Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

GELA-GROSSETO 2-1, vince mister Casale

sab apr 15, 2006 6:31 pm

La vittoria sul Grosseto rilancia le speranze salvezza del Gela allenato da Pasquale Casale, un in bocca al lupo da parte mia al bravo ma poco fortunato allenatore

sab apr 15, 2006 9:38 pm

IN BOCCA AL LUPO MISTER!

dom apr 16, 2006 1:47 pm

sei uno dei pochi a dimostrare stima e bene al mister, giovà sei unico come sempre...

dom apr 16, 2006 7:18 pm

Miche' Casale è di Avellino, ha giocato per l'Avellino, ha allenato i lupi, purtroppo non è stato molto fortunato, spero che Gela sia il suo definitivo trampolino di lancio!

dom apr 16, 2006 7:54 pm

CarambaAvellinese ha scritto:Miche' Casale è di Avellino, ha giocato per l'Avellino, ha allenato i lupi, purtroppo non è stato molto fortunato, spero che Gela sia il suo definitivo trampolino di lancio!

giovà, lui è molto legato ai colori biancoverdi, inutile dire che ha un grande sogno....grazie a nome suo, l'ho sentito ieri dopo la partita, era contento per il risultato...

gli ho detto che deve fare bene a gela, l'augurio è di vederlo allenare in B, immagina se giocasse contro i lupi...non saprei per chi tifare

dom apr 16, 2006 8:03 pm

CASALE E' PERSONA ASSAI UMILE! E POI è UN VERO TIFOSO DELL'AVELLINO! SPERO CHE GELA GLI PORTI FORTUNA!

dom apr 16, 2006 10:00 pm

CarambaAvellinese ha scritto:CASALE E' PERSONA ASSAI UMILE! E POI è UN VERO TIFOSO DELL'AVELLINO! SPERO CHE GELA GLI PORTI FORTUNA!

straquoto

lun apr 17, 2006 12:11 pm

se lo merita Miche'!

ven apr 21, 2006 12:42 pm

Casale è CERVINARESE!
Noi lo conosciamo benissimo, lo rispettiamo e se è il caso lo difendiamo...

Ma nessuno si ricorda di AV- Juve stabia...
Bifera...

Cmq CASALE, CERVINARA TI RISPETTA!

ven apr 21, 2006 1:43 pm

Cervinara Clan ha scritto:Casale è CERVINARESE!
Noi lo conosciamo benissimo, lo rispettiamo e se è il caso lo difendiamo...

Ma nessuno si ricorda di AV- Juve stabia...
Bifera...

Cmq CASALE, CERVINARA TI RISPETTA!

Lascia stare questa partita. Io la vedo come:

....l'inizio della fine!!!

lun apr 24, 2006 6:41 pm

Bastardo di un portiere... :roll:

lun apr 24, 2006 6:49 pm

La famosa partita av-juve stabia fu nel campionato 97-98 e l' allenatore allora era adriano lombardi e non pasquale casale che allenò l' Avellino l' anno prima
Rispondi al messaggio