Oggi è lun apr 20, 2026 8:38 am

Napoli: De Laurentiis pronto a lasciare 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Napoli: De Laurentiis pronto a lasciare
Napoli: De Laurentiis pronto a lasciare

12.12.2005 13.34 di Alessio Calfapietra (tuttomercatoweb)

Il disastroso post partita di Napoli e Roma, improntato ad una vera e propria guerriglia urbana, potrebbe portare una maxi squalifica ai danni dello stadio S.Paolo. A Napoli si attende con trepidazione la giornata di domani, quando la giustizia sportiva potrebbe infliggere una stangata alla società partenopea, simile a quella già subita dal club a seguito della tragica morte di Sergio Ercolano nel derby contro l'Avellino. Al vaglio del giudice ci saranno anche le decine e decine di petardi esplosi durante la gara e il ritorno di uno striscione contro Carraro, causa di una diffida il mese scorso. De Laurentiis è amareggiatissimo per quanto successo, e teme che una stangata ai danni del Napoli possa compromettere l'intera stagione. Sembra che il suo prolungato silenzio, interrotto questa sera in occasione di una conferenza stampa a margine della presentazione dell'ultimo film di Natale da lui prodotto, nasconda in realtà un enorme disagio ed una profonda amarezza. Tra l'altro De Laurentiis dovrà sobbarcarsi, oltre ad una pesante multa, anche le riparazioni per ovviare ai gravi danni portati dai teppisti al S.Paolo, stimati in 50.000 euro.

lun dic 12, 2005 5:47 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ma noi che ce ne fotte? :roll:

Ricordo quand'ero fanciullo,sognavo una maglia e un pallon,gardavo la curva cantare provavo le stesse emozion....e quando il lupo entra in campo...fortissimo batte il mio cuor...la voce mi trema e son certo...IL LUPO è IL MIO UNICO AMOR!!!!

lun dic 12, 2005 6:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
FRANCE' PER FAVORE LE VICENDE DEL NAPOLI SOCCER 2002 NON CI INTERESSANO.
PER FAVORE

lun dic 12, 2005 6:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
CUOREBIANCOVERDE ha scritto:

Perchè hai aperto il topic allora? :roll:

lun dic 12, 2005 6:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
basta parlare del Napoli, così facciamo la figura di quelli che "schifano e tengono arraggia" :?

lun dic 12, 2005 6:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Guardate che la notizia è grave! (i petardi e gli scontri...)

Se fosse successo a Milano l'avrei lo stesso riportata.

lun dic 12, 2005 6:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
I fatti accaduti al San Paolo contro la ROMA portano la stessa firma di quelli causati ad Avellino, in uno dei tanti derby dell'anno scorso.
Quante persone sono state arrestate dopo gli incidenti causati al Partenio e la morte del povero Eroclano?

Le immagine che documentano gli incidenti le hanno tutti su internet girano tantissimi filmati.

Che poi ad Avellino una parte della stampa e specialmente della televisone come succede la maggior parte delle volte se ne esce con frasi fatte tipo: "Napoli non è questa"; "questi non sono i veri tifosi" ecc.ecc... :roll: la cosa mi nausea.
Capisco che molti Avellinesi per un motivo o per l'altro hanno parenti di origine napoletana , (stesso io avendone di Benevento non riesco a non difenderli in certe occasioni) ma almeno a livello calcistico (perchè questo a noi interessa) dovrebbero ammettere che il napoli è in mano a questa banda di delinquenti.
Sinceramente non me ne frega niente (come molte volte accade) degli appelli che puntualmente giungono da napoli all'amicizia che lega le due squadre, le società ed i tifosi se poi questi signori non riescono a controllare la loro spazzatura!!!
Certo dopo i fatti del Partenio e tutta la "Munnezza" che ci hanno buttato addosso prima i dirigenti e poi i calciatori napoletani parlare ancora di amicizia....ma non si vergognano!!!

NON MI RITERRO MAI AMICO DI QUESTA GENTE, e di chi minimizza queste cose. (specialmente le Tv partenopeo).

NO A MONTESANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mar dic 13, 2005 8:38 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 

a capit brav :applauso:

mar dic 13, 2005 3:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:

Che poi ad Avellino una parte della stampa e specialmente della televisone come succede la maggior parte delle volte se ne esce con frasi fatte tipo: "Napoli non è questa"; "questi non sono i veri tifosi" ecc.ecc... :roll: la cosa mi nausea.

Anche a me.
Con un atteggiamento del genere non si dà nessun aiuto alla risoluzione del problema,... ANZI! :roll:

Cita:
Certo dopo i fatti del Partenio e tutta la "Munnezza" che ci hanno buttato addosso prima i dirigenti e poi i calciatori napoletani parlare ancora di amicizia....ma non si vergognano!!!

NON MI RITERRO MAI AMICO DI QUESTA GENTE, e di chi minimizza queste cose. (specialmente le Tv partenopeo).

Quoto. :wink:

mar dic 13, 2005 4:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
I fatti accaduti al San Paolo contro la ROMA portano la stessa firma di quelli causati ad Avellino, in uno dei tanti derby dell'anno scorso.
Quante persone sono state arrestate dopo gli incidenti causati al Partenio e la morte del povero Eroclano?

Le immagine che documentano gli incidenti le hanno tutti su internet girano tantissimi filmati.

Capisco che molti Avellinesi per un motivo o per l'altro hanno parenti di origine napoletana , (stesso io avendone di Benevento non riesco a non difenderli in certe occasioni) ma almeno a livello calcistico (perchè questo a noi interessa) dovrebbero ammettere che il napoli è in mano a questa banda di delinquenti.
Sinceramente non me ne frega niente (come molte volte accade) degli appelli che puntualmente giungono da napoli all'amicizia che lega le due squadre, le società ed i tifosi se poi questi signori non riescono a controllare la loro spazzatura!!!

NO A MONTESANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parenti napoletani? Chi non ne ha scagli la prima pietra. :lol:
Scherzi a parte, sono d'accordo al 100% con te.

P.S. perchè dovremmo acquistare una fermata della metro di napoli, non ci possiamo manco gioca' al monopoli o forse si? :roll: :roll: :roll:

ven dic 16, 2005 6:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Lupo Caliente ha scritto:

Perchè hai aperto il topic allora? :roll:

ma la vogliamo finire di interessarci al calcio minore? lasciamo ai napoletani il divertimento di ficcare il naso negli affari altrui e di compiacersi delle loro sfortune per non accettare il loro FALLIMENTO. Noi non siamo tifosi di una squadra di FALLITI!!!

lun dic 26, 2005 9:38 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
mah :o

mar dic 27, 2005 5:49 pm
Profilo