|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:04 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mar 02, 2005 4:43 pm Messaggi: 413 Località: Benevento
|
 Il Benevento saluta
la serie C
E' fuori..spatola non ce l'ha fatta.

|
| gio giu 30, 2005 4:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
|
| gio giu 30, 2005 4:21 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
mi dispiace assai, risorgerete
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| gio giu 30, 2005 4:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
MI dispiace,il fallimento non lo auguro a nessuno.
|
| gio giu 30, 2005 4:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
In bocca al lupo al Benevento(nostri amici) ed un plauso ai tifosi dell' Avellino, molto sportivi.
Un conto è una sconfitta od una vittoria sul campo, un altro è il fallimento.

|
| gio giu 30, 2005 4:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Ancora nulla è ufficiale!!!!!!!Quindi basta con falsi allarmismi!!!!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio giu 30, 2005 4:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Noooo dai!
apsettiamo fino alla 19.00 ...solo a quell'ora si pronuncerà la lega!
|
| gio giu 30, 2005 4:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Cita: «Fatti concreti zero, per la risoluzione della crisi societaria dello Sporting Benevento. Quindi, siamo pronti a scendere in piazza. Chiunque, nessuno escluso, sarà responsabile della ”morte” della società giallorossa, ne risponderà alla tifoseria». Nello stesso comunicato stampa dove gli Ultras Curva Sud esprimono questi concetti, essi formulano anche i seguenti quesiti: «Dov'è l'imprenditoria sannita dichiaratasi pronta a subentrare all'attuale dirigenza? Dove sono i politici garanti della cittadinanza? Dov'è l'attuale proprietà, che ha sempre dichiarato amore per questa città? Dov'è il resto della tifoseria e della città, che in silenzio assiste al nuovo fallimento del Benevento?». Inoltre, essi aggiungono: «Come era stato previsto, si è assistito al prevedibile balletto di parole, promesse, chiacchiericcio da bar; il tutto con una inutile e deleteria perdita di tempo. I giorni passano inesorabilmente, le scadenze si avvicinano e la fine del Benevento è sempre più prossima, il tutto nel totale immobilismo della città. A questo punto, è doveroso avvertire che gli Ultras Curva Sud sono pronti a scendere in piazza, in ogni momento che ritengono opportuno». In effetti, siamo a ”meno due” dal giorno della resa dei conti. Ovviamente, salvo proroghe che, a questo punto, sarebbero da considerarsi un'autentica manna piovuta dal cielo. Molti silenzi e poche indiscrezioni accompagnano il cammino dello Sporting Benevento verso il suo destino, a poche ore dal momento in cui scadrà il termine di giovedì 30 giugno, entro il quale è indispensabile che il sodalizio sportivo giallorosso abbia a disposizione l'importo di unmilioneseicentomila euro, per quanto concerne la regolarizzazione degli adempimenti richiesti dalla Commissione di vigilanza sulle società calcistiche (la Covisoc), e l'ulteriore somma di duecentosettemila euro, per quanto riguarda la fidejussione da depositare in Lega entro lo stesso termine. Infatti, così come è noto ed è stato ampiamente evidenziato, senza le menzionate risorse economiche, il Benevento dovrà rinunciare a quella serie C1 che è costata tanto raggiungere, in riferimento ai sacrifici sostenuti. Però, va aggiunto che si spera sempre in eventuali proroghe della scadenza prefissata, che sarebbero preziosissime per la risoluzione di una situazione drammaticamente imminente. Comunque, purtroppo neanche ieri si è verificato qualcosa di concreto; solo il consueto susseguirsi di contatti telefonici, per cercare di trovare gli imprenditori che potrebbero essere interessati a garantire la copertura finanziaria, in attesa del loro successivo ingresso nell'organigramma societario. Intanto, ieri mattina, nella sede del Benevento, in piazza Bissolati, si è svolta una riunione fra il presidente dello Sporting, Giuseppe Spatola, ed il direttore sportivo ed allenatore Raffaele Sergio. Da tale incontro, sarebbe innanzitutto emersa la logica impossibilità di individuare le strategie di calcio-mercato che, come è chiaramente intuibile, resta in stand-by proprio a causa della netta priorità logicamente conferita al tentativo di salvataggio societario. Peraltro, l'impressione è che Spatola, seppure fra infinite difficoltà e proprio in extremis, possa essere intenzionato ad adempiere a quanto richiesto, quantomeno per allontanare lo spettro di un fallimento che si ripercuoterebbe fatalmente anche sul valore della squadra e dell'intero parco-calciatori. Di conseguenza, non si esclude un colpo di coda dello stesso massimo dirigente della compagine sannita, che ieri, in sintonìa con il preannunciato «silenzio stampa in assenza di fatti concreti», è stato ulteriormente ermetico su ogni possibile ipotesi di sviluppo della crisi.
