|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:48 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 Ke vergogna...
Settore ospiti Bentegodi: i tifosi Laziali se ne vanno... 30.08.2009 21:38 di Riccardo Mancini articolo letto 2726 volte Fonte: lalaziosiamonoi.it
Durante Chievo-Lazio un episodio molto poco piacevole ha scosso gli animi e i cuori di coloro che assiepavano il settore ospiti del Bentegodi. Le telecamere di Sky, infatti, hanno inquadrato a più riprese lo stesso settore biancoceleste, lasciato vuoto dopo pochi minuti, dai circa 600 presenti. I gruppi organizzati della Curva Nord laziale, come sempre al seguito della propria fede, espongono i propri vessilli e i propri striscioni, ma ne manca uno, il più importante: quello raffigurante la faccia di Gabriele. Il motivo della mancanza è il divieto da parte delle forze dell'ordine di fare entrare tale striscione all'ingresso del settore. I tifosi laziali quindi, una volta appresa la notizia, decidono all'unisono di togliere ogni tipo di bandiera e stendardo e di abbandonare la curva a loro riservata.
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun ago 31, 2009 12:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 19, 2008 11:06 am Messaggi: 469 Località: Altavilla/ Roma
|
 Re: Ke vergogna...
mah.....e poi dicono ke è sempre colpa degli ultras ke esagerano...ke istigano la violenza.....
_________________ Perchè tu sei la mia passione....Innamorato....innamorato.....dell'AVELLINO!!!!!!
|
| lun ago 31, 2009 12:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
poi se ieri succedeva qualcosa era colpa degli ultras..mah è logico ke pure io mi arrabbierei...
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mar set 01, 2009 1:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
INCREDIBILE
AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar set 01, 2009 7:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
_________________ FORZA LUPI!
|
| mer set 02, 2009 3:16 pm |
|