Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mer giu 14, 2006 10:25 am
Secondo Voi, dopo la partita di ieri quali le pecche di questa squadra?
Da parte mia, ho visto un ottimo centrocampo, un attacco inesistente con Ronaldo ed Adriano veramente dei fantasmi.
la posizione di Ronaldigno non mi è piaciuta, troppo arretrato.
Bocciatura per la difesa che a mio avviso noo da nessuna garanzia.
Penso , vedendo la partita di ieri, un attacco più potente di quello croato, avrebbe fatto almeno 2 gol.
mer giu 14, 2006 11:19 am
il Brasile ha fatto schifo ieri! la Croazia meritava il pareggio!
mer giu 14, 2006 11:35 am
Mi ha fatto solo impressione quando il Brasile partiva da dientro con quei passaggi di prima...sembrava che azzionassero il turbo. Per il resto sono stati deludenti
mer giu 14, 2006 11:43 am
Si ragazzi!MA AVETE VISTO CHE CA**O DI TIFO HANNO FATTO I CROATI?
Rumorosi,tanti,cantavano neanche avessero vinto!!! STUPENDI
mer giu 14, 2006 2:10 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Si ragazzi!MA AVETE VISTO CHE CA**O DI TIFO HANNO FATTO I CROATI?

quoto
gio giu 15, 2006 2:43 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Si ragazzi!MA AVETE VISTO CHE CA**O DI TIFO HANNO FATTO I CROATI?

E' vero! comunque su supertifo spesso ha parlato molto bene del movimento ultras croato
gio giu 15, 2006 3:46 pm
ultras77av ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Si ragazzi!MA AVETE VISTO CHE CA**O DI TIFO HANNO FATTO I CROATI?

E' vero! comunque su supertifo spesso ha parlato molto bene del movimento ultras croato
I croati da un pò sono entrati nel mondo ultras,il loro stile è un misto fra quello Italico e l'Argentino\sud americano!Molti loro gruppi di squadre maggiori portano nomi di gruppi storici italiani,diciamo che da noi fanne le scuole!Sono molto caldi,passionali,e orgogliosi!Anche se sono fra i tifosi,più che altro gente,più violenta che ci possa essere!!!
Anche se,i Bergamaschi gli hanno fatto abbassare la cresta

Uefa anni 90'
ven giu 16, 2006 9:54 pm
uà fò ormai tien o moviment into sang...
croati tosti e massicci... un pò come tutte le squadre balcaniche
sab giu 17, 2006 1:20 am
Ieri sera bel tifo anche degli Svedesi,clima mondiale favorisce anche loro!Svedesi molto "english",basti notare le tante bandiere della loro nazionale,in tipico stile "hooligans" d'oltremanica!Bravi,ma non gli perdonerò mai lo striscione a Euro 2004 "Totti 2-2" quando hanno fatto il biscotto con i danesi!!!
Svedesi bastardi
sab giu 17, 2006 2:19 pm
fò nn ti preoccupà ci riprendiamo tutto kon gl'interessi
dom giu 18, 2006 2:56 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Ieri sera bel tifo anche degli Svedesi,clima mondiale favorisce anche loro!Svedesi molto "english",basti notare le tante bandiere della loro nazionale,in tipico stile "hooligans" d'oltremanica!Bravi,ma non gli perdonerò mai lo striscione a Euro 2004 "Totti 2-2" quando hanno fatto il biscotto con i danesi!!!
Svedesi bastardi

QUOTO