La città di Benevento,e i "veri" tifosi giallorossi...devono protestare!!!!Sono stati abbandonati da sindaco,politici,imprenditori,giornalismo....!!!Dovranno mobilitarsi se vogliono ottenere qualche risultato concreto...e non come la solità protesta dei soliti 30 davanti Palazzo Mosti e la Provincia!!!!!Personalmente...oltre la rivalità calcistica che c'è fra l'Us Avellino e lo Sporting di Benevento...dispiace...sinceramente!!!!!!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio giu 30, 2005 4:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
va bene la rivalità e gli sfottò, ma se fosse vera questa notizia mi dispiacerebbe molto.
Spatola = Casillo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio giu 30, 2005 5:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Il Benevento saluta
UnSannita ha scritto: la serie C E' fuori..spatola non ce l'ha fatta. 
scusa, ma il fatto che entro oggi non siete riusciti ad iscrivervi non esclude che possiate farlo ancora.
Esistono dei giorni ancora, Covisoc e poi Coavisoc.
Hai notizie certe che questi giorni non serviranno ad evitare che scompaia il Benevento?
Dai, forse non tutto è perduto
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| gio giu 30, 2005 5:07 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Spatola è l'unico che ha sempre cercato di salvarli..
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| gio giu 30, 2005 5:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Mi dispiacerebbe tantissimo!
|
| gio giu 30, 2005 5:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
castiglio ha scritto: Spatola è l'unico che ha sempre cercato di salvarli..
Non lo so, i Beneventani conoscono la storia meglio di noi ed hanno più elementi. Certo che, dall'esterno, mi risulta strano non addossare colpe al presidente che mi porta al fallimento.
Lo scorso anno, conoscendo la realtà, avrebbe potuto e dovuto portare avanti una politica di ridimensionamento invece di sparare che vincevano il campionato con 15 punti avanti.
ed avrebbe potuto essere onesto coi tifosi ad inizio anno:
io non ce la faccio a proseguire, abbiamo due strade...il fallimeno o il puntare sui giovani
a comiciare dal caso Molino, ma ce ne sono altri, sembrava De Laurentis
|
| gio giu 30, 2005 5:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
tornate da dove siete venuti: dai dilettanti. 
|
| gio giu 30, 2005 6:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
marcos ha scritto: UnSannita ha scritto: la serie C E' fuori..spatola non ce l'ha fatta.  tornate da dove siete venuti: dai dilettanti. 
marcos, la grandezza delle persone e delle tifoserie, si dimostra evitando di sfottere quelli che vivono questo dramma sportivo.
Non dimenticare mai che lo scorso anno, grazie a Casillo, stavamo facendo la stessa fine.
Mi dirai: e sai quanti beneventani sarbbero venuti a pigliarci per il cu.lo?
ne conosco diversi anche io, ma questo non può farci sentire migliori se li emulassimo.
|
| gio giu 30, 2005 6:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: marcos ha scritto: UnSannita ha scritto: la serie C E' fuori..spatola non ce l'ha fatta.  tornate da dove siete venuti: dai dilettanti.  marcos, la grandezza delle persone e delle tifoserie, si dimostra evitando di sfottere quelli che vivono questo dramma sportivo. Non dimenticare mai che lo scorso anno, grazie a Casillo, stavamo facendo la stessa fine. Mi dirai: e sai quanti beneventani sarbbero venuti a pigliarci per il cu.lo? ne conosco diversi anche io, ma questo non può farci sentire migliori se li emulassimo.
