Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mar set 04, 2007 3:21 pm
C'è ancora rammarico per il mancato trasferimento dello scorso gennaio? «In quel periodo è finito il mio idillio con i tifosi ed è cominciata una crisi che, lo dico con dispiacere, mi ha costretto a lasciare. Potevo andare anche in A, avevo fatto un ottimo girone d'andata. Non mi sono ripetuto e così ho dovuto ridimensionare i miei progetti. La società irpina ha gestito il mio caso in maniera sbagliata e dannosa. Sia per la squadra, sia per me». Conserva qualche domanda ancora in cerca di risposta? «Il motivo della contestazione nei miei confronti. Sembrava mirata: avevo ripreso male dopo la sosta natalizia, ma perché si sono scagliati soltanto contro di me? Mi chiedo: che ruolo ha avuto la società, sembrava approvasse…»
IN POCHE PAROLE, QUEST'OMMINICCHIO A GENNAIO VOLEVA ANDARE VIA, VOLEVA ANDARE IN A. (CHE ILLUSO E MERCENARIO).
E SECONDO LUI LA CONTESTAZIONE QUASI QUASI ERA AIZZATA DALLA SOCIETA' (POVERO DEMENTE)
INFINE HA PARLATO MALE DELLA SOCIETA'.
MA NE' NAPOLILLO CHE TI HA SCOVATO ALLA VITERBESE?
CHI TI HA FATTO DIMENTARE UOMO?
QUANDO SEI ARRIVATO A FIRENZE, TI HANNO PRESO PER CUL.O PURE LE PIETRE, E TU COSA FAI SPUTI SU UNA SOCIETA' CHE TI HA FATTO CONOSCERE.
mar set 04, 2007 3:30 pm
E' curto e mente. E' un ignorante presuntuoso! e lui in debito con noi, no noi con lui, ma non ha l'intelligenza per capirlo. E' un mediocre come uomo e come calciatore e, sono sicuro, che l'anno prossimo ricalcherà quelli che sono i suoi campi: la C!!!
mar set 04, 2007 3:40 pm
io direi di non fischiarlo proprio......
tifiamo per salgado ormai e basta....evacuo e il passato e poi cia fatto na na cosarell e sord chiù e biancolino.........
p.s. me lo sarei tenuto in attacco a dire la verità
mar set 04, 2007 3:41 pm
ormai tifiamo per i nostri che non sono male.....anche se non sono goleador.....
evacuo è stato anche malmenato ad av...è normale che gli brucia un pò....dai ragazzi è normale che sta npo poco nkazzato.....ma domenica ci rammo 2 palloni e se ne pentirà di essere andato lì a pescolare le pecore
mar set 04, 2007 3:44 pm
INFATTI EVACUO RAPRESENTA IL PASSATO ORA IL FUTURO è SENZA DI LUI E SPERIAMO KE NN CI SARà UN FUTURO ANKORA PER LUI!
mar set 04, 2007 3:44 pm
DETTOP BENE O FORSE HO ESAGERATO?
mar set 04, 2007 3:45 pm
Evacuo ha ragione su una cosa: la società non ha saputo gestire la situazione. Meglio darlo via a Gennaio che per quattro soldi alla fine del campionato. Evacuo deve riconoscenza alla piazza, ma anche noi lo dobbiamo ringraziare per i 24 gol segnati e per la grinta che ci ha messo fino a Gennaio 2007. AD Evacuo non perdono la frase: "ho mangiato m...a negli ultimi 5 anni", perchè non ritengo Avellino o Firenze città di così basso valore. Evacuo è stato consigliato male, nonostante tutto auguro le migliori fortune a lui come pure a Biancolino ed altri. Loro rappresentano il passato e nel bene o nel male sono stati tra gli attaccanti che abbiamo più amato. A Frosinone ognuno potrà fare quello che vorrà, l'importante è che ci sia il rispetto comune tra calciatore e tifoseria. Meglio ignorarlo che fischiarlo. Se lo fischi si gasa, se lo ignori si avvilisce e chi ci guadagna è l'Avellino. Per cui Evacuo auguri per il tuo futuro,ma nn credere che il Frosinone farà qualcosa in più della salvezza per quei quattro spiccioli della Banca Frusinate. Basta il passato, guardiamo al futuro. Del resto KE NE SEI DI UN CAMPO DI GRANO
mar set 04, 2007 3:49 pm
supertifosa ha scritto:Evacuo ha ragione su una cosa: la società non ha saputo gestire la situazione. Meglio darlo via a Gennaio che per quattro soldi alla fine del campionato. Evacuo deve riconoscenza alla piazza, ma anche noi lo dobbiamo ringraziare per i 24 gol segnati e per la grinta che ci ha messo fino a Gennaio 2007. AD Evacuo non perdono la frase: "ho mangiato m...a negli ultimi 5 anni", perchè non ritengo Avellino o Firenze città di così basso valore. Evacuo è stato consigliato male, nonostante tutto auguro le migliori fortune a lui come pure a Biancolino ed altri. Loro rappresentano il passato e nel bene o nel male sono stati tra gli attaccanti che abbiamo più amato. A Frosinone ognuno potrà fare quello che vorrà, l'importante è che ci sia il rispetto comune tra calciatore e tifoseria. Meglio ignorarlo che fischiarlo. Se lo fischi si gasa, se lo ignori si avvilisce e chi ci guadagna è l'Avellino. Per cui Evacuo auguri per il tuo futuro,ma nn credere che il Frosinone farà qualcosa in più della salvezza per quei quattro spiccioli della Banca Frusinate. Basta il passato, guardiamo al futuro. Del resto KE NE SEI DI UN CAMPO DI GRANO
beh...se un milione e 300mila sono quattro soldi.....
