Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Deferimenti x Potenza e Salernitana....!!

ven gen 22, 2010 3:46 pm

Lo so ora mi direte pensiano a noi che cazz....l'hai aperto a fare sto Topic..etc..etc.....ma secondo me e' qualcosa d'importante :

1° il Potenza fra 3 mesi,rischia (dopo questo deferimento ed indagine riaperta,Come leggo sul Corriere dello sport a caratteri Cubitali), "L'ESCLUSIONE DAI CAMPIONATI DI LEGA PRO,PENA DECLASSAMENTO NELLE SERIE DILETTANTISTICHE.

2° x la Salernitana,Penalizzazione di -6 nel campionato in corso.....(e gia sappiamo che sta n'guaiata,)società allo sbando.....Retrocessione=Fallimento...

Mo dico io secondo me,vale la pena seguire la situazione poi se (mi auguro di no),cade tutto nel dimenticatoio ce lo siamo presi nel cul..doppiamente...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Re: Deferimenti x Potenza e Salernitana....!!

ven gen 22, 2010 4:07 pm

bene per la cronaca sportiva... inutile per noi...

ven gen 22, 2010 4:20 pm

nsaone ha scritto:bene per la cronaca sportiva... inutile per noi...

e xche'...? potrebbero saltare 2 squadre.....e a noi farebbe davvero piacere...............(posti che si liberano...!!!) :angel: :angel: :angel:

ven gen 22, 2010 4:56 pm

pensiamo a fare l'Avellino, cosa che fino a questo momento non abbiamo ancora fatto.....

ven gen 22, 2010 5:40 pm

pensiamo a noi.....certo che però se la salernitana fallisse li voglio distruggere al derby......

ven gen 22, 2010 6:52 pm

esiste la sezione apposita :D :frusta:

ven gen 22, 2010 8:47 pm

QUALCHE TEMPO FA PUBBLICAI QUESTO TOPIC:

:arrow: "L'AVELLINO SARA' PROMOSSO IN C2"

...PIU' DI QUALCUNO MI HA DATO ADDOSSO, MA IL RIFERIMENTO ERA ANCHE A QUESTI ACCADIMENTI... E CI SONO ANCHE ALTRE SQUADRE CHE RISCHIANO GROSSO, COMUNQUE CI VEDIAMO A FINE CAMPIONATO!

ven gen 22, 2010 9:50 pm

southwolf ha scritto:QUALCHE TEMPO FA PUBBLICAI QUESTO TOPIC:

...PIU' DI QUALCUNO MI HA DATO ADDOSSO, MA IL RIFERIMENTO ERA ANCHE A QUESTI ACCADIMENTI... E CI SONO ANCHE ALTRE SQUADRE CHE RISCHIANO GROSSO, COMUNQUE CI VEDIAMO A FINE CAMPIONATO!

se non entri manco nei play off per essere ripescato devi aspettare che muoiano 160 squadre....

ven gen 22, 2010 10:13 pm

southwolf ha scritto:QUALCHE TEMPO FA PUBBLICAI QUESTO TOPIC:

forse non hai capito che ammo pensà a ce salvà.....

ven gen 22, 2010 10:18 pm

VA BENE...

sab gen 23, 2010 7:05 pm

southwolf ha scritto:VA BENE...

continuo a pensarla come te :wink: :ciao:
Rispondi al messaggio