Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Complimenti....

sab lug 18, 2009 2:27 am

Armando Visconti è passato al Bari in serie A :shock: ......direi complimenti al nostro ex giovane bomber...fatti valere :ciao:

Re: Complimenti....

sab lug 18, 2009 12:18 pm

tre in serie A molti in serie B...e noi non sappiamo se e con chi faremo la D...questi sono misteri... in ogni caso in bocca al lupo a d Armando Visconti..almeno sappiamo che c'è o c'è stato qualcuno con l'occhio lungo...

sab lug 18, 2009 1:30 pm

..lo dico da un pò, ma negli anni ricorderemo molti di quelli che hanno giocato con noi quest'anno

sab lug 18, 2009 4:01 pm

cazz....questo giocatore, se nn bruciato e lasciato crescere con costanza e senza assillo potrà dire davvero la sua.

Siamo retrocessi lo scorso anno, ma in C tranne Di Cecco saranno pochi quelli che ci sono finiti, anche se pure Ciotola sembra si sia accasato al Verona.....

IN BOCCA AL LUPO VISCò....

sab lug 18, 2009 6:53 pm

Complimenti al giovane Visconti. E noi intanto siamo ancora qui a soffrire per le sorti del Lupo...

lun lug 20, 2009 2:25 pm

in bocca al lupo

lun lug 20, 2009 3:10 pm

Pirata_pie ha scritto:cazz....questo giocatore, se nn bruciato e lasciato crescere con costanza e senza assillo potrà dire davvero la sua.

Siamo retrocessi lo scorso anno, ma in C tranne Di Cecco saranno pochi quelli che ci sono finiti, anche se pure Ciotola sembra si sia accasato al Verona.....

260 mila euro in C per tre stagioni..chiamalo fesso

a Verona ...

invece Gragniello a Potenza prende molto di più di quanto percepito ad Avellino

lun lug 20, 2009 3:51 pm

Credo giocherà di riserva con la primavera del Bari..di è più non credo possa fare!!!

lun lug 20, 2009 3:52 pm

Pietrastornina ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:cazz....questo giocatore, se nn bruciato e lasciato crescere con costanza e senza assillo potrà dire davvero la sua.

260 mila euro in C per tre stagioni..chiamalo fesso

a Verona ...

invece Gragniello a Potenza prende molto di più di quanto percepito ad Avellino

io non mo pigliasse manco se mi pajasse isso a me!

gio ago 27, 2009 2:01 pm

Visconti nelle convocazioni preliminari per i mondiali under 20
http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/ ... news=53108
Rispondi al messaggio