dom gen 27, 2008 7:33 pm
dom gen 27, 2008 8:24 pm
dom gen 27, 2008 9:18 pm
dom gen 27, 2008 10:06 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:ora voi mi direte:
E KE CE NE FREGA PENSIAMO SOLO A NOI
ma alzi la mano ki nn ha goduto come un pazzo quando ha visto i goal di matri e conti al 93' e al 95' che hanno zittito tutti i napulilli festanti al s.elia
ke gioia mi è venuto in mente avellino salernitana i due goal di kutuzov e quel coro ke sia alzava dalla sud
dom gen 27, 2008 10:14 pm
LUPO1912 ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:ora voi mi direte:
ma alzi la mano ki nn ha goduto come un pazzo quando ha visto i goal di matri e conti al 93' e al 95' che hanno zittito tutti i napulilli festanti al s.elia
ke gioia mi è venuto in mente avellino salernitana i due goal di kutuzov e quel coro ke sia alzava dalla sud
DEVE ALZARE LA MANO CHI HA GODUTO O CHI NON HA GODUTO?
VA BUO' IO MO AIZ A MAN E CHE SUCCERE SUCCERE![]()
dom gen 27, 2008 10:15 pm
dom gen 27, 2008 11:11 pm
dom gen 27, 2008 11:38 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:LUPO1912 ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:ora voi mi direte:
DEVE ALZARE LA MANO CHI HA GODUTO O CHI NON HA GODUTO?
VA BUO' IO MO AIZ A MAN E CHE SUCCERE SUCCERE![]()
KI NN HA GODUTO
tu l'hai alzata,fussi napulillo pur tu?
dom gen 27, 2008 11:51 pm
lun gen 28, 2008 12:13 am
lun gen 28, 2008 12:25 am
lun gen 28, 2008 12:55 am
avellino nel cuore 22 ha scritto:ora voi mi direte:
lun gen 28, 2008 2:10 am
(STANNO LI,A SOLI 7 PUNTI) DALLA RETROCESSIONE;L'ANNO PROSSIMO DOBBIAMO FARE UN'ALTRO DERBY!!!!!!!!!!! E SPERIAMO CHE SABATO PERDONO UN ALTRA VOLTA (UDINESE 5° IN CLASSIFICA!!) COSI' CADONO NEL BARATRO DELLA RETROCESSIONE E FINISCONO DI ROMPERE I COGL...... CON LA LORO EUFORIA (EUROPA!!) "NAPULI',STATIVI ACCORT' CHE CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO IN B!!" SPERIAMO DI FESTEGGIARE 2 VOLTE A FINE CAMPIONATO (PRIMO) LA NOSTRA SALVEZZA; (SECONDO) LA LORO RETROCESSIONE!!!
TUTTI A MANTOVA E SEMPRE E SOLO,FORZA LUPI!! (CAMPANI E BUONI!!) MA LA (GUERRA!!) LA VOLLERO, FARE LORO (DISTRUGGENDOCI IL NOSTRO STADIO E LA NOSTRA CITTA') I RICORDI (VERGOGNOSI) NON PASSANO MAI!!!!!!!!!!! SEMPE GENTE E MERD.............!!!!!!!!!!!! (CON LE DOVUTE ECCEZIONI!!)
lun gen 28, 2008 10:13 am
lun gen 28, 2008 10:15 am
Espinosa Biancoverde ha scritto:QuEi PiDocChI dEvOnO ScEnDeRe NeI DiLeTtAnTI.
NaPoLeCaNi e SaLeRnIcAnI fAtEvI UnO sTrOnConE,Io PeRo' DeVo AlZaRe I MuRi aI cOnfInI PoSsOnO eNtRaRe NeLla NoStRa BeLla PrOViNcIa SoLo ChI è NaTo Ad AvElLiNo e PrOViNCia e NoN gLi ArRuFfInI.
AlZiaMio I MuRi dA fIsCiaNo a NoLa PeR uN HiRpInIa PuLitA,NoN fAcCiaMo PaSsArE lO StRaNieRo
lun gen 28, 2008 10:38 am
Verde Rh+ ha scritto:meglio guardare in casa nostra che "a pezze" stiamo messi benissimo
lun gen 28, 2008 11:03 am
pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:QuEi PiDocChI dEvOnO ScEnDeRe NeI DiLeTtAnTI.
NaPoLeCaNi e SaLeRnIcAnI fAtEvI UnO sTrOnConE,Io PeRo' DeVo AlZaRe I MuRi aI cOnfInI PoSsOnO eNtRaRe NeLla NoStRa BeLla PrOViNcIa SoLo ChI è NaTo Ad AvElLiNo e PrOViNCia e NoN gLi ArRuFfInI.
AlZiaMio I MuRi dA fIsCiaNo a NoLa PeR uN HiRpInIa PuLitA,NoN fAcCiaMo PaSsArE lO StRaNieRo
Giusto. Un bel muro cosi, qualcuno, non può uscire nemmeno di casa e sarebbe una cosa utilissima
lun gen 28, 2008 3:14 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:QuEi PiDocChI dEvOnO ScEnDeRe NeI DiLeTtAnTI.
Giusto. Un bel muro cosi, qualcuno, non può uscire nemmeno di casa e sarebbe una cosa utilissima
CiAo PiSmIcKmOuSe,cOm'é ......qUeLlA TrAsMiSsiOnE 4.000.000 dI tElEsPeTtaToRi...?
SaPeVaTeLo!
ven feb 01, 2008 4:43 pm