gio giu 26, 2008 8:04 pm
gio giu 26, 2008 8:44 pm
Panteron ha scritto:E' ufficiale la Figc annuncia che sara' Marcello Lippi il nuovo allenatore della nazionale..Commentate anche voi il Ritorno del Marcello alla guida della Nazionale,e quali giocatori vorreste inserire nella rosa Azzurra..
gio giu 26, 2008 9:20 pm

gio giu 26, 2008 9:23 pm

gio giu 26, 2008 10:52 pm
ven giu 27, 2008 10:33 am
ven giu 27, 2008 12:37 pm
ven giu 27, 2008 1:40 pm
Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:E' ufficiale la Figc annuncia che sara' Marcello Lippi il nuovo allenatore della nazionale..Commentate anche voi il Ritorno del Marcello alla guida della Nazionale,e quali giocatori vorreste inserire nella rosa Azzurra..
Ma fregato Panteron stavo per postarla io la notizia, Cmq hai fatto bene![]()
![]()
![]()
Lippi, i brodini riscaldati nn mi so mai piaciuti, ma nn amo criticare nessun allenatore e tanto meno il ct della Nazionale, mi fido di lui, unico OBBIETTIVO SUDAFRICA 2010
ven giu 27, 2008 1:54 pm
Lupo Nordico ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:E' ufficiale la Figc annuncia che sara' Marcello Lippi il nuovo allenatore della nazionale..Commentate anche voi il Ritorno del Marcello alla guida della Nazionale,e quali giocatori vorreste inserire nella rosa Azzurra..
Ma fregato Panteron stavo per postarla io la notizia, Cmq hai fatto bene![]()
![]()
![]()
Lippi, i brodini riscaldati nn mi so mai piaciuti, ma nn amo criticare nessun allenatore e tanto meno il ct della Nazionale, mi fido di lui, unico OBBIETTIVO SUDAFRICA 2010
Straquoto!
E' quasi impossibile ripetersi, si rischiano solo brutte figure. Con tutto il rispetto, era meglio se Lippi fosse andato ad allenare qualche club...Ad ogni modo: Forza Azzurri!
ven giu 27, 2008 2:37 pm
[/quote]
[/quote]ven giu 27, 2008 2:43 pm
Lupo Nordico ha scritto:
Ragionamento giustissimo! Per quanto riguarda i giovani, però, ho l'impressione che non siamo messi benissimo (soprattutto come portieri).
ven giu 27, 2008 2:44 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:
Ragionamento giustissimo! Per quanto riguarda i giovani, però, ho l'impressione che non siamo messi benissimo (soprattutto come portieri).
Si a livello portieri stammo messi male però Buffon il Mondiale è sicuro per Euro12 ci può provare, mentre negli altri settori, potrebberò migliorà le cose
ven giu 27, 2008 3:08 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:
Si a livello portieri stammo messi male però Buffon il Mondiale è sicuro per Euro12 ci può provare, mentre negli altri settori, potrebberò migliorà le cose
ven giu 27, 2008 3:14 pm
lupetto92 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:
vbb nn dimenticarti di amelia, consigli ke sn bei portieri e pure giovani..............
lun giu 30, 2008 9:55 am
lun giu 30, 2008 1:16 pm
lupetto92 ha scritto:piè a 26 anni nn penso 1 portiere sia vecchio se conti ke in quel ruolo ci trovi moltissimi utra 35enni anke ad alti livelli............![]()
![]()
lun giu 30, 2008 9:00 pm
mar lug 01, 2008 10:11 am
Hirpus1981 ha scritto:In porta ci sto sempre io!
Tranquilli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar lug 01, 2008 10:18 am
lupetto92 ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:In porta ci sto sempre io!
Tranquilli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh ma cm già dicevamo cò pietro se amelia già è viekkio tu ke tieni n'anno è kiù si praticamente inutile!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto, a bene a Nico
mar lug 01, 2008 5:38 pm