benevento via Simonelli arriva Vullo?
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 benevento via Simonelli arriva Vullo?
Il futuro di Simonelli è in discussione: la società giallorossa si incontrerà a ora di pranzo con Salvatore Vullo, ma sonda anche Sasà Campilongo e Alessandro Calori
Il futuro di Gianni Simonelli sulla panchina giallorossa è appeso a un filo: da alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che la società giallorossa stia sondando il terreno per cercare un sostituto del professore di Saviano e lo avrebbe individuato in Salvatore Vullo, ex tecnico dell'Avellino. Il presidente Vigorito e il dt Mariotto, infatti, hanno un appuntamento con il trainer di Favara: si incontreranno per pranzo in un noto ristorante di Avellino. Nel pomeriggio dunque si sapranno i possibili sviluppi di cui vi terremo costantemente aggiornati.
ORE 12.50 - Vullo non è l'unico nome presente sulla lista dei possibili sostituti di Simonelli: la società giallorossa, infatti, si incontrerà anche con Sasà Campilongo, ex trainer dell'Empoli, e con Alessandro Calori, ex tecnico del Padova. In questo momento, la proprietà vuole prendere in considerazione diverse soluzioni, prima di arrivare a una decisione definitiva.
fonte LOstregone.net
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun nov 28, 2011 5:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: benevento via Simonelli arriva Vullo?
insomma per forza un nostro satellite vogliono diventare!!! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun nov 28, 2011 5:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43382 Località: Verona
|
ARBATAX1 ha scritto: insomma per forza un nostro satellite vogliono diventare!!!  
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 28, 2011 6:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
mmm infatti Campilongo sembra più probabile di Vullo 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun nov 28, 2011 6:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Ma chi se ne fotte dei peneventani: mo' addirittura apriamo un topic per loro. Andassero a farsi fottere, che sono una massa di spocchiosi e presuntuosi 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun nov 28, 2011 7:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
so ridicoli, ogni volta per giocatori e tecnici non sanno fare altro che pescare tra i nostri ex , insomma non sono in grado di fare una campagna acquisti senza guardare al nostro passato. fanno ridere
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun nov 28, 2011 8:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 ma esiste una squadra di nome benevento ???? 
|
| lun nov 28, 2011 8:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
forse ci va Cuccureddu...
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| mar nov 29, 2011 8:52 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
tex willer ha scritto: forse ci va Cuccureddu... altro ex biancoverde  ci amano 

We Are Wolves
|
| mar nov 29, 2011 12:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: tex willer ha scritto: forse ci va Cuccureddu... altro ex biancoverde  ci amano  Oggi ci sarà un incontro tra vigorito e cuccureddu secondo indiscrezioni sannite sembra il favorito, però nn tramontano neanche le piste Vullo e Campilongo  c'è qualche altro tecnico ex Avellino disponibile  lo proponiamo ^_^

We Are Wolves
|
| mar nov 29, 2011 12:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io prenderei Morinini, tecnico tatticamente molto preparato, col suo Lugano eliminò l'Inter in Coppa Uefa.................
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar nov 29, 2011 12:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
sololupo1912 ha scritto: Io prenderei Morinini, tecnico tatticamente molto preparato, col suo Lugano eliminò l'Inter in Coppa Uefa................. anche con l'Avellino nn fece poi tanto male, sinceramente mi piaceva come faceva girare la squadra anche se aveva una formazione da primato ....

We Are Wolves
|
| mar nov 29, 2011 12:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
il benevento ha bisogno di qualcuno che possa far rendere al meglio la squadra e vullo PURTROPPO è l'uomo giusto per loro... il benevento cn la squadra che ha puo ancora agganciare un posto play off, ma misa deve fare un girone di ritorno se nn da vertice.. ma quasi..
|
| mar nov 29, 2011 3:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ps: se c'è qualche altro tecnico ex avellino libero, proponetevi che il prossimo allenatore del benevento sarà sorteggiato con il televoto ahahahhahahahahahahahahahahahahah 
|
| mar nov 29, 2011 3:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
aleks1992 ha scritto: ps: se c'è qualche altro tecnico ex avellino libero, proponetevi che il prossimo allenatore del benevento sarà sorteggiato con il televoto ahahahhahahahahahahahahahahahahah  ci sarebbe Oddo
|
| mar nov 29, 2011 4:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar nov 29, 2011 5:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar nov 29, 2011 8:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sai che l'idea mi era balenata nella testa oggi pomeriggio quando ho letto che l'allenamento sarbbe stato diretto da loro due
|
| mar nov 29, 2011 9:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Imbriani ? Soluzione peggiore, secondo me. Fra tre o 4 giornate richiamano Simonelli... Un classico. Certo che Benevento sta al calcio, come io sto alla fisica nucleare..
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mer nov 30, 2011 1:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
io non vedo programmazione nel benevento, mi sa che Vigorito si è stufato....troppe delusioni......... PS: Vigorito sta casa (avellino) aspetta a te 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer nov 30, 2011 6:03 pm |
|
|