Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
sab gen 12, 2008 7:08 pm
ZAMPAGNA SI E' INFORTUNATO SERIAMENTE
sab gen 12, 2008 7:11 pm
LO HANNO DETTO A 90 MINUTO
sab gen 12, 2008 7:13 pm
il seriamente non l'hanno detto si è solo infortunato ora dal servizio vediamo l'entità
sab gen 12, 2008 7:15 pm
HAI RAGIONE. MA SE ERA UN INFORTUNIO LIEVE NON LO DICEVANO NEANCHE PENSO
sab gen 12, 2008 7:16 pm
lupoinesilio ha scritto:ZAMPAGNA SI E' INFORTUNATO SERIAMENTE
sassolino?
sab gen 12, 2008 7:27 pm
torre ha scritto:lupoinesilio ha scritto:ZAMPAGNA SI E' INFORTUNATO SERIAMENTE
sassolino?
cazzimma
sab gen 12, 2008 7:30 pm
INFORTUNIO MUSCOLARE
sab gen 12, 2008 7:41 pm
E ti pareva che quel barese di merd.a di fascetti non diceva che il rigore fischiato da scoditti era inesistente.... ma vai a cagare stupido ex allenatore (se mai lo sei stato...) che non è buono nemmeno di parlare! che minkia lo mettono a commentare quel dislessico ignorante!! Beccati il rigore di pelligol nel c.ulo!!!!
sab gen 12, 2008 7:55 pm
Perö che gol d`antologia del cacchio che ha fatto.qualcuno dopo il gol Già pensava , celavissemo preso no

i.
sab gen 12, 2008 7:58 pm
CON GLI INFORTUNI MUSCOLARI SI PUO' ANCHE FINIRE IL CAMPIONATO !!!!
sab gen 12, 2008 8:15 pm
sono appena tornato dallo stadio! Ho visto i gol a 90°minuto! Ero in direzione del pallone in occasione del calcio di rigore incompagnia di michele Pisani, e Paolo Lupocaprese, a nostro avviso il rigore è stato un po' dubbio! Forse Fascetti non aveva tutti i torti! In tante occasioni ci ha difeso a 90°, non mio sento di dargli competamente torto sul rigore...!
sab gen 12, 2008 8:23 pm
Scusate ragazzi, ma come dubbio?
Come hanno efficacemente sottolineato D'Amico e Pasqualin (Fascetti era parziale, tanto che ha sciorinato una teoria di dinamica del pallone risibile, e Longhi non c'azzecca mai manco pè scagno) , è Di Cecco a spostare il pallone controllandolo con l'interno del piede, poi arriva il barese che aggancia il destro del nostro centrocampista.
Rigore sacrosanto.
sab gen 12, 2008 8:53 pm
se qualcuno ha dubbio torre vi ooffre il servizio.
sab gen 12, 2008 9:00 pm

Avellino - Bari 3 - 2! Tutto il resto è noia
sab gen 12, 2008 9:20 pm
avellino64 ha scritto::great: Avellino - Bari 3 - 2! Tutto il resto è noia

quoto, anche perche' molte bolte i rigori dubbi li hanno fischiati contro di noi
sab gen 12, 2008 9:50 pm
io ho visto un rigore netttissimo dalla curva...
...poi nn so!
FORZA LUPIIIII
sab gen 12, 2008 11:07 pm
scoditti ci ha fatto perdere a treviso regalando un rigore inesistente..............oggi la vittoria cercata,meritata e' venuta su un rigore che per me c'era............se non c'era, non me ne importa niente perche' abbiamo almeno 6 punti in meno per i torti subiti dagli arbitri e dalla cieca fortuna.................sono contento perche abbiamo una grande squadra con una grinta ed una determinazione che fa ben sperare per il futuro..........
dom gen 13, 2008 12:46 am
Il Rigore c'era...punto e basta! Non abbiamo avuto nessun regalo...vittoria meritata.3-2 e 16 posto.Galletti sit buon sul indu latt!