Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

2 chiacchiere con PisMick

lun nov 26, 2007 1:26 pm

al rito propiziatorio di sabato abbiamo incontrato Michele Pisani
mi dice: guarda come ne capisce di pallone Casale: domani il Napoli non vincerà;
Casale ritiene che siccome il Catania corre ed il Napoli non corre, il Catania domani espugnerà il San Paolo

quant'è finita la partita Napoli-Catania ??

p.s.:michè non te la prendere....si scherza ;)

lun nov 26, 2007 1:36 pm

Ma cos'è, una rubrica? :lol:

lun nov 26, 2007 1:37 pm

LupoCaprese ha scritto:Ma cos'è, una rubrica? :lol:

c'eri anche tu e puoi confermare

lun nov 26, 2007 1:39 pm

Sì, Marco, è così.
Ma mi riferivo al titolo del topic che mi ricorda quello delle rubriche, dei salotti culturali... :wink:

lun nov 26, 2007 1:41 pm

Licopene :lol: hai perz nata bullett?

lun nov 26, 2007 1:44 pm

Mago Zurlì t'ha dato lo spunto x una nuova firma, Peppì!

lun nov 26, 2007 1:47 pm

Avellino club salerno ha scritto:Licopene :lol: hai perz nata bullett?

mannaggia a me...non mi far pensare

Re: 2 chiacchiere con PisMick

lun nov 26, 2007 2:39 pm

MasterX ha scritto:al rito propiziatorio di sabato abbiamo incontrato Michele Pisani
mi dice: guarda come ne capisce di pallone Casale: domani il Napoli non vincerà;
Casale ritiene che siccome il Catania corre ed il Napoli non corre, il Catania domani espugnerà il San Paolo

Marcuccio io non ho detto quello che hai scritto ma altro:

Il Napoli avrà difficoltà con il Catania e non vincerà facile come hanno pronosticato in Tv. Il Napoli ha vinto due a zero e ha segnato il secondo gol nel periodo migliore per catania. Se hai visto la gara saprai che Zalayeta lo stava sostituendo mentre segnava.....

lun nov 26, 2007 2:43 pm

Due Chiacchiere con Master X:

Tra il primo ed il secondo tempo mi ha detto: Questa squadra non è male e Casale farebbe certo meglio di Carboni...

chi di spada ferisce di spada perisce

Re: 2 chiacchiere con PisMick

lun nov 26, 2007 4:44 pm

pis65mick ha scritto:
MasterX ha scritto:al rito propiziatorio di sabato abbiamo incontrato Michele Pisani

Marcuccio io non ho detto quello che hai scritto ma altro:

Il Napoli avrà difficoltà con il Catania e non vincerà facile come hanno pronosticato in Tv. Il Napoli ha vinto due a zero e ha segnato il secondo gol nel periodo migliore per catania. Se hai visto la gara saprai che Zalayeta lo stava sostituendo mentre segnava.....

michelù....tu hai detto che il Napoli non vinceva :D

comunque con chiunque l'Avellino andrebbe meglio :D

lun nov 26, 2007 6:44 pm

Ma Casale fa ancora l'allenatore ? :roll:

lun nov 26, 2007 6:46 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Ma Casale fa ancora l'allenatore ? :roll:

ma pecchè ti dispiace ? :roll:

lun nov 26, 2007 6:50 pm

uè uè.... nn cominciate ad appiccicarvi....
e poi cmq visto che stiamo sotto natale con michele nn si fanno due chiacchiere....al massimo due pandori.....

lun nov 26, 2007 6:56 pm

Il panettone del Bar Vignola è sempre a disposizione

lun nov 26, 2007 7:05 pm

lo sappiamo lo sappiamo..... cmq scusate per sabato scorso, nn sono venuto al rito e abbiamo pareggiato..... spiegatelo voi ai giornalisti avellinesi, nn se la prendessero con carboni

lun nov 26, 2007 7:06 pm

Ivano devi sempre presenziare al rito, io c'ero e forse per questo che non abbiamovinto..hi hi hi

lun nov 26, 2007 7:11 pm

scherzi a parte abbiamo pareggiato (qlcuno alla fine diceva..... perso) per un episodio.... a mente fredda nn me la sento di crocifiggere nessuno, nn se lo meritano, quindi con fiducia andiamo avanti ....... e ci vediamo a messina....
Rispondi al messaggio