Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
dom dic 11, 2005 4:14 pm
Quest'anno non è un anno fortunato per il calcio avellinese come pure per il Basket nostrano! Quest'ultimo oggi osserva il turno di riposo, sperando che L'air Avellino possa ritrovare serenita' e concentrazione!
Per il calcio minore, oggi l'Ariano Irpino gioca in casa con la prima della classe ovvero la Paganese! Il team della valle Ufita deve vincere per incominciare la risalita verso zone piu' tranquille! L'impegno è arduo, ma bisogna uscire indenni dalla sfida odierna!
Non va meglio al Solofra, che è ultimo in classifica, la precede l'Ariano Irpino, ma oggi i conciari dovranno vedersela con i pugliesi del Bitonto appaiati nelle zone nobili della classifica! CATEGORICO VINCERE!!!
Forza Solofra e Ariano Irpino!!! SIAMO CON VOI!!!
Ultima modifica di
CarambaAvellinese il mer feb 01, 2006 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
dom dic 11, 2005 4:17 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Un occhio al calcio minore!
Napoli-Grosseto è stata rinviata
dom dic 11, 2005 4:17 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Forza Ariano Irpino!!!
L'Ariano? A si:quella squadra con i tifosi che ad ogni partita hanno uno striscione con la scritta "ARIANO PROVINCIA"! A si:la squadra con i tifosi che non si sentono avellinesi.
Non ci penso proprio a sostenerli.
Semmai mi aggiungo al tuo Forza Solofra
dom dic 11, 2005 4:18 pm
io dico: chi sbaglia paga
quindi solofra ed ariano in eccellenza...
dom dic 11, 2005 4:19 pm
partenopeoverde ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:Forza Ariano Irpino!!!
L'Ariano? A si:quella squadra con i tifosi che ad ogni partita hanno uno striscione con la scritta "ARIANO PROVINCIA"! A si:la squadra con i tifosi che non si sentono avellinesi.

ti sbagli, molti Arianesi la domenica vanno al Partenio, ad Ariano sono tutti tifosi dell'Avellino, credimi!
dom dic 11, 2005 4:19 pm

Hai generalizzato troppo
dom dic 11, 2005 4:20 pm
Lupo Caliente ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:Un occhio al calcio minore!
Napoli-Grosseto è stata rinviata

sempre li' a mettere il dito nella piaga!
dom dic 11, 2005 6:14 pm
pis65mick ha scritto:io dico: chi sbaglia paga
quindi solofra ed ariano in eccellenza...

Che hanno sbagliato Michele?
lun dic 12, 2005 12:20 am

Non spariamo cazzate...scusa il mio intervento poco fine...ma questa tua affermazione non rientra nelle mie conoscenze dei tifosi arianesi. Ho dei parenti ad Ariano ed ho un cugino che tifa Avellino e mi racconta come vivono il tifo per l'Avellino, vanno anche loro al Partenio, credimi, tifano anche loro per il lupo e ci tengono anche loro a rappresentare la nostra città...non facciamo di tutta l'erba un fascio...
mar dic 13, 2005 3:45 pm
Forza ariano e solofra che ci rappresentano...
ven gen 06, 2006 5:17 pm
Speriamo che il Solofra e l'Ariano si salvino quest'anno!L'Ariano ha qualche chance in piu' il Solofra sembra sfacciato sempre piu' fanalino di coda!
mar gen 17, 2006 7:42 pm
Il Solofra sembra che abbia smesso di cullare il sogno di una salvezza quanto mai improbabile a questo punto di una stagione a dir poco deludente sia sotto il punto di vista societario che quello espressamente giocato! Nell'ultima giornata i conciari sono usciti sconfitti seppur a testa alta da Terzigno (NA) sconfitti per due reti ad una, dalla locale compagine. Quelli di Terzigno sono passati in vantaggio, e qualche minuto dopo pareggia il Solofra, ma la squadra ora seconda in classifica rimette le cose in ordine ovvero siglando il gol decisivo che sancito la vittoria finale per i padroni di casa, che induce a un mesto ritorno a casa per i giocatori solofrani. A questo punto della stagione sembra "miracolosa" una salvezza che sa da titani! Il Solofra difatti è fanalino di coda e il distacco tra la penultima e la terz'ultima appare come una prateria.
L'Ariano Irpino ci fa invece bel sperare, anche se nell'ultimo macht giocato fuori casa ha ceduto a quel di Scafati per due reti a zero, ma la salvezza della squadra ufitana è fattibile, alla luce di quanto fatto finora e degli ampi miglioramenti del team dell'alta Irpinia. Un ultimo pensiero e vivo cordoglio va alla famiglia Iachini, quest'ultimo grande portiere del grande Ariano di qualche decennio fa, in cui si sfioro' la promozione in serie C2.
questa la situazione della classifica delle due compagini irpine:
Nuova Terzigno 22
Manduria 21
Savoia 21
Lavello 20
ARIANO IRPINO 18
San Paolo Bari 15
SOLOFRA 11
gio gen 19, 2006 4:30 pm
Prossimo test per le due compagini irpine. Entrambe dovranno sfruttare al massimo il fattore campo, visto che giocheranno tra le mura amiche.
Il SOLOFRA dovra' vedersela con il MATERA, quest'ultima appaiata a 23 punti, uno in piu' rispetto al TERZIGNO che dovra' incontrare il team ufitano, vale a dire l'ARIANO IRPINO, i cui giocatori dovranno sfruttare quest'occasione per dimezzare le distanze dalla compagine partenopea. Si tratta di una diretta concorrente e poi per vendicare la sconfitta del Solofra!
Entrambe sono chiamate a vincere, il Solofra di piu', perche' in caso di ennesimo passo falso, i conciari dovranno dire quasi certamente dire addio al campionato di serie D!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!
sab gen 21, 2006 10:25 am
u solofra sta no poco nguaiato quist'ann
sab gen 21, 2006 3:09 pm
100% avellino ha scritto:u solofra sta no poco nguaiato quist'ann

