Arbitri: fischietti abusati?
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Arbitri: fischietti abusati?
Salve a tutti i tifosi del forum. Vorrei discutere del fatto che negli ultimi tempi c'è un'eccessiva severità nel considerare gli interventi fallosi. Io penso che il calcio non sia uno sport per signorinelle e trovo intollerabile che una partita venga fermata ogni 15 secondi perchè una caviglia è stata sfiorata. Un bravo giocatore non deve solo farsi bello con dribbling e palleggi ma deve avere la capacità di prenderle e di darle.
_________________ "IL MIO DOPPINC è IL PEPERONCINO"
|
| ven nov 18, 2005 12:10 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:28 am Messaggi: 253 Località: Avellino
|
_________________ Ricordo quand'ero fanciullo,sognavo una maglia e un pallon,gardavo la curva cantare provavo le stesse emozion....e quando il lupo entra in campo...fortissimo batte il mio cuor...la voce mi trema e son certo...IL LUPO è IL MIO UNICO AMOR!!!!
|
| ven nov 18, 2005 12:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Un tuo amico milanista?
Cmq, benvenuto!
Riguardo agli arbitri, anche io sono per un arbitraggio "all'inglese", però allo stesso tempo punirei i simulatori e i violenti (a gioco fermo) con molta più rigidità.
|
| ven nov 18, 2005 12:38 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:28 am Messaggi: 253 Località: Avellino
|
nono è un giovane neo tifoso Avellinese!cmq il benvenuto di rito glielo dò pure io!benvenuto 
_________________ Ricordo quand'ero fanciullo,sognavo una maglia e un pallon,gardavo la curva cantare provavo le stesse emozion....e quando il lupo entra in campo...fortissimo batte il mio cuor...la voce mi trema e son certo...IL LUPO è IL MIO UNICO AMOR!!!!
|
| ven nov 18, 2005 12:44 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
benvenuto,ma cambia nick 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven nov 18, 2005 1:10 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Grazie dell'accoglienza. Ci tengo a precisare che non sono milanista ma apprezzo Gattuso per le doti umane, che sono difficili da ritrovare in un calcio pieno di esibizionisti, corrotti e mercenari. 
_________________ "IL MIO DOPPINC è IL PEPERONCINO"
|
| ven nov 18, 2005 8:53 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
zerofairplay ha scritto: Grazie dell'accoglienza. Ci tengo a precisare che non sono milanista ma apprezzo Gattuso per le doti umane, che sono difficili da ritrovare in un calcio pieno di esibizionisti, corrotti e mercenari. 
D'accordissimo con te 
|
| ven nov 18, 2005 12:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
benvenuto!!! ho conosciuto Papa' e mamma Gattuso in Calabria, esattamente a Civti Cifti provincia di Cosenza vicino a Cassano allo Ionio, ve lo consiglio è un paesino di origini albanesi ed è arroccato in montagna, paesaggio stupendo!!!
|
| dom nov 20, 2005 1:45 pm |
|
|