mar lug 15, 2008 10:41 am
mar lug 15, 2008 10:44 am
mar lug 15, 2008 10:47 am
ARBATAX1 ha scritto:MENO MALE CHE SI SONO SBAGLIATI, NON CREDI?
mar lug 15, 2008 10:49 am
mar lug 15, 2008 11:03 am
mar lug 15, 2008 11:05 am
Lupo_nel_cuore ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:MENO MALE CHE SI SONO SBAGLIATI, NON CREDI?
di sicuro ma a molti danno fastidio i fenomeni che si spacciano per giornalisti con scoop sensazionali! E poi rimediano queste figure da pagliacci!
chiedo ancora scusa per lo sfogo, devo togliere qualche sassolino...
mar lug 15, 2008 11:11 am
, remiamo tutti dalla stessa parte .. e non dividiacmoci in assurde ripicche...
mar lug 15, 2008 11:15 am

mar lug 15, 2008 11:20 am
mar lug 15, 2008 11:27 am
Lupocasertano ha scritto:Lupo_nel_cuore ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:MENO MALE CHE SI SONO SBAGLIATI, NON CREDI?
di sicuro ma a molti danno fastidio i fenomeni che si spacciano per giornalisti con scoop sensazionali! E poi rimediano queste figure da pagliacci!
chiedo ancora scusa per lo sfogo, devo togliere qualche sassolino...
se devi toglierti qualche sassolino con questi utenti puoi farlo in privato....non c'è bisogno di aprire topic x insultarli!
dovresti vergognarti tu!!
mar lug 15, 2008 11:29 am
nsaone ha scritto:onestamente questo è un topic non ha ragione d'esistere. Mi spiego meglio, anche a me non piace chi spaccia notizie per sentito dire per notizie certe affermando di avere fonti sicure (senza poi puntualmente fare nomi...) ma da qui a dire di chiedere scusa o altro ce ne passa.
Nessuno può permettersi di credere a tutto quello che viene scritto su un forum, bisogna prendere le notizie sempre con le pinze almeno che non si tratti di notizie ufficiali. Se questi utenti che citi tu dovrebbero vergognarsi, che dovrebbero fare i giornalisti dei quotidiani/siti/TV più rappresentativi??? SUICIDARSI??? DARLI IN PASTO AI LEONI?
Quindi non c'è bisogno di chiedere scusa, la figura di m€rd@ fatta già basta e avanza e poi amici come prima...
Questo naturalmente è solo il mio pensiero...
mar lug 15, 2008 11:32 am
mar lug 15, 2008 11:36 am
fabietto ha scritto:io penso che thread del genere non sevano assolutamente a nulla, stiamo passando dall'inferno al paradiso, caz.zo godetevolo e non fatevi pippe mentali.
Al resto pensiamo domani!
mar lug 15, 2008 12:11 pm
mar lug 15, 2008 12:16 pm
mar lug 15, 2008 12:29 pm
lupone61 ha scritto:non mi va di offendere nessuno, come spesso accade che facciano altri, te compreso!
caro amico che hai aperto questo topic, ti ribadisco quanto detto e che forse tu non vuoi capire.
Sono un tifoso dell'avellino come te, ne più ne meno, però sono anche uno che si documenta, indaga, chiede, telefona ad amici, parenti e conoscenti che possano saperne di più! (chiedi ad AVclubSA) Ebbene, ti ribadisco che Franza aveva in mano tutte le firme dei vari procuratori dei calciatori che, nel caso si fossero verificate alcune cose, che non sto qui a dirti e che non posso far sapere a tutti i forumisti inviando migliaia di mp, avrebbe utilizzato nel caso avesse preso la decisione di iscrivere il messina!
Ti dico solo che a Franza non son state garantite alcune cosette che la politica del paese avrebbe dovuto per salvare il messina....appalti per intenderci!!!
Ora se vuoi capire......! sei ancora convinto che debba darti ulteriori spiegazioni?
mar lug 15, 2008 1:17 pm
mar lug 15, 2008 1:25 pm
Lupo_nel_cuore ha scritto:lupone61 ha scritto:non mi va di offendere nessuno, come spesso accade che facciano altri, te compreso!
caro amico che hai aperto questo topic, ti ribadisco quanto detto e che forse tu non vuoi capire.
Sono un tifoso dell'avellino come te, ne più ne meno, però sono anche uno che si documenta, indaga, chiede, telefona ad amici, parenti e conoscenti che possano saperne di più! (chiedi ad AVclubSA) Ebbene, ti ribadisco che Franza aveva in mano tutte le firme dei vari procuratori dei calciatori che, nel caso si fossero verificate alcune cose, che non sto qui a dirti e che non posso far sapere a tutti i forumisti inviando migliaia di mp, avrebbe utilizzato nel caso avesse preso la decisione di iscrivere il messina!
Ti dico solo che a Franza non son state garantite alcune cosette che la politica del paese avrebbe dovuto per salvare il messina....appalti per intenderci!!!
Ora se vuoi capire......! sei ancora convinto che debba darti ulteriori spiegazioni?
ripeto per l'ennesima volta che non mi pare di aver offeso nessuno ma al limite ti ho attaccato ed e ben diverso, ci tengo molto non cadere nella maleducazione. Detto questo, capisco le tue spiegazioni ma io ho preso il tuo caso come esempio, perchè vorrei un forum più pulito e genuino, pieno di informazioni serie e documentate, penso che anche tu al mio posto faresti lo stesso, perchè quando si vive giorni di ansia ogni cosa letta, sopratutto da chi dice di avere fonti sicurissime, ti lascia più o meno in pensiero fino al giorno della verità. Penso tu possa capire anche me e spero che in futuro certe dritte di cui non puoi essere sicuro al 1000% te le terrai per te.
Con amicizia
mar lug 15, 2008 2:52 pm
ARBATAX1 ha scritto:MENO MALE CHE SI SONO SBAGLIATI, NON CREDI?
mar lug 15, 2008 2:58 pm
Lupo_nel_cuore ha scritto:Chiedo gentilmente agli amministratori di lasciare questo post, credo di avere l'appogio di molti utenti del forum.
Volevo chiedere al mitico lupo61 e a tutti quelli che in questi giorni hanno scritto le più disparate "minchiate" sul fatto per esempio che i Franza stavano pagando gli stipendi ( leggi post aperto da lupo61 )perchè avevano fonti CERTE o vicino al messina, di chiedere scusa a tutti gli utenti del forum e di vergognarsi almeno un po' perchè è ora di finirla con tramutare le chiacchere da bar in notizie certe.
non sto dicendo che in un forum non si può discutere o dire la propria ma non spacciare notizie false come per sicure.
Credo di esprimere il pensiero di molti, se non è così ne prendo atto e me ne vado.
Scusate lo sfogo.
Ciao.