poi non credo che sia stato uno dei pi' amati...ad avellino sono passati fior di attaccanti prima di lui molto piu' idolatrati
mar set 04, 2007 3:54 pm
ma perchè voi avete intenzione di andare a frosinone per fare cori contro evacuo?
mar set 04, 2007 3:59 pm
...appunto altro che il comportamento del tanto vituperato moretti
questo è un cane
mar set 04, 2007 4:01 pm
doppiosenso ha scritto:ma perchè voi avete intenzione di andare a frosinone per fare cori contro evacuo?
None, ormai Evacuo è passato. I cori li fanno contro il presente, la società!
mar set 04, 2007 4:04 pm
doppiosenso ha scritto:ma perchè voi avete intenzione di andare a frosinone per fare cori contro evacuo?
No,si và a Frosinone per fare punti
mar set 04, 2007 4:05 pm
conoscendo un pò la tifoseria sappiamo benissimo che moltissimi non vedono l'ora di andare li per fischiarlo.. è vero ci sono stati calciatori molto più seguiti ad avellino ma sicuramente era bello potersi vantare di quello che da tutti era definito "l'attacco atomico" ...no? cmq ormai il passato è passato e chi potrà andare a frosinone dovrebbe pensare solo a fare il tifo per i Lupi!
Ultima modifica di
lupostella il mar set 04, 2007 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
mar set 04, 2007 4:06 pm
QUOTO!!!
Può anche saper giocare, ma se vuol fare la prima donna e uscire sui giornali, che pensasse prima a giocare, mezza stagione buona non ha aiutato mai nessuno!!!
Rimpiangerà Avellino, e secondo me non ci vorrà molto tempo...
mar set 04, 2007 4:06 pm
evacuo ha buscato ad avellino???
...io c'ero quella sera e vi garantisco che a buscare sono stati altri... non lui!!!!
Ad ogni modo a me di Evacuo non me ne fraga un ca**o... i calciatori sono tutti mercenari. Chi vuol intendere... intenda
TUTTI A FROSINONE!!!
mar set 04, 2007 4:12 pm
Versus ha scritto:doppiosenso ha scritto:ma perchè voi avete intenzione di andare a frosinone per fare cori contro evacuo?
No,si và a Frosinone per fare punti
BISOGNA VINCERE...E VINCEREMO!!!!!!
PER IL RESTO NON CE NE FOTTE NIENTE...
mar set 04, 2007 4:13 pm
sono d'accordo.....
non dobbiamo fischiarlo, altrimenti quillo scem si carica e ci segna pure......
dobbiamo ignorarlo così va in depressione e s'addorme
mar set 04, 2007 4:15 pm
poi come giocatore non era male dai.......
non dimentichiamo che i difensori si appendevano addosso e lui se li portava camminann.....ma va bene così
cmq ormai:
FORZA SALGADO PELLICORI E KENESEITUDIME
dobbiamo farli sentire forti e gasarli.......
mar set 04, 2007 4:18 pm
avellino ha scritto:poi come giocatore non era male dai.......
non dimentichiamo che i difensori si appendevano addosso e lui se li portava camminann.....ma va bene così
cmq ormai:
FORZA SALGADO PELLICORI E KENESEITUDIME
dobbiamo farli sentire forti e gasarli.......
Non sò perkè ma penso ke se provassimo Salgado a prima punta potrebbe andare bene,vediamo come si sviluppano gli eventi