Hai ragione sul fatto che non è bello che una società fallisca però una tifoseria come quella beneventana, che vive da sempre sulle disgrazie degli avellinesi, non merita rispetto.
L'unico lutto nazionale a Benevento é stato l'anno scorso quando l'Avellino non è fallito, quindi comincino loro a rispettare gli altri e forse saranno rispettati.
|
| gio giu 30, 2005 6:22 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
giovedì 30 giugno 2005 16:57
Serie C, per l'iscrizione rischiano due campane
Due società campane non sarebbero in regola con i criteri fissati dalla Federcalcio per l'ammissione ai campionati. Lo si è appreso da fonti vicine alla Figc. Una delle due situazioni sarebbe stata definita "disperata". Non si conosco i nomi delle società che si ipotizza possano essere Benevento e Cavese. Stasera è atteso l'esito del primo esame sulla documentazione presentata dai club per l'iscrizione ai tornei. Chi non ha presentato la fidejussione per l'iscrizione entro oggi verrà automaticamente escluso. Il successivo esame sui bilanci sarà affidato alla Covisoc; la pronuncia è attesa per la metà di luglio.
da radiopuntonuovo.it
| gio giu 30, 2005 6:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
marcos ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: marcos ha scritto: UnSannita ha scritto: la serie C E' fuori..spatola non ce l'ha fatta.  tornate da dove siete venuti: dai dilettanti.  marcos, la grandezza delle persone e delle tifoserie, si dimostra evitando di sfottere quelli che vivono questo dramma sportivo. Non dimenticare mai che lo scorso anno, grazie a Casillo, stavamo facendo la stessa fine. Mi dirai: e sai quanti beneventani sarbbero venuti a pigliarci per il cu.lo? ne conosco diversi anche io, ma questo non può farci sentire migliori se li emulassimo. Hai ragione sul fatto che non è bello che una società fallisca però una tifoseria come quella beneventana, che vive da sempre sulle disgrazie degli avellinesi, non merita rispetto. L'unico lutto nazionale a Benevento é stato l'anno scorso quando l'Avellino non è fallito, quindi comincino loro a rispettare gli altri e forse saranno rispettati.
MARCOS DEVI CAMPARE 100 ANNI!
QUESTO è QUELLO CHE IN SINTESI HO ANTICIPATO IN QUALCHE POST NON TANTO TEMPO FA, IN CUI UN MEZ.ZO CO.GLIONE SANNITA, DI CUI NON VOGLIO NEANCHE RIPORTARE IL SUO NIK, MA TUTTI QUI' LO CONOSCONO BENE POICHE' HANNO AVUTO PAROLE DI ELOGIO NEI SUOI CONFRONTI, NONOSTANTE AVEVA MANCATO DI RISPETTO TUTTA LA TIFOSERIA BIANCOVERDE OLTRE LE PESANTI OFFESE PATITE DALLO STESSO, POICHè LO SFOTTO' è UNA COSA L'OFFESA è UN'ALTRA!
E AVEVO GIA' ANTICIPATO QUELLO CHE TU HAI DETTO, OVVERO CHE L'ANNO SCORSO STAVANO PER FESTEGGIARE DI QUESTI TEMPI, QUANDO LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE STAVA PER SCOMPARIRE DAL PANORAMA CALCISTICO, E SI AUGURAVANO IL NOSTRO FALLIMENTO, ANZICHè PENSARE ALLA PROPRIA SQUADRA E ORA LEGGO IL DISPIACERE CHE REGNA SOVRANO NEL SITO, MA PER PIACERE SIATE ONESTI CON VOI STESSI E POI CON GLI ALTRI!
