Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
sab gen 08, 2011 9:24 pm
.....mi fa davvero piacere per SASA. Speriamo che faccia bene. Rimango affezionato a tutti coloro che sono passati sulla panca biancoverde. In Svizzera abbiamo il mitico Morinini a Bellinzona.....ogni tanto sento pure Skov a telefono....lo so già che molti non lo conosceranno,
mahttp://www.forzavellino.net/forum/pos ... 2e698d31d# insomma anche lui ha calcato il prato del partenio. Rispettiamo tutti....siamo irpini
dom gen 09, 2011 8:41 pm
Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!
dom gen 09, 2011 8:47 pm
lupopolinesiano ha scritto:Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!
infatti fu messa sotto contratto la moglie
dom gen 09, 2011 9:12 pm
Skov? chiedo scusa per quello che sto per dire, ma ricordo benissimo che molti anni fa lessi sul giornale che era deceduto in un incidente stradale!
Sicuramente molto meglio così.
lun gen 10, 2011 4:03 pm
Di Skov ricordo la doppietta in coppa italia contro la Roma nella partita persa 5 - 3 !
lun gen 10, 2011 5:03 pm
...mi pare che poi fu rigiocata quella partita perche grandino..............vero?
lun gen 10, 2011 5:52 pm
zarrellagomme ha scritto:...mi pare che poi fu rigiocata quella partita perche grandino..............vero?
Sinceramente non mi pare. Fini' 5 - 3 e fummo eliminati.
mer gen 12, 2011 11:42 am
lupopolinesiano ha scritto:Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!
poteva andare a braccetto con Anastopoulos