|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:00 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
DITEMI LA VOSTRA SU MANIFESTO B.I.S.L.
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 DITEMI LA VOSTRA SU MANIFESTO B.I.S.L.
XXX LVPI,
il seguente manifesto rappresenta una delle tanti correnti dello Stile Ultras Italiano.
Discutiamo tutti/e dando importanza alla Virtù del Rispetto reciproco.
Perchè B.I.S.L.
"Seppur formato da tifosi romanisti teniamo a precisare che non vogliamo essere identificati come un gruppo, ma come una linea di pensiero adottabile da chiunque non si trovi d'accordo con chi vuole stravolgere delle regole antiche come il mondo.
Ci riferiamo a quel "Progetto Ultrà'" che sicuramente è un buon progetto a livello economico - per chi lo porta avanti, visto che riceve finanziamenti dalla regione -, ma che di ultrà ha ben poco.
I promotori dimostrano di non conoscere le basi del mestiere andando contro il calcio moderno, quando a nostro avviso di moderno ci sono solo loro con le riunioni dove bergamaschi e bresciani siedono allo stesso tavolo dichiarando guerra alle lame.
Bene, noi vorremmo ricordare a questi "sportivi" che fare l'ultras è un reato, pertanto si deve rispettare un determinato codice che parte dalla strada; di conseguenza la parola infame non si dice a sproposito visto che non sono le lame il problema dell' ultras, ma i progetti che tanto piacciono a Marinelli.
Quindi il progetto di Balestri nasce in questura, luogo in cui l'ultras vero entra solo se arrestato.
Lo stesso vale per tutti coloro che credono che l'ultras debba avere un progetto, un negozio, una radio, e una mano da stringere all' ispettore digos di turno.
L' ultras nasce e muore clandestino, soprattutto non tradisce i suoi amici perchè il nemico numero uno resta chi lo vuole eliminare.
Per il resto (scontri) non esistono regole.
Non diremo mai il significato di B.I.S.L. anche se intuibile.
Questa spiegazione è doverosa ma non ne seguiranno altre.
Onore ai detenuti, ai diffidati, morte alle spie !
B.I.S.L."
(novembre 2003)
|
| gio nov 10, 2005 10:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun ago 22, 2005 4:14 pm Messaggi: 181 Località: Avellino
|
 Re: DITEMI LA VOSTRA SU MANIFESTO B.I.S.L.
Cervinara Clan ha scritto: XXX LVPI, il seguente manifesto rappresenta una delle tanti correnti dello Stile Ultras Italiano. Discutiamo tutti/e dando importanza alla Virtù del Rispetto reciproco.
Perchè B.I.S.L. "Seppur formato da tifosi romanisti teniamo a precisare che non vogliamo essere identificati come un gruppo, ma come una linea di pensiero adottabile da chiunque non si trovi d'accordo con chi vuole stravolgere delle regole antiche come il mondo. Ci riferiamo a quel "Progetto Ultrà'" che sicuramente è un buon progetto a livello economico - per chi lo porta avanti, visto che riceve finanziamenti dalla regione -, ma che di ultrà ha ben poco. I promotori dimostrano di non conoscere le basi del mestiere andando contro il calcio moderno, quando a nostro avviso di moderno ci sono solo loro con le riunioni dove bergamaschi e bresciani siedono allo stesso tavolo dichiarando guerra alle lame. Bene, noi vorremmo ricordare a questi "sportivi" che fare l'ultras è un reato, pertanto si deve rispettare un determinato codice che parte dalla strada; di conseguenza la parola infame non si dice a sproposito visto che non sono le lame il problema dell' ultras, ma i progetti che tanto piacciono a Marinelli. Quindi il progetto di Balestri nasce in questura, luogo in cui l'ultras vero entra solo se arrestato. Lo stesso vale per tutti coloro che credono che l'ultras debba avere un progetto, un negozio, una radio, e una mano da stringere all' ispettore digos di turno. L' ultras nasce e muore clandestino, soprattutto non tradisce i suoi amici perchè il nemico numero uno resta chi lo vuole eliminare. Per il resto (scontri) non esistono regole. Non diremo mai il significato di B.I.S.L. anche se intuibile. Questa spiegazione è doverosa ma non ne seguiranno altre. Onore ai detenuti, ai diffidati, morte alle spie ! B.I.S.L." (novembre 2003)
vabbè, di calcio ci capisco poco, mi limito a fare la tifosa
ma questo chi me lo spiega?
|
| gio nov 10, 2005 11:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Credo che,sostanzialmente, quello che c'è scritto nel comunicato B.I.S.L.(BastaInfamiSoloLame) sia vero.
Non fa una piega e,anzi,a mio avviso,riflettendoci sopra, rende anche insensati i cori contro i caramba, la polizia e la repressione.
Può essere condivisibile o meno,biasimabile o no,ma l'ultras(e ancora prima l'hooliganismo) si pone come "punto di rottura" dell'ordine costituito, come entità illegale,appunto clandestina.
E,quindi, deve anche accettare le conseguenze che questo suo modo di porsi comporta.
Come vedete,molti dei cori che fate sono un totale controsenso.
è come lanciare una sfida e poi tirarsi indietro....
Io così la penso e penso che questa cosa del PROGETTO è solo una mezza moda e giustificazione per "pararsi il c**o". 
|
| ven nov 11, 2005 12:41 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
George, hai svelato l'arcano 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| ven nov 11, 2005 1:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
non sono riuscito a dormire tuta la notte.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven nov 11, 2005 1:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
BISL è SOLO UN MODO DI VEDERE DELL'ESSERE ULTRAS...
INFATTI SI SCHIERANO CONTRO UN ALTRO GRUPPO DI PENSIERO E MOVIMENTO NOTO COME PROGETTO ULTRA'..
LORO LA PENSANO IN UN MODO MA NON TUTTI LA PENSANO COSI'..AD ESEMPIO NON TUTTI PENSANO CHE GLI ULTRAS SONO CLANDESTINI E FUORILEGGE..MA SE ESISTONO DAL '79 COME FANNO AD ESSERE FUORILEGGE???SONO MALTRATTATI PERSEGUITATI CONDANNATI E DIFFIDATI INGIUSTAMENTE MA CERTO NON SONO FUORILEGGE..
E NON è NEANCHE VERO CHE NON CI SONO REGOLE NEGLI SCONTRI..PARECCHI ULTRAS LE SEGUONO,NON PORTANDO LAME ALTRI INVECE (COME I BISL SI)..
ECCO PERCHE' I BISL SONO SCHIFATI UN PO' OVUNQUE..E AI BISL APPARTENGONO POCHI ULTRAS,IN MAGGIORANZA QUELLI DELLA SUD DI ROMA (E NON TUTTI PER ALTRO!!!)---
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven nov 11, 2005 10:46 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
A ME ME PARE NA STRUNZATA.
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| sab nov 12, 2005 9:13 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| sab nov 12, 2005 2:00 pm |
|