 ADRIANO GALLIANI SI E' DIMESSO.
Adriano Galliani si e' dimesso dalla presidenza della Lega nazionale professionisti dopo la notizia del suo deferimento. Lo ha comunicato con una lettera ai consiglieri in cui ribadisce la sua ''totale estraneita' da ogni addebito''.
(ANSA).
| gio giu 22, 2006 9:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ha fatto l'unica cosa decente di tutto il suo mandato
|
| gio giu 22, 2006 10:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:26 am Messaggi: 1442 Località: Avellino, Calitri, Trani (Bt)
|
meglio tardi che mai
| gio giu 22, 2006 10:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Era ora
| gio giu 22, 2006 11:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 e bisognava aspettare oggi perchè si dimettesse?
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven giu 23, 2006 12:26 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Sarà no poco tardo 
| ven giu 23, 2006 11:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
BELLA NOTIZIA!!!
|
| sab giu 24, 2006 2:48 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
da corriere.it:
Lega, Galliani resta un altro mese
Il presidente dimissionario: qualsiasi sia la sentenza sul Milan, non sono disponibile a restare oltre
MILANO - Adriano Galliani resterà alla presidenza della Lega calcio ancora per un mese. «Resto in carica così come tutto il consiglio fino al 26 luglio, giorno in cui è stata indetta l'assemblea elettiva della Lega. Ma qualsiasi sia la sentenza sul Milan, non sono disponibile a restare oltre» ha detto lo stesso Galliani al termine del Consiglio che si è tenuto oggi a Milano. «Andare via adesso sarebbe diserzione - ha aggiunto Galliani -, ma non torno indietro.
(Adriano Galliani (NEWPRESS)
(Adriano Galliani (NEWPRESS)
Mi sono dimesso e non intendo restare reggente all'infinito». La decisione di Galliani di lasciare la presidenza di Lega è arrivata giovedì scorso dopo il deferimento da parte del Procuratore Federale Stefano Palazzi nell'ambito dell'inchiesta sul calcio.
L'assemblea elettiva è stata quindi convocata per il 26 luglio «quando il processo sportivo sarà concluso e ci sarà chiarezza sulle squadre che parteciperanno ai vari campionati». È probabile che il nuovo presidente sarà un manager esterno alla Lega: «Questo è l'orientamento che sta prevalendo - ha spiegato il dirigente rossonero - ma aspettiamo di vedere le conclusioni del lavoro del comitato costituente. Abbiamo inoltre chiesto la consulenza dell'avvocato Mario Janni per riscrivere le regole della Lega. Per ora non cambia nulla: la Lega funziona e va avanti con questo consiglio fino all'assemblea del 26».
Nessun commento da parte di Galliani sulle accuse dell'arbitro De Santis al tecnico del Milan Ancelotti. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino, intanto, ha fatto sapere che non farà il reggente. aggiungendo un commento sullo scandalo calciopoli: «Per ora il fatto che il Cagliari non sia tra le società coinvolte mi rende orgoglioso - ha detto -. Non vorrei che fra 15 giorni mi rendesse più fesso di quanto mi sono sentito in questi 15 anni». Rossella Sensi, la prima a lasciare via Rossellini, è decisamente la meno soddisfatta. L'amministratore delegato della Roma ha apprezzato la conferma delle dimissioni di Adriano Galliani, ma lascia chiaramente intendere che si aspettava un gesto simile anche da qualcun altro: «Manca il senso di responsabilità» ha detto la Sensi.
26 giugno 2006
| lun giu 26, 2006 9:12 pm |
|
|