Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

FOGGIA AI PLAYOFF

dom mag 04, 2008 7:40 pm

DOPO 1 ENTUSIASMANTE CAVALCATA INIZIATA DALLA 1 DEL GIRONE DI RITORNO,IL FOGGIA GUIDATO DA NANU GALDERISI APPRODA AI PLAYOFF...IL 18 MAGGIO ALLO ZACCHERIA SCENDERA' LA CREMONESE..E QUEST'ANNO LA B SARA' NOSTRA!

Re: FOGGIA AI PLAYOFF

lun mag 05, 2008 10:07 am

mi ricordi la legge del cane castrato.
:clapclap:

lun mag 05, 2008 11:59 am

zero00negativo00 ha scritto:DOPO 1 ENTUSIASMANTE CAVALCATA INIZIATA DALLA 1 DEL GIRONE DI RITORNO,IL FOGGIA GUIDATO DA NANU GALDERISI APPRODA AI PLAYOFF...IL 18 MAGGIO ALLO ZACCHERIA SCENDERA' LA CREMONESE..E QUEST'ANNO LA B SARA' NOSTRA!

Complimenti sinceri al Foggia, però dico nn è che state correndo troppo tipo la finale Play-off dello scorso anno che già stavate festeggiando e poi vi è rimasta n'ganno.......
Sai com'è vi siete qualificati al 5 posto peggiore posizione play-off affrontate al primo turno la squadra con l'organico più forte dell'intera serie C, con un grande allenatore in panchina, io ci andrei piano con dichiarazioni del genere, sarei più umile e aspetterei il verdetto sicuro del campo.
Questo nn toglie che il foggia è una squadra abbastanza forte, che per il rotto della cuffia abbia strapato il posto al PAdova e che cmq ha un buon allenatore per la categoria, detto questo vi auguro tutte le fortune del mondo.

Ps: gentilmente ti posso chiedere un favore, dato che questo è un forum dell'Avellino, ma c'è una sezione dedicata a tutto il mondo del calcio, tu hai fatto benissimo a postare qui, però la prossima volta controlla meglio i vari topic, perchè c'è nera già uno aperto sul foggia dall'utente TYPE0NEGATIVE e si trova al seguente link http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=16&t=20954&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Il mio nn vuole essere un richiamo ma solo un consiglio per il futuro, i tuoi topic sono ben accetti ma cerchiamo di nn aprirne migliaia, adesso fino alla fine utilizziamo questo per parlare della promozione del foggia in Serie B, senza aprirne uno ad ogni gara, ti ringrazio in anticipo
:ciao: :ciao: :ciao:

lun mag 05, 2008 2:19 pm

devo dire che pirata è molto gentile....in quanto ad avellinoclub...io quella legge non la conosco...mi spiace...conosco la legge dello zaccheria...

lun mag 05, 2008 2:22 pm

zero00negativo00 ha scritto:devo dire che pirata è molto gentile....in quanto ad avellinoclub...io quella legge non la conosco...mi spiace...conosco la legge dello zaccheria...
mi sà ke conosci meglio quella del partenio............... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
ps:complimenti x i play-off strappati all'ultimo ma nn gazarti tpp

lun mag 05, 2008 2:53 pm

e vai moretti ,facci na' bella supposta accossi' ci rimangono male nata vota.

lun mag 05, 2008 3:07 pm

moretti??NON GIOCA...E POI QUANTE VOLTE VIENE NATALE??

lun mag 05, 2008 3:20 pm

zero00negativo00 ha scritto:moretti??NON GIOCA...E POI QUANTE VOLTE VIENE NATALE??

da noi tutti gli anni,e da voi? :mrgreen:

mer mag 07, 2008 3:48 pm

zarrellagomme ha scritto:
zero00negativo00 ha scritto:moretti??NON GIOCA...E POI QUANTE VOLTE VIENE NATALE??

da noi tutti gli anni,e da voi? :mrgreen:

:clapclap: :oops: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :great: :great:

mer mag 07, 2008 10:10 pm

zero00negativo00 ha scritto:DOPO 1 ENTUSIASMANTE CAVALCATA INIZIATA DALLA 1 DEL GIRONE DI RITORNO,IL FOGGIA GUIDATO DA NANU GALDERISI APPRODA AI PLAYOFF...IL 18 MAGGIO ALLO ZACCHERIA SCENDERA' LA CREMONESE..E QUEST'ANNO LA B SARA' NOSTRA!

quanto ci jocammo ca ti pigli collera pure quest'anno?

'roppo nun veni' a chiagne' ca ngoppa che, quant'è vero o' Pataterno, vengo a Foggia e ti scatascio a tastiera 'n capo!

mer mag 07, 2008 10:11 pm

Avellino club salerno ha scritto:mi ricordi la legge del cane castrato.
:clapclap:

a me mò ricorda no cane e basta!

castrato, anzi 'nculato, lo sarà tra no paro e semmane... :lol:

gio mag 08, 2008 10:11 am

comunque moretti gioca gioca :mrgreen:

ven mag 09, 2008 5:40 pm

no aperto sul foggia dall'utente TYPE0NEGATIVE

Piè guarda che typeonegative e zeronegativo so la stessa persona
:wink:

ven mag 09, 2008 5:44 pm

Wonka ha scritto:

si ma o zero o tyoe sempre negativo e'e quindi come puo' sperare in un esito positivo?

ven mag 09, 2008 5:51 pm

Wonka ha scritto:

E secondo te xché gliel'ho segnalato? ;)

sab mag 10, 2008 9:19 am

cremona cremona :lol2:

sab mag 10, 2008 3:49 pm

ciao WONKA..COME STAI??...BEH..QUEST'ANNO...CE NE ANDIAMO IN B...A PROPOSITO..CHI è QUESTO TYPE0NEGATIVE?

mar mag 13, 2008 7:20 pm

domenica 18 MAGGIO 2008...COMINCIANO I PLAYOFF DEL FOGGIA..CONTRO LA CREMONESE....COMINCIA LA SCALATA ALLA SERIE B!....TUTTA FOGGIA è STRETTA ALLA NOSTRA SQUADRA..DISTRUGGIAMO LA CREMONESE!

mer mag 14, 2008 2:28 pm

zero00negativo00 ha scritto:domenica 18 MAGGIO 2008...COMINCIANO I PLAYOFF DEL FOGGIA..CONTRO LA CREMONESE....COMINCIA LA SCALATA ALLA SERIE B!....TUTTA FOGGIA è STRETTA ALLA NOSTRA SQUADRA..DISTRUGGIAMO LA CREMONESE!

e ki se ne fotte?????????????????????????????

PS: STATT ACCUORT A BUM BUM MORETTI.......................

mer mag 14, 2008 3:03 pm

si' pero' pensammo o foggia .ma che ce ne fotte
Rispondi al messaggio