....e mica poco Giova'!!!
dom gen 22, 2006 8:27 pm
Oggi vittoria dopo lunghi mesi di astinenza per il Solofra che batte in casa il quotato Matera per due reti a zero! Un bel passo in avanti che permette di ridurre le distanza dal Bari San Paolo penultimo in classifica!
L'Ariano Irpino perde in casa contro una diretta concorrente, vale a dire il Terzigno e questo non ci voleva proprio! A domani per maggiori dettagli a tal proposito!
lun gen 23, 2006 4:59 pm
Ottima Giovà... mi piace questa tua rubrica!
Speriamo porti fortuna a fine campionato alle due irpine...
lun gen 23, 2006 9:00 pm
Lupo Caliente ha scritto:Ottima Giovà... mi piace questa tua rubrica!
Speriamo porti fortuna a fine campionato alle due irpine...

grazie frate' e poi sono stato sempre un appassionato del settore!almeno qui' la gente gioca piu' per divertimento che per altro, non vi sono interessi dei campionati maggiori!
mar gen 24, 2006 3:15 pm
Come ampiamente riportato, la 20° giornata del campionato di Serie "D", riserva due sorprese, un'amara e l'altra dolce. Una giornata in chiaroscuro per le due compagini irpine, che quest'anno tra mille difficolta' stanno affrontando il campionato nazionale dilettanti.
Iniziamo con l'Ariano Irpino chiamato a vincere una delicata partita contro il Nuovo Terzigno. L'Ariano cede per una rete a zero ai partenopei, i quali con il minimo sforzo ottengono il massimo da un confronto diretto con una diretta concorrente per la permanenza nel torneo dilettantistico.
Gli ospiti vanno in vantaggio al 28° del primo tempo con Baratto, con una punizione magistrale che ha colto di sorpresa il portiere ufitano Amabile. C'è da dire pero' che l'Ariano è stato sfortunato e sciupone in molte occasioni! Domenica si va in scena in quel di Matera, e trattasi nuovamente di uno scontro diretto per la salvezza. Gli uomini di mister Carannante sono chiamati a un pronto riscatto.
Veniamo al Solofra! La squadra di mister Nocera batte un Matera deludente, i gol dei conciari arrivano tutti nel secondo tempo grazie alle realizzazioni di Carlino al 33° del secondo tempo. Chiude il match sette minuti dopo con De Falco, e così il Solofra incamera tre punti importanti in chiave salvezza ma restano sempre fanalino di coda! Prossimo impegno a Manduria (TA), chiamati nuovamente ad un'impresa ardua! BISOGNA VINCERE!!!
CLASSIFICA
......
S.Felice A.C. 25
N.Terzigno 25
Matera 23
Savoia 22
Manduria 22
Lavello 20
Ariano Irpino 18
San Paolo Altamura 15
Solofra 14
in bocca al lupo ragazzi!!!