Oggi è lun apr 20, 2026 4:51 am

Steward Fiorentina denunciato per offese a tifosi senesi 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Steward Fiorentina denunciato per offese a tifosi senesi
Cita:
07/03/2006 - di LA GAZZETTA DELLO SPORT; Fonte: http://www.gazzetta.it
Uno steward in servizio allo stadio Franchi è stato denunciato dagli agenti della Digos della questura di Firenze per aver rivolto gestacci e offese ai tifosi del Siena durante l'incontro Fiorentina-Siena di domenica scorsa. L' uomo, 35 anni, di origine slava, durante la partita, si è tolto la pettorina che lo rendeva riconoscibile e, protetto dal plexi-glass, ha cominciato ad offendere i sostenitori senesi, violando così le norme che regolano il comportamento all'interno degli stadi.
"Mi dispiace, ho perso la testa", ha spiegato lo steward una volta che gli agenti lo hanno individuato, grazie a un paio di scarpe particolarmente vistose e, soprattutto, alle riprese della scientifica. Per lo steward sarà proposto

Molte volte,sono propio questi personaggi che dovrebbero garantire la "sicurezza" a far scatanera i "casini" :!: Non potrò mai dimenticare quello St**** di Steward di Brescia,che mentre tranquillamente ci apprestavamo ad entrare con biglietti in mano,ci offendeva con insulti della peggior specie nemmeno fosse stato un ultrà biancoblu :!:

mer mar 08, 2006 3:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Steward Fiorentina denunciato per offese a tifosi senesi
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Non potrò mai dimenticare quello St**** di Steward di Brescia,che mentre tranquillamente ci apprestavamo ad entrare con biglietti in mano,ci offendeva con insulti della peggior specie nemmeno fosse stato un ultrà biancoblu :!:

Allora feci bene io ad incularli alla grande...!!! :denti1: :cool:

mer mar 08, 2006 4:43 pm
Profilo