IO RENDO PAN PER FOCACCIA, L'ANNO SCORSO HANNO AUGURATO IL NOSTRO FALLIMENTO E QUEST'ANNO FACCIO LO STESSO CON LORO!
SE VOGLIONO RISPETTO, DEVONO PRIMA RISPETTARE!
DISPIACE SOLO PER QUEI POCHI TIFOSI CHE CI TENGONO AL BENEVENTO, NON LA STRAGRANDE MAGGIORANZA, CHE IN OGNI PARTITA PURE LA PIU' INSIGNIFICANTE, DEVONO CANTARE CONTRO DI NOI, E IL SIGNOR SPATOLA SI VENDETTE LA PARTITA AL NAPOLI UNA SETTIMANA DOPO LA DEBACLE DEL PARTENIO E TIFOSI SANNITI UNITI AI PARTENOPEI A CANTARE INNI CONTRO DI NOI, MA CHE VE LO SIETE DIMENTICATI?
PERSONALMENTE NON AUGUREREI MAI IL FALLIMENTO NEANCHE AGLI ODIATI PESCIAIUOLI, MA AGLI STREGONI SI E LO DICO APERTAMENTE, PER QUELLO CHE HANNO FATTO L'ANNO SCORSO, OVVERO I TIRAPIEDI E DI QUESTO NE HO CERTEZZA MATEMATICA NONCHE' TESTIMONIANZA DIRETTA DI MIEI PARENTI CHE LAVORANO E VIVONO NEL CENTRO DELLA CITTA' SANNITA!
VI RICORDATE QUEL VOSTRO AMICO OLEANDRO, A CUI VI ERAVATE TANTO AFFEZIONATI, BHè ORA CONSOLATELO, E MI RIFERISCO A QUALCUNO DELLA TIFOSERIA BIANCOVERDE CHE PRESE LE DISTANZE DA ME NONOSTANTE AVESSI CHIARITO LA MIA POSIZIONE COME PURE LO STAFF NON BANNO' UN ELEMENTO DEL GENERE CHE MISE LA FOTO DI UNO SCIMPANZE' CHE INDOSSAVA LA MAGLIETTA DELL'AVELLINO COME DA LUI SCRITTO A LETTERE CUBITALI!
SIGNOR OLEANDRO MO' MI FACCIO UNA BELLA RISATA ALLA FACCIA TUA! SI STA REALIZZANDO IL SECONDO SOGNO!!!
COME GODOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOPPIA SODDISFAZIONE QUEST'ANNO!
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. MI SPIACE SOLO PER I TIFOSI SANNITI LEALI, PER LORO SI, MA PER GENTE COME IL SIGNOR OLEANDRO E NE SONO TANTISSIMI A BENEVENTO, BHè ALLORA FALLITE E RIPRENDETE DALLA TERZA CATEGORIA!!!
Ultima modifica di CarambaAvellinese il gio giu 30, 2005 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio giu 30, 2005 7:04 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
pare che si siano apparati..hanno trovato un accordo per la rateizzazione con l'erario
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
|
| gio giu 30, 2005 7:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: ORA LEGGO IL DISPIACERE CHE REGNA SOVRANO, MA PER PIACERE SIATE ONESTI CON VOI STESSI E POI CON GLI ALTRI!
ma poi ti lamenti! ma possibile che tu debba offendere sempre?
tu la pensi così...ok...sei padrone di farlo.
non condividi il dispiacere di altri?...ok sei padrone di farlo.
Ma chi ti autorizza a dire che gli altri non sono onesti?
ma guardate nu poco!
a me, che sono stato insultato da qualche deficiente beneventano, non basta per augurare ad una tifoseria di fallire.
ed in ogni caso, non discuto il tuo pensiero, ma smettila di offendere sempre: chi sei per dire che abbiamo scritto quello e non siamo onesti con noi stessi?
|
| gio giu 30, 2005 7:09 pm |
|
|