Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
ven gen 04, 2008 9:18 pm
Il difensore Simone Puleo al Monza Brianza
La rosa di mister Giovanni Pagliari si rinforza con l'arrivo di Simone Puleo.
Il difensore centrale, nato a Milano il 2 novembre 1979, è stato acquistato dall' U.S. Avellino, società nella quale Puleo ha conquistato ben tre promozioni dalla C1 alla serie B.
Nella sua carriera Simone Puleo ha vestito anche le casacche di Solbiatese (serie C2), Foggia (C1 e C2) e Crotone (B).
acmonzabrianza.it
In bocca al lupo Simone...ma qualcosina ci abbiamo guadagnato dalla cessione?
ven gen 04, 2008 9:21 pm
caro pugliese ora che puleo è andato via, si aggiunge una cospicua somma di denari da investire, quanto meno negli ingaggi di buoni calciatori. Pertanto muoviti a chiudere le trattative in corso, non farci penare come sempre, dimostarti veramente una persona che ci tiene all'us. avellino più degli altri, come hai sempre affermato........
M U O V I T I .............
ven gen 04, 2008 9:24 pm
grazie x tutto quello ke hai fatto x noi
sempre mitico
6 PULEOOOOOOOOOOOOO
ven gen 04, 2008 9:25 pm
e quanto c'ei miss!!!
e' gradita la destinazione finalmente?
ven gen 04, 2008 9:31 pm
ora dobbiamo pensare un po a rinforzarci noi!sono gia tante le rivali che lo stanno facendo, vedi vicenza su tutte!
ven gen 04, 2008 9:34 pm
grazie simone paolo..... ricordati che sei anni non si cancellano per alcuni tifosi cosi facilmente come può sembrare..... ciao e in bocca al lupo
ven gen 04, 2008 9:38 pm
SE NE Và UN GRAN DIFENSORE CHE AVUTO LA SFORTUNA DI INCONTRARE ZEMAN QUANDO ERA AL CULMINE DELLA SUA CARRIERA NELL'ERA VULLO
ven gen 04, 2008 9:39 pm
ma vuoi vere' ca puleo avesse iucato gratis?
questa non la sapevo!
ven gen 04, 2008 9:50 pm
Nandosuper ha scritto:Il difensore Simone Puleo al Monza Brianza
Il difensore centrale, nato a Milano il 2 novembre 1979, è stato acquistato dall' U.S. Avellino, società nella quale Puleo ha conquistato ben tre promozioni dalla C1 alla serie B.
Nella sua carriera Simone Puleo ha vestito anche le casacche di Solbiatese (serie C2), Foggia (C1 e C2) e Crotone (B).
acmonzabrianza.it
c'è il topic calciomercato di gennaio
xkè apri i topic a ca**o di cane???
tu stesso me lo dicesti un paio di giorni fà.
ven gen 04, 2008 9:51 pm
rufus ha scritto:ma vuoi vere' ca puleo avesse iucato gratis?
questa non la sapevo!
su qst argomento ci siamo sempre trovati d'accordo, anche se non ci conosciamo colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di un felicissimo 2008, con la speranza di confrontarci + spesso rispetto all'ultimo periodo sul mitico Lupo.
comunque se è ufficiale posso finalmente gridare:
ASSA FA A MARONN CE LO SIAMO TOLTI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NO PARASSITA IN MENO
ven gen 04, 2008 9:52 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:Nandosuper ha scritto:Il difensore Simone Puleo al Monza Brianza
acmonzabrianza.it
c'è il topic calciomercato di gennaio
xkè apri i topic a ca**o di cane???
tu stesso me lo dicesti un paio di giorni fà.
Si...ma x quello delle cessioni si aprono topic a parte...per ricordare i nostri ex giocatori!
ven gen 04, 2008 9:59 pm
sololupo1912 ha scritto:rufus ha scritto:ma vuoi vere' ca puleo avesse iucato gratis?
questa non la sapevo!
su qst argomento ci siamo sempre trovati d'accordo, anche se non ci conosciamo colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di un felicissimo 2008, con la speranza di confrontarci + spesso rispetto all'ultimo periodo sul mitico Lupo.
ASSA FA A MARONN CE LO SIAMO TOLTI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NO PARASSITA IN MENO
CIAO!!! AUGURI PURE A TE!!!!
qua pare ca ammo perso a chi sa chi.....o forse la gente si e' scordata che questo ha puntato i piedi a agosto?!?!?!?rifiuto' l'ancona....o forse aspettava la chiamata del bayern o del barcelona?!?!?mah!!!
senza pudore proprio....in tribuna retribuito come se niente fosse....
e poi dicono che sono legati all'avellino....
VIA!!!!!!!!
ven gen 04, 2008 10:01 pm
grazie simone puleo x tt qsti anni passati ad avellino tra promozioni e retrocessioni resti cmq 1 grande giocatore ma soprattutto 1 grande uomo...in bocca al lupo x l'esperienza a monza...
ven gen 04, 2008 10:04 pm
Sono contento per Simone, da noi non avrebbe trovato spazio! Grazie di tutto e in bocca al lupo!
ven gen 04, 2008 10:08 pm
rufus ha scritto:sololupo1912 ha scritto:rufus ha scritto:ma vuoi vere' ca puleo avesse iucato gratis?
questa non la sapevo!
NO PARASSITA IN MENO
CIAO!!! AUGURI PURE A TE!!!!
qua pare ca ammo perso a chi sa chi.....o forse la gente si e' scordata che questo ha puntato i piedi a agosto?!?!?!?rifiuto' l'ancona....o forse aspettava la chiamata del bayern o del barcelona?!?!?mah!!!
senza pudore proprio....in tribuna retribuito come se niente fosse....
e poi dicono che sono legati all'avellino....
VIA!!!!!!!!
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sai com'è ad Avellino a volte il fatto di trovarlo la sera, il fatto di offrire da bere serve di ++++++
ven gen 04, 2008 10:13 pm
AH ECCO....E CERTO!!! COME SI DICE ....FESSI E CONTENTI...!!!
ven gen 04, 2008 10:18 pm
Caro Simone, grazie per tutto quanto fatto ad Avellino cn la nostra maglia.
N.B. Abito in Svizzera.
ven gen 04, 2008 10:37 pm
Gli dico cmq grazie.
Non mi interessano le beghe societarie, io l'ho visto tantissime volte sudare per la ns maglia, l'ho visto tantissime volte trasformarsi in"Vigile Urbano", l'ho visto tantissime volte rendersi disponibile con tutti quelli che lo fermavano x strada, insomma, nel bene e nel male è stato per anni non dico una bandiera ma una bandierina secondo me sì, questo è innegabile.
Certo è che quando lo vidi in Tv in occasione di Atalanta Milan, nella curva dei rossoneri, (sua squadra del cuore)...mi è scaduto un pò, cmq è "ragazzo" anche lui pertanto....buona fortuna Simò!!!
ven gen 04, 2008 10:52 pm
Io voglio bene a simone Puleo e gli auguro di cuore di vivere una nuova fantastica avventura con la maglia del Monza. Due anni fa ho pianto quando ci ha salutati, oggi anche se con rammarico sono felice per lui. Torna a trovarci perchè tu sei uno di noi.