Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

VAVASSORI

lun feb 25, 2008 1:59 pm

E vai....VAVASSORI esonerato ritorna CASTORI!!!!Che grande allenatore VAVA.....Ed adesso tocca a SARRI :bv: :festa: bandiera4 :festa: :bandieralgo: :festa: :bandierascacchi: :festa:

Re: VAVASSORI

lun feb 25, 2008 2:06 pm

quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :great: :great: :great: anche se poi dico VIA I PUGLIESE :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

lun feb 25, 2008 2:22 pm

noooooooooooo
io speravo che CASTORI venisse ad AVELLINO!!!!!!

lun feb 25, 2008 2:29 pm

Gli sta bene!!!

lun feb 25, 2008 2:31 pm

Mah io non so...ha portato il Cesena dall'ultima posizione con solo 7 punti in zona a ridosso dalle posizioni salvezza facendo fare al Cesena 13 punti in 12 partite. Credo che il Cesena ci abbia fatto un favore con il ritorno di Castori.

lun feb 25, 2008 3:29 pm

Vavassori,l'unica cosa che ti ringrazio è per aver inserito Rivaldo in quella finale con il foggia...con quell'eurogoal che ancora tutt'oggi me lo rivedo sempre!

lun feb 25, 2008 3:31 pm

vavassori se lo merita
ma ragazzi avete visto galderisi a foggia?
se fosse tornato ad avellino al posto di carboni ora saremmo un pò più su ne sono convinto

lun feb 25, 2008 5:12 pm

Galderisi sta andando alla stragrande..

lun feb 25, 2008 6:56 pm

Io rimpiango che non sia rimasto Sarri, sta facendo una grande rimonta col Verona.Forza Sarri MAESTRO di vita e di calcio.Forza :cool: :cool: :cool:

lun feb 25, 2008 11:02 pm

Vaffancul Vavassori te lo sei meritato hai preferito Cesena all'Avellino oltre ad esser peggio di noi, quando 6 venuto qui hai beccato anche le castagne!!!

Cmq tutti chi più chi meno hanno voluto la testa di Galderisi l'anno scorso come quest'anno si chiede quella di Carboni, e sembra incredibile ma entrambi hanno lo stesso problema, vogliono a forza una squadra votata all'attacco senza dare una controllatina prima alla difesa.

Però devo ammettere che era dai tempi di Morinini che nn vedevo il calcio spumeggiante che ci ha fatto vedere Nanù l'anno passato, se solo avesse aperto gli occhi prima di determinate partite, forse oggi sarebbe ancora il nostro mister

mar feb 26, 2008 10:19 am

certo ke è una beffa..male male nn aveva fatto...xò alla fine se hai il presidente con le palle e con i soldi se nn è contento te ne vai :ciao:

mar feb 26, 2008 8:52 pm

sololupo1912 ha scritto:Io rimpiango che non sia rimasto Sarri, sta facendo una grande rimonta col Verona.Forza Sarri MAESTRO di vita e di calcio.Forza :cool: :cool: :cool:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 29, 2008 10:38 am

nené ha scritto:Mah io non so...ha portato il Cesena dall'ultima posizione con solo 7 punti in zona a ridosso dalle posizioni salvezza facendo fare al Cesena 13 punti in 12 partite. Credo che il Cesena ci abbia fatto un favore con il ritorno di Castori.

Non so se sia stato giusto esonerare il Vava. Sono convinto che la società con l'arrivo di Vavassori si aspettava molto di più che racimolare poco più di 1 punto a partita. Ma forse questo Cesena di più non puo proprio fare! Anzi tutta questa storia dimostra che l'esonero di Castori (tecnico che ritengo molto bravo) sia stato il vero errore! Io, al contrario tuo, temo questo (ri)cambio in panchina!
Rispondi al messaggio