|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:38 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:51 am Messaggi: 109 Località: pd, mi
|
 SODDISFATTO DEL GIRONE
| lun dic 12, 2005 2:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Solo io non sono soddisfatto? 
|
| lun dic 12, 2005 4:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
in effetti è strano che siano tutti soddisfatti.... 
| lun dic 12, 2005 4:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
siamo in 2
| lun dic 12, 2005 4:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
SE CI DOBBIAMO METTERE PAURA DI GANA, REP CECA E USA, E' MEGLIO CHE CI STAMM 'A CASA!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun dic 12, 2005 4:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
ARBATAX1 ha scritto: SE CI DOBBIAMO METTERE PAURA DI GANA, REP CECA E USA, E' MEGLIO CHE CI STAMM 'A CASA!
Emì, questa me la segno, come ha fatto butterfly
Più che paura, qua si sta discutendo se ci poteva andare meglio.
Se guardi i gironi di Portogallo (che non era manco TESTA DI SERIE  ) e Germania, SI.
Girano squadre come Togo, Angola, Trinidad & Tobago... noi abbiamo acchiappato 2 squadre che stanno meglio di noi in classifica, più il Ghana che è piena di giocatori "europei" e di esperienza. 
|
| lun dic 12, 2005 4:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lupo Caliente ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SE CI DOBBIAMO METTERE PAURA DI GANA, REP CECA E USA, E' MEGLIO CHE CI STAMM 'A CASA! Emì, questa me la segno, come ha fatto butterfly Più che paura, qua si sta discutendo se ci poteva andare meglio. Se guardi i gironi di Portogallo (che non era manco TESTA DI SERIE  ) e Germania, SI. Girano squadre come Togo, Angola, Trinidad & Tobago... noi abbiamo acchiappato 2 squadre che stanno meglio di noi in classifica, più il Ghana che è piena di giocatori "europei" e di esperienza. 
SPERIAMO CHE RAFFORZANO LA SQUADRA A GENNAIO, ALLORA!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun dic 12, 2005 4:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ghana e ceca sono fortissime secondo me...
vi riporto tra l'altro una dichiarazione del centrocampista ceco Smicer, da non credere:
Il centrocampista della Repubblica Ceca Vladimir Smicer, ai microfoni della rete televisiva della sua nazione CT, commenta così il sorteggio dei gironi di Germania 2006: “E` il Ghana la squadra più temibile. Gli africani mi sembrano gli avversari più difficili. L`Italia, la conosciamo bene, così come gli americani. Abbiamo già giocato contro l`Italia delle partite equilibrate, non dovrebbe sorprenderci”.
Smicer poi aggiunge: “Quel che é peggio, é che se non arriviamo primi ci tocca affrontare il Brasile negli ottavi”.
questo neanche ci considera! 
| lun dic 12, 2005 4:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SE CI DOBBIAMO METTERE PAURA DI GANA, REP CECA E USA, E' MEGLIO CHE CI STAMM 'A CASA! Emì, questa me la segno, come ha fatto butterfly Più che paura, qua si sta discutendo se ci poteva andare meglio. Se guardi i gironi di Portogallo (che non era manco TESTA DI SERIE  ) e Germania, SI. Girano squadre come Togo, Angola, Trinidad & Tobago... noi abbiamo acchiappato 2 squadre che stanno meglio di noi in classifica, più il Ghana che è piena di giocatori "europei" e di esperienza.  SPERIAMO CHE RAFFORZANO LA SQUADRA A GENNAIO, ALLORA!
Ihihihiihihih
Questa è bella! 
|
| lun dic 12, 2005 4:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Paura degli USA?i cechi sono forti?se vogliamo vincere il mondiale,non dobbiamo avere paura nemmeno del Brasile(che farà una figura di me***)
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun dic 12, 2005 5:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
soddisfatto u passamo a 9punti
| mar dic 13, 2005 3:44 pm |
|