Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Evacuo & Malinconia Maglione

ven lug 18, 2008 9:28 pm

Visto che ce lo siamo accattati,e pure per una barca di soldi,mi date un pò di pareri su Evacuo calciatore?

Re: Evacuo

ven lug 18, 2008 9:32 pm

BENEalè ha scritto:Visto che ce lo siamo accattati,e pure per una barca di soldi,mi date un pò di pareri su Evacuo calciatore?

è scarso

ven lug 18, 2008 9:33 pm

E' SCARSO E PURE BASTARDO!!!!!

L'uomo giusto per una squadra come la vostra.
Cioè.... il nulla

Io posso solo dire che è di gusti alimentari difficili.
a pranzo ed a cena vuole solo mer.da ma deve essere fumante!

ven lug 18, 2008 9:34 pm

Spera che non tieni na bella vagliona pe i mani, che è pericoloso.

Quindi feliciello è tronato a mangiare la merd.a , bene bene.

Tanto bravo da non trovare un ingaggio in B migliore del Bn.

Bravo Bravo

ven lug 18, 2008 9:35 pm

BENEalè ha scritto:Visto che ce lo siamo accattati,e pure per una barca di soldi,mi date un pò di pareri su Evacuo calciatore?

è bravo, però tene a capa tosta, appena si monta la testa che gli arrivano notizie di offerte importanti va allo sfascio. ti basta vedere l'andamento con noi l'anno della promozione col foggia. capocannoniere a fine girone d'andata, quasi "stitico" a ritorno

ven lug 18, 2008 9:35 pm

Alterati ha scritto:Io posso solo dire che è di gusti alimentari difficili.

io posso solo dire che si è avvicinato a casa...

ven lug 18, 2008 9:37 pm

che doveva trovare in B,che gli diamo 450 mila euro a stagione ..u cazz

abbiamm buon coi commenti

ven lug 18, 2008 9:38 pm

irpinodeluso ha scritto:

Addirittura!!!!...cioè se l' anno scorso era fa 70 km mo nadda fa 40, pe sta a casa solo che sta in serie C1.
Quindi non è miezzo scemo, è tutto scemo!

:ciao: :ciao: :ciao:

ven lug 18, 2008 9:40 pm

BENEalè ha scritto:che doveva trovare in B,che gli diamo 450 mila euro a stagione ..u cazz

abbiamm buon coi commenti

ma sarà presentato a bordo di un pullman scoperto? in giro per viale mellusi, il corso e l'arco?

Ps. il derby te lo fai e Pavan' :cool:

ven lug 18, 2008 9:41 pm

Alterati ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:

Addirittura!!!!...cioè se l' anno scorso era fa 70 km mo nadda fa 40, pe sta a casa solo che sta in serie C1.
Quindi non è miezzo scemo, è tutto scemo!

te ne vuoi ì a casa o fai a notte ngoppa u forum??? firmato rufus! :ciao:

ven lug 18, 2008 10:55 pm

è buono pe fa' u broro!!!!!

ven lug 18, 2008 11:02 pm

MAMMA E COME SIETE CATTIVI, è IL PIù GRANDE ACQUISTO DELLA STORIA DEL BENEVENTO CALCIO E LO STATE A FA NERO, E JAMMO JA.

PERSONALMENTE l'Evacuo di qualche anno fa(fino a Gennaio2007) era un ottimo giocatore dal futuro assicurato, poi si è perso prima nell'Avellino 2 goal nel girone di ritorno più un terzo il rigore del 3-0 in finale con il Foggia, per il resto prestazioni, brutte e errori gravi. Poi la cessione al Frosinone e l'esordio in una categoria troppo grande per lui.

Alla fine credo sia un pò alla Gilardino con le Piccole sqaudre si esalta quando cominicia a farsi più serie la situazione si perde, sarà come il buon Alberto un problema caratteriale, cmq per la B resta un grande colpo.

Io me ne ricordo di lui guando vado in BAGNO ED EVACUOFELICE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven lug 18, 2008 11:05 pm

na pippa

va sempre in discoteca

sta sempre con le gamb e molli

vi farà massimo 11 goal

ven lug 18, 2008 11:08 pm

MasterX ha scritto:na pippa

va sempre in discoteca

sta sempre con le gamb e molli

vi farà massimo 11 goal

e rit nient, nati 11 è fa Castaldo e so 22 cu sta media vanno diretti in B :wink:

sab lug 19, 2008 1:56 am

In serie C può fare qualcosina solo se viene affiancato da uno veramente forte!

sab lug 19, 2008 2:05 am

southwolf ha scritto:In serie C può fare qualcosina solo se viene affiancato da uno veramente forte!

Hai ragione Massimo, ma se Castaldo recupera, lui nn è l'ultimo arrivato! Gigi è na punta ideale al quale affiancare Evacuo! Quindi il giusto Mix possibile x i cuginastri!

sab lug 19, 2008 3:06 am

In C1 (o Prima Divisione buon giocatore) ma come uomo semplicemente un tamarro vesuviano

sab lug 19, 2008 1:54 pm

Green80 ha scritto:

In C1 (o Prima Divisione buon giocatore) ma come uomo semplicemente un tamarro vesuviano

quoto!!!!!!!!!!! come giocatore le ha le qualità anke se nn è costante ma cm uomo è n'à m...a
Rispondi